Perchè metti punti di domanda a caso?
Perchè metti punti di domanda a caso?
Un punto interrogativo non si nega a nessuno....
Ahahhahah scusate in realtà sono faccine ma non le legge e si fanno i punti interrogativi xD
Non credo tu sia rimasta incinta per così poco, è davvero difficile, come dice Magic Carpet, rimanere incinta. In ogni caso, se posso permettermi, ti consiglio di andarci piano perchè magari raramente, ma può succedere. Dai racconti dei miei genitori, è per questo motivo che io esisto . Scherzi a parte, la fortuna è cieca, ma la sfiga no...
Il messaggio che le volevo dare io, vista anche tutta l'apprensione che sta dimostrando all'idea di poter essere rimasta incinta, è che si chiarisse bene che il fatto di farsi una scopata presuppone anche questa possibilità e che se non si sente pronta prendesse quanto meno tutte le precauzioni del caso.
Assolutamente vero, niente da dire.
Non ne che io non abbia mai usato le precauzioni per carità xD.. per un anno ho preso la pillola ed ero comunque coperta e quando non prendevo la pillola usavo il preservativo... Solo adesso ho corso il rischio e ho capito che non lo voglio correre più vedendo le mie ansie a riguardo. (di solito sono sempre tranquilla ) un piccolo sbaglio che non si ripeterà alla fine sicuramente xD
Scusatemi ma perché date notizie non corrispondenti al vero , soprattutto a ragazzi e ragazze alle prime esperienze.
Con il cosiddetto liquido preseminale , che poi è chiamato erroneamente così , in quanto è in liquido seminale a tutti gli effetti , cambia solo nel colore , nella densità e nel fatto che sono presenti , soprattutto per la scarsa quantità che di solito si emette , meno spermatozoi , quindi diminuisce in automatico la possibilità di fecondare.
Io conosco ben due coppie di amici che hanno concepito i loro figli , avendo questo tipo di fuoriuscita , di cui l’uomo quasi sempre nn si accorge perché non ha la sensazione di un orgasmo ma più si va avanti nella penetrazione , più questo tipo di liquido fuoriesce , aumentando le possibilità di far restare incinta la propria partner.
Naturalmente sia chiaro che le possibilità sono molto più basse rispetto ad un orgasmo completo all’interno della vagina però chi pratica sesso costantemente senza preservativo , uscendo poco prima dell’eiaculazione , a lungo andare ha discrete possibilità di fecondare.
Io odio il preservativo , per questo è una materia che ho approfondito anche parlando con ginecologhe mie amiche.
Anche se non è sicuro al 100% , io cerco di avere metà rapporto , diciamo 15 minuti , in maniera canonica , quindi nella vagina e poi l’altra metà del rapporto che mi porta all’orgasmo lo faccio o con sesso anale oppure con un lungo rapporto orale che mi porta all’orgasmo nella Bocca della mia partner , naturalmente quando questa è propensa ... diciamo nel mio caso quasi sempre , anche se io preferisco arrivare all’orgasmo nell’ano della mia partner...
Comunque l’importAnte è non diffondere notizie non corrette come si sta facendo , specie nei confronti di ragazzi/e così giovani.
Mi auguro di essere stato esaustivo.
Rispondo anch'io perché questo argomento mi è molto caro: in realtà il liquido pre-eiaculatorio (detto anche liquido di Cowper) di per sé non contiene spermatozoi: è una sorta di lubrificante che l'uomo produce per favorire il rapporto e per preparare la fuoriuscita del liquido seminale vero e proprio.
Però, se nel canale urinario erano rimasti spermatozoi, ad esempio da un'eiaculazione precedente perché ad esempio si sta facendo il bis, allora è possibile che il liquido pre-eiaculatorio porti fuori con se quegli spermatozoi.
Ecco perché nel dubbio è sempre meglio usare metodi contraccettivi.
Fonti:
Il Liquido Pre-Eiaculatorio
https://www.eiaculazione-precoce.net...aculatorio.php
Presence of Sperm in Pre-Ejaculatory Fluid of Healthy Males.
Kovavisarach E, Lorthanawanich S, Muangsamran P., J Med Assoc Thai. 2016 Feb;99 Suppl 2:S38-41.