Vero, ma per me non è un compromesso perché sono quasi sicuro che vorrò fare qualsiasi cosa mi chiederà..
Vero, ma per me non è un compromesso perché sono quasi sicuro che vorrò fare qualsiasi cosa mi chiederà..
No, quello ci può stare. Lì entra in gioco l'amore.
Per "scopatina elegante" si intende quella in cui i ruoli sono forzati, dove la donna apre le gambe e l'uomo martella un po', lei ansima per far vedere di essere donna, lui le viene sulla pancia e finisce lì.
La classica scopata triste.
na vera schifezza insomma.
per quel che mi riguarda invece per me la parola d'ordine è variare..
ogni volta deve essere diversa dall'altra.. dal fare l'amore in maniera dolce lenta e passionale al trapanamento anale in ogni posizione con cattiveria..
credo ormai di aver fatto più posizioni del kamasutra
inoltre non mi piace avere il ruolo di dominatore o dominato.. insomma non deve mai essere uguale da una volta all'altra.
Ecco, bravo, così dev'essere.
scusa @Loller156 immaginavo intendessi questa....e lo volevo dire prima ma.....questa di elegante non ha niente
è la scopata maschilista. E anzi guai se la donna prova piacere ! non sia mai eh!
Aggiungo però che non sono d'accordo che quella con coccole entri in gioco l'amore.
Non è che io lo faccio animalesco con la mia ragazza, significhi che non la ami. Lo faccio delicato....(che raramente, anzi mai. Magari si INIZIA delicati, ma poi....
Avere il controllo ed il dominio credo sia nella natura maschile....
A me piacerebbe essere rimpicciolito piu piccolo di un microbo ed essere umiliato in modo particolare da una o piu ragazze che dovrebbero essere le mie gigantesse! E' un sogno che porto nel cassetto da sempre! Mi piacerebbe condividerlo con qualche ragazza!