ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Vergine a 40 anni

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 2/7/2021
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vergine a 40 anni

    Salve a tutti. Vorrei porvi una domanda: come può un uomo/ragazzo, eterosessuale al 100%, che ha sempre pensato al sesso solo con le donne, non è gay e soprattutto è attraente...come fa ad essere arrivato vergine e senza mai un'amicizia femminile e nessuna esperienza sessuale all'età di 40 anni? Premesso che non sono io e velo giuro sulla mia vita quindi non mi riguarda direttamente. E' un problema che riguarda un mio parente stretto di cui conosco da sempre tutto, altro non vi dico. Il fatto è che qualche mese fa ho visto un intervista a persone vergini ben oltre i 30 e anche i 35 e tutti avevano visibilmente dei problemi, degli handicap o erano fisicamente molto sgradevoli. Allora c'è qualcuno che potrebbe dirmi la sua sulla situazione di questo ragazzo? So che non è facile rispondere se non si conosce la persona e la sua vita, la sua storia personale. Ma qualcosa potreste comunque dirmela. L'unica cosa che vi anticipo è che quest'uomo ha fatto tante cose nella vita, ha scritto anche dei libri ma non ha mai avuto una donna. C'è un particolare: in tutta la sua vita non si è mai avvicinato ad una ragazza o donna con l'intento di provarci. Vorrebbe farlo e anche in modo molto esplicito ma non ci parla proprio con loro. Aspetto le vostre risposte.

  2. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sei disposto ad indagare attraverso mezzi non convenzionali? Potrei analizzare il suo tema natale per capire se c'è una qualche ragione che potrebbe essere spiegata dall'astrologia? Avrei bisogno per lo meno della data di nascita precisa e del luogo di nascita.

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 2/7/2021
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei un astrologo?

  4. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da link78 Visualizza il messaggio
    Sei un astrologo?
    Un grande appassionato. Pensa che ho scoperto che le predisposizioni di Marte all'innamoramento con me e con altri che conosco ci hanno azzeccato in pieno.

    Ho Marte in Toro e ciò mi predispone ad innamorarmi più facilmente o dei segni di terra toro-capracorno-vergine (non mi sono mai innamorato nemmeno una mezza volta di una capracorno ma vabbè) ma anche le nate i primi giorni di Pesci e Cancro.

    Ed infatti corrisponde. E bene anche. Infatti l'ultima per cui ho perso la testa è una Cancro nata a fine Giugno che ha anche lei Marte in Toro (ed anche questo amplifica) ma soprattutto a causa dei suoi allineamenti di pianeti è lei ad avere potere seduttivo con gli Acquario di fine Gennaio come me. Ecco perché.

    Potrei analizzare il profilo e provare a capire perché non gli sia mai successo niente e tramite questi mezzi penso di avere la possibilità di dire con certezza in base alla data di nascita di una ragazza se potrebbe dirgli di sì oppure no, purché corrispondano alcuni allineamenti, ho scoperto che ce ne sono alcuni con più punteggio ed alcuni con meno.

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/8/2021
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La risposta semplice non esiste, e solo uno psicoterapeuta può trovare la risposta adatta. I problemi possono essere molteplici e di diversa natura, per esempio, una persona che soffre di fobia sociale, che si auto-isola, o di ansia o ancora di mancanza di autostima potrebbe essere fortemente condizionata nell'approccio con gli altri a causa di questi disagi personali.
    Quindi, purtroppo, credo che qui non si avrà risposta a questa situazione. Solo una conoscenza approfondita del tuo parente, e del suo vissuto, potrà svelare qualcosa.
    Ultima modifica di Barbo; 16/8/2021 alle 14:49

Discussioni simili

  1. figli dopo i 40 anni
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 11:40
  2. Palle e raccattapalle: 40 anni di storia italiana
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 14:43
  3. 40 anni fa... anniversario della rivoluzione
    Da John Galliano nel forum Musica
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 10:02
  4. 40 anni vergine
    Da schrek nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 10:11