Visualizzazione stampabile
-
Vergine a 40 anni
Salve a tutti. Vorrei porvi una domanda: come può un uomo/ragazzo, eterosessuale al 100%, che ha sempre pensato al sesso solo con le donne, non è gay e soprattutto è attraente...come fa ad essere arrivato vergine e senza mai un'amicizia femminile e nessuna esperienza sessuale all'età di 40 anni? Premesso che non sono io e velo giuro sulla mia vita quindi non mi riguarda direttamente. E' un problema che riguarda un mio parente stretto di cui conosco da sempre tutto, altro non vi dico. Il fatto è che qualche mese fa ho visto un intervista a persone vergini ben oltre i 30 e anche i 35 e tutti avevano visibilmente dei problemi, degli handicap o erano fisicamente molto sgradevoli. Allora c'è qualcuno che potrebbe dirmi la sua sulla situazione di questo ragazzo? So che non è facile rispondere se non si conosce la persona e la sua vita, la sua storia personale. Ma qualcosa potreste comunque dirmela. L'unica cosa che vi anticipo è che quest'uomo ha fatto tante cose nella vita, ha scritto anche dei libri ma non ha mai avuto una donna. C'è un particolare: in tutta la sua vita non si è mai avvicinato ad una ragazza o donna con l'intento di provarci. Vorrebbe farlo e anche in modo molto esplicito ma non ci parla proprio con loro. Aspetto le vostre risposte.
-
Sei disposto ad indagare attraverso mezzi non convenzionali? Potrei analizzare il suo tema natale per capire se c'è una qualche ragione che potrebbe essere spiegata dall'astrologia? Avrei bisogno per lo meno della data di nascita precisa e del luogo di nascita.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
link78
Sei un astrologo?
Un grande appassionato. Pensa che ho scoperto che le predisposizioni di Marte all'innamoramento con me e con altri che conosco ci hanno azzeccato in pieno.
Ho Marte in Toro e ciò mi predispone ad innamorarmi più facilmente o dei segni di terra toro-capracorno-vergine (non mi sono mai innamorato nemmeno una mezza volta di una capracorno ma vabbè) ma anche le nate i primi giorni di Pesci e Cancro.
Ed infatti corrisponde. E bene anche. Infatti l'ultima per cui ho perso la testa è una Cancro nata a fine Giugno che ha anche lei Marte in Toro (ed anche questo amplifica) ma soprattutto a causa dei suoi allineamenti di pianeti è lei ad avere potere seduttivo con gli Acquario di fine Gennaio come me. Ecco perché.
Potrei analizzare il profilo e provare a capire perché non gli sia mai successo niente e tramite questi mezzi penso di avere la possibilità di dire con certezza in base alla data di nascita di una ragazza se potrebbe dirgli di sì oppure no, purché corrispondano alcuni allineamenti, ho scoperto che ce ne sono alcuni con più punteggio ed alcuni con meno.
-
La risposta semplice non esiste, e solo uno psicoterapeuta può trovare la risposta adatta. I problemi possono essere molteplici e di diversa natura, per esempio, una persona che soffre di fobia sociale, che si auto-isola, o di ansia o ancora di mancanza di autostima potrebbe essere fortemente condizionata nell'approccio con gli altri a causa di questi disagi personali.
Quindi, purtroppo, credo che qui non si avrà risposta a questa situazione. Solo una conoscenza approfondita del tuo parente, e del suo vissuto, potrà svelare qualcosa.