ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52
Like Tree27Mi piace

Dominio e sottomissione

  1. #31
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma guarda che appunto, in merito a quello....io sono pienamente d'accordo. O meglio rispetto e condivido (in quanto io stesso sono dominante)

    A me era il fatto del "non scendo a compromessi" mi sembrava un po "closed mind" come visione tutto quo (e anche qui e qua)
    O anche della donna che sta sopra. Questo non vuol dire per nulla che chi sta sopra "domina".
    A Fiona piace questo intervento

  2. #32
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Secondo me non c'è cosa più bella di vedere sopra di te il tuo uomo

  3. #33
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    I compromessi nel sesso sono difficili, perché ognuno ha le proprie perversioni. Probabilmente nessuno le direbbe qua, ma ognuno di noi ne ha qualcuna.

    Se ad esempio a Lorelai piace farlo così, difficilmente potrà avere feeling sessuale con uno che invece è completamente passivo. Sarà tosta avere una relazione così.

    Io sono in una relazione con tanti compromessi sessuali, forse troppi, e sta iniziando a pesarmi.
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #34
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    I compromessi nel sesso sono difficili, perché ognuno ha le proprie perversioni. Probabilmente nessuno le direbbe qua, ma ognuno di noi ne ha qualcuna.

    Se ad esempio a Lorelai piace farlo così, difficilmente potrà avere feeling sessuale con uno che invece è completamente passivo. Sarà tosta avere una relazione così.

    Io sono in una relazione con tanti compromessi sessuali, forse troppi, e sta iniziando a pesarmi.
    Cioè? Se posso permettermi...

  5. #35
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Secondo me non c'è cosa più bella di vedere sopra di te il tuo uomo
    E invece c'è: averlo dietro u.u

    Comunque quoto Lolerai e Loller quando dicono che nel sesso non bisogna a scendere a compromessi. Ok venirsi incontro, ma accontentarsi di qualcuno che con noi non è granchè compatibile no. Poi dipende eh. Magari per alcune persone la compatibilità sessuale non è così fondamentale. Io credo invece sia il centro di tutto, il cuore pulsante di un rapporto.
    A Fiona, Loller156 e MagicCarpet piace questo intervento

  6. #36
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Cioè? Se posso permettermi...
    Meglio se ne parliamo via MP, se ti interessa. Alcune cose non mi piace molto sbandierarle

    Diciamo che io sono MOLTO spinto in entrambe le direzioni, per cui un giorno posso proporti cose in una direzione e il giorno dopo nell'altra. A me piace il sesso in ogni forma, per cui ho bisogno di grande apertura mentale. Dopo un po' che "gioco" sempre nello stesso ruolo mi annoio, lo ammetto.

    Io e la mia ragazza siamo un po' in crisi, e per me questo è un punto focale. Mi son stancato di avere compromessi. A me fare la classica scopata annoia, cerco più piacere mentale. Voglio altro.
    A Lantis e Jean Grey piace questo intervento

  7. #37
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    E invece c'è: averlo dietro u.u

    Comunque quoto Lolerai e Loller quando dicono che nel sesso non bisogna a scendere a compromessi. Ok venirsi incontro, ma accontentarsi di qualcuno che con noi non è granchè compatibile no. Poi dipende eh. Magari per alcune persone la compatibilità sessuale non è così fondamentale. Io credo invece sia il centro di tutto, il cuore pulsante di un rapporto.
    Concordo

    Quando vuoi @Loller156, sono qua

  8. #38
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    I compromessi nel sesso sono difficili, perché ognuno ha le proprie perversioni. Probabilmente nessuno le direbbe qua, ma ognuno di noi ne ha qualcuna.

    Se ad esempio a Lorelai piace farlo così, difficilmente potrà avere feeling sessuale con uno che invece è completamente passivo. Sarà tosta avere una relazione così.

    Io sono in una relazione con tanti compromessi sessuali, forse troppi, e sta iniziando a pesarmi.
    si ma ricordiamo che compromesso vuole anche dire appunto un accordo.
    Se tu dici "completamente" questo NON è un compromesso. perché se l'uomo è, e vuole essere completamente passivo, non è arrivare a un compromesso quello.

    Poi come dici tu, se si ECCEDE di compromessi, può pesare. Ma credo che come in tutte le cose.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Meglio se ne parliamo via MP, se ti interessa. Alcune cose non mi piace molto sbandierarle

    Diciamo che io sono MOLTO spinto in entrambe le direzioni, per cui un giorno posso proporti cose in una direzione e il giorno dopo nell'altra. A me piace il sesso in ogni forma, per cui ho bisogno di grande apertura mentale. Dopo un po' che "gioco" sempre nello stesso ruolo mi annoio, lo ammetto.

    Io e la mia ragazza siamo un po' in crisi, e per me questo è un punto focale. Mi son stancato di avere compromessi. A me fare la classica scopata annoia, cerco più piacere mentale. Voglio altro.
    son curioso anche ioooooo!!!


    e comunque concordo sul sottolineato

  9. #39
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Nel sesso pesa di più, perché nel sesso c'è poca razionalità.. A me piace il sesso animalesco, dove se voglio fare una cosa devo poterla fare. Non mi piace la scopatina elegante, dove ognuno mantiene il suo ruolo. Voglio lasciarmi andare ai vizi, alle passioni..
    A Lantis piace questo intervento

  10. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ok, concordo e sono della stessa identica idea.
    ma credo anche che compromesso sia provare cose nuove. E la persona che inizialmente non vuole si compromettie a provare, magari scopre che gli/le piace certe cose
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa... Recuperare Nome Utente e Password dominio
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/6/2013, 22:30
  2. Risolto: Recuperare credenziali dominio
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/12/2010, 16:28
  3. Dominio, dubbio
    Da gian nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 16:45