ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

sesso piu libero

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: risposta

    Quote Originariamente inviata da bengio37
    care donne mi dispiace io i vostri reconditi pensieri sulla sessualita non li conosco le vostre si puo dire angherie non le capisco voglio credere di avere sbagliato a formulare la domanda pero ho lanciato questo forum per avere piu risposte e riuscire a capire il vostro pensiero.
    IL MIO O QUELLO DEGLI OMETTI in particolare e semplice e lineare noi faremmo sempre sesso senza complicazioni voi invece dovete complicare sempre tutto va bene i sentimenti ma il sesso e un altra cosa
    le donne che hai incontrato tu ti hanno complicato...... ma ti assicuro che ci sono donne che preconcetti nn ne hanno, fanno sesso liberamente, fanno una distinzione netta tra sesso e sentimenti.Ci sono le "persone", sensa distinzioni di sesso, che si complicano la vita...ma nn bisogna generalizzare!

  2. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    fare sesso solo se c'è amore è complicarsi la vita?

    Bene, io sono complicata.. e sinceramente sono anke fiera di esserlo perchè aprire le gambe a uno di cui non me ne può fregar di meno non ci trovo niente di bello, nè tantomeno di eccitante.

  3. #23
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    fare sesso solo se c'è amore è complicarsi la vita?

    Bene, io sono complicata.. e sinceramente sono anke fiera di esserlo perchè aprire le gambe a uno di cui non me ne può fregar di meno non ci trovo niente di bello, nè tantomeno di eccitante.
    mi fa piacere che la pensi così! ma ci sono persone che la pensano diversamente! si deve rispetto anche a loro

  4. #24
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dago

    mi fa piacere che la pensi così! ma ci sono persone che la pensano diversamente! si deve rispetto anche a loro
    Ma non me ne può fregar di meno cioè ognuno fa ciò che vuole ma dire che pensare che il sesso e amore siano uniti è complicarsi la vita mi sembra una cosa stupida.. forse complichiamo la vita ai ragazzi che rosicano perchè non gliela diamo..

  5. #25
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    Ma non me ne può fregar di meno cioè ognuno fa ciò che vuole ma dire che pensare che il sesso e amore siano uniti è complicarsi la vita mi sembra una cosa stupida.. forse complichiamo la vita ai ragazzi che rosicano perchè non gliela diamo..
    nn dico questo. Dico che il sesso è una cosa i sentimenti sono un'altra cosa, possono vivere separati, niente di male, se vivono insieme è il massimo.

  6. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dago

    nn dico questo. Dico che il sesso è una cosa i sentimenti sono un'altra cosa, possono vivere separati, niente di male, se vivono insieme è il massimo.
    ah ok.. niente in contrario alle storie di solo sesso, semplicemente non fanno per me ma non ho nessun problema con le persone che lo fanno

  7. #27
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ah ok.. niente in contrario alle storie di solo sesso, semplicemente non fanno per me ma non ho nessun problema con le persone che lo fanno
    alla fine ci siamo capiti

  8. #28
    Matricola FdT
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito be

    credevo che come argomento poteva essere piu interessante tornando al motivo principale del forum il problema ce ma le donne non ne parlano 8) si nascondono non riescono ad aprirsi neppure anonimamente???

  9. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    [quote="Sally"]se intendi preconcetti del tipo fare le orgie sono contenta di averli.

    quoto!!!

  10. #30
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: be

    Quote Originariamente inviata da bengio37
    credevo che come argomento poteva essere piu interessante tornando al motivo principale del forum il problema ce ma le donne non ne parlano 8) si nascondono non riescono ad aprirsi neppure anonimamente???
    ma che problema?!? a cosa ti riferisci?! ma spiegati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  2. libero pensiero....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/12/2005, 16:43
  3. libero....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 16:06
  4. Libero sfogo.
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/10/2005, 17:23