Non c'è bisogno di andare in Thailandia, basta che vai a zoccole.Originariamente inviata da Frida89
Non c'è bisogno di andare in Thailandia, basta che vai a zoccole.Originariamente inviata da Frida89
Ehhh??Originariamente inviata da Frida89
Originariamente inviata da Frida89
e gia ..proprio bello dove c'è solo turismo sessuale e gli uomini di 60 che vengono dai paesi occidentali vanno lì per scoparsi ragzzine di 11 anni(se dico tanto) ...questo è proprio quello che si definisce mentalità aperta..e si..hai proprio ragione
ma quando io ho chiesto che cos'erano questi preconcetti era perchp già mi aspettavo che venissero incluse cose di questo tipo che sono a parer mio orripilanti. Sì, perchè per certi preconcetti sbagliati si scende nella vera vergogna.
infatti quotoquindi aspettiamo tutti la risposta alla tua prima domanda...Originariamente inviata da sariciuli
quali sono sti preconcetti di cui parli autore del topic???
care donne mi dispiace io i vostri reconditi pensieri sulla sessualita non li conosco le vostre si puo dire angherie non le capisco voglio credere di avere sbagliato a formulare la domanda pero ho lanciato questo forum per avere piu risposte e riuscire a capire il vostro pensiero.
IL MIO O QUELLO DEGLI OMETTI in particolare e semplice e lineare noi faremmo sempre sesso senza complicazioni voi invece dovete complicare sempre tutto va bene i sentimenti ma il sesso e un altra cosa
[b]e ancora non si è capito in cosa vi complichiamo la vita...
è difficile spiegare?
perchè per me una domanda non capita dal forum e non spiegata è un topic inutile.
Di cosa si può discutere se non si capisce l'argomento?[b]
P.S. io ho cercato di contattare un paio di signorine che erano in linea al momento per parlarle in messaggeria ma davvero nessuna neppure la piu libertina ha voluto aprire una discussione se ce qualche donna che puo irrettirmi su questa strada aspetto messaggi vi rispondero tranquillamente
scusami tesoro ma sei durettaOriginariamente inviata da sariciuli
tesoro mio hai contattato pure me in privato ma non sono l'unica che vorrebbe qua delle spiegazioni o degli esempi su questi preconcetti...Originariamente inviata da bengio37