visto il discreto successo di sesso libero volevo chiedervi un pensiero in generale sul sesso ed in particolare il sesso anale per favore una vostra opinione
visto il discreto successo di sesso libero volevo chiedervi un pensiero in generale sul sesso ed in particolare il sesso anale per favore una vostra opinione
pensiero generale sul sesso: mi piace se fatto con la persona che amo, diventa anche "divertente" in certi casi
sesso anale: per ora non mi va di farlo.. magari più avanti, non so.. ma ora non mi ispira.
Il sesso è bello,praticato in tutti i modi possibili...bello e basta!
E mucho divertente....
Il sesso è bello farlo con la persona che si ama...il sesso anale...non mi piace per niente...non lo farei mai
dicono tutte così......Originariamente inviata da sweet@y@
scusa sally ti ho letta in parecchi messaggi hot ma tu predichi bene e ruzzoli male????? riOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da bengio37
cioè? ho sempre detto ke faccio sesso solo con la persona che amo
il sesso è una componente importante della nostra vita, nn l'unica sia chiaro, secondo me va fatto senza alcuna inibizione sopratutto con la persona amata. Il sesso anale? dipende molto da chi deve subirlo se gli piace bene se no è lo stesso!.....meglio se gli piaceOriginariamente inviata da bengio37
ma qualcosa stai cercando 8) forse un emozioneOriginariamente inviata da Sally
ma cosa stai dicendo?!?Originariamente inviata da bengio37