ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 77 su 77
Like Tree49Mi piace

Virilità

  1. #71
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Allora, la virilità non è SOLO l'aspetto estetico, molto dipende anche da che uso la persona fa del proprio corpo, come si muove, come utilizza il suo spazio nel mondo per così dire.
    Uno che cammina gobbo, quasi appiccicato al muro, può avere tutti i muscoli e la mascellona che vuole, ma non darà mai l'idea di un uomo virile. Così come una donna che cammina con le gambe aperte e mollegianti non daranno mai l'impressione della femminilità.

    E i gay, soprattutto quelli attivi in genere, sono parecchio virili u.u
    A Temperance piace questo intervento

  2. #72
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    secondo me la femminilità è rappresentata più dai modi di fare, dai modi di porsi, dai modi di muoversi che dal carattere.
    anche dalla voce.

  3. #73
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma il bella fuori / bella dentro sono 2 cose più distinte, non sono così strettamente legate quanto la virilità
    Perchè se tu dici ''quella donna è molto bella'', pensi all'aspetto esteriore, non che è una bella persona
    Se invece dici ''quell'uomo è virile'', non pensi soltanto all'aspetto esteriore ma anche all'atteggiamento, al modo di porsi, al carattere ecc
    La virilità è un tutt'uno, la bellezza è una qualità che può essere più giudicabile separatamente, poi ognuno la vede come vuole

    Per certe cose ci può stare il giudizio ''a occhio'', per la virilità secondo me no

    Ma per me è lo stesso anche per la virilità. Cioè, uno può essere virile nell'aspetto ma non nel carattere, come può essere l'inverso o entrambe le cose. idem la femminilità. La femminilità estetica può non essere accompagnata da quella caratteriale, mi è capitato di vedere donne che, all'apparenza, erano femminili, ma che non appena aprivano bocca potevano far concorrenza a uno scaricatore di porto. Come mi è capitato lo stesso per gli uomini. Lo stesso vale per il discorso bella/non bella. La bellezza completa è quella sia interiore che esteriore. Ma non è l'unica.
    La virilità e la femminilità sono complete se ci sono sia nell'aspetto che nei modi, almeno per me. Poi certo, si può essere virili come femminili anche se fisicamente non sembra così, ma lo si viene a sapere questo solo se si conosce la persona. Mentre fisicamente sono entrambe visibili. Possono venire smentite dagli atteggiamenti, ma per caratteristiche fisiche lo sono, lo vedi.

    Inoltre, sia il significato di "virile" che quello di "femminile", fa riferimento tanto agli aspetti fisici che comportamentali:

    Femminilità: l'insieme delle caratteristiche fisiche, psichiche e comportamentali giudicate da una specifica cultura come idealmente associate alla donna, e che la distinguono dall'uomo.
    Virilità: L'essere in possesso dei caratteri somatici propri dell'uomo maturo, uniti a requisiti di forza, di robustezza, di piena efficienza fisica; complesso di doti morali e spirituali quali forza, risolutezza, fermezza, serietà nell'azione, senso di responsabilità, ritenute proprie dell'uomo maturo
    Ultima modifica di Temperance; 9/7/2015 alle 14:39 Motivo: connessione di merda -_-'
    A lunantica e Lantis piace questo intervento

  4. #74
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    virilità in Vocabolario – Treccani

    1. Termine che, facendo particolare riferimento ai caratteri sessuali, primarî e secondarî, proprî del sesso maschile, designa l’età biologica dell’uomo il cui sviluppo fisico e psichico è completamente ultimato: essere nel pieno della v., nella piena v.; essere giunto alla v.; un uomo tra la v. e la vecchiezza, il cui aspetto era come un attestato di ciò che la fama diceva di lui (Manzoni).

    per dire....Jo ha fatto un esempio...se Khal Drogo...tal'è com'è, fosse gay....si, sarebbe virile.
    Se facesse la checca isterica....di per sé non sarebbe com'è, ergo..non sarebbe virile....

    e io ora mi vado ad accendere uno zampirone per non farmi mozzicare dalle zanzare...
    non sono virile perché non voglio farmi mozzicare (anche se mi hanno già preso due..o tre)?

  5. #75
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non saprei spiegarlo.
    Se mi sento protetta è virile.
    Per il resto, il pisciare, la barba, i muscoli, bah, per me son cagate.

    Se mi ammazza i ragni è virile.
    Cose di cui io ho paura lui non ne ha, o fa finta di non averne, chissà.
    La virilità estetica per me conta ben poco, anzi, molto spesso mi sono infatuata di uomini sbarbatelli, che dimostravano un'età minore di quella che avevano.ù
    Poi vabbè, invece il mio ragazzo è un orso nel vero senso della parola
    Però non è la barba in sé che rende un uomo virile.

  6. #76
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio

    Se mi ammazza i ragni è virile.
    Questa è davvero fantastica. Come esprimere un concetto con poche parole, risultando pure tenera

  7. #77
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Cazzo, con i ragni sono nella merda. Ho terrore di qualsiasi insetto, da quando son piccolo.. Penso si tratti quasi di una fobia, ma non son sicuro.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. virilita'
    Da t_student nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 16:50
  2. La virilità
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 15:05