Essere palestrati o muscolosi non vuol dire essere virili...
Se no basterebbe mandare un effemminato o una checca di merda a farsi 6 mesi o quello che è, di palestra, o a lavorare nei cantieri, e toh...diventa virile
Come non basta essere alti e farsi crescere la barba per essere virili, per me è tutto un insieme di cose, sopratutto il carattere conta per quanto riguarda l'essere virili o meno, un uomo che caratterialmente HA LE PALLE è virile, cioè uno che si fa rispettare, che si prende cura della sua ragazza, uno sicuro di sè e sa quello che vuole, è virile
Questo è più importante di qualsiasi pelo o qualsiasi muscolo, poi conta anche un pò l'abbigliamento, non tanto....ma conta anche quello
Neanche io capisco sta cosa dei muscoli se ti devo ribaltare ti ribalto anche senza essere palestrato e con le spalle abnormi.
No, il punto è diverso. Per me un uomo è virile anche sul "ti accompagno a casa" o "offro io la cena", che sono piccole attenzioni che non tutti gli uomini dànno per scontate. Parlavo di questo.
- - - Aggiornamento - - -
No io non ce la potrei fare se alla vista di un ragno il mio uomo urla e io parto con la ciabatta.
Se invece di offrirtela te la prepara è poco virile?precisa sta cosa
A me l'idea che un uomo debba prendersi cura di me non me lo fa definire "virile", perché dovrebbe essere così? siamo adulti e nella coppia ci si cura a vicenda, a seconda dei momenti e delle attitudini personali.
Beh un uomo che se ne frega della sua donna non è certo virile...
La letteratura è piena di esempi di uomini considerati virili che si rifugiano nelle braccia della donna amata: pensate a Ettore nell'Iliade, ad esempio.