ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree21Mi piace

Domanda riguardante il sesso

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    un ventenne ragiona come un bambino di sei anni? e cosa impedisce invece che sia l'adulto ad essere diventato rimbambito?

    perchè il ventenne che agisce così dovrebbe ascoltare altre campane se la loro tesi (i genitori e altre ragazze ventenni che lo criticano perchè va con una decisamente più grande) è ugualmente non dimostrabile?

  2. #32
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non ho capito dove ho scritto delle "altre ventenni che lo criticano", comunque perché, come a tutti, fa sempre bene ascoltare altre opinioni (specie di persone più esperte)... Anche quando vanno contro i nostri comodi. Non che chieda a mia mamma il permesso di uscire con i ragazzi, ma se i miei (ed altre persone di cui mi fido) hanno qualcosa da dire, li ascolto e dopo prendo le mie decisioni.

    Altrimenti si può sempre tapparsi le orecchie e stillare "lalalà non sento".
    A Temperance piace questo intervento

  3. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    tu stessa avevi detto che non ti piacerebbe se tuo fratello minore uscisse con donne nettamente più grandi, e avevi detto che anche coetanei potrebbero pensarla diversamente, per questo avevo posto l'ipotesi di altre ventenni che criticano chi esce con donne molto più grandi

    in questi casi l'esperienza maggiore di quelli più grandi è diretta a fornire consigli per evitare rischi o danni concreti alle persone, o è solo un giudizio moralistico che prescinde dall'esperienza?

  4. #34
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non è questione di moralità o esperienza, è semplicemente questione di differenza di età. Avere una relazione con una persona molto più grande o piccola comporta vivere anche la relazione in maniera diversa, perché un 35enne non vivrà la storia come una 20enne, vorranno cose diverse, a lungo andare. Se parliamo solo di un'avventura il discorso è diverso, conta la scopata e basta. La qualità della scopata magari è migliore se fatta con una persona che ha esperienza, ma io sono dell'idea che è bello scoprire il sesso con un coetaneo, invece che farlo con una persona più esperta solo per imparare qualcosa. Qualcosa poi è da vedere, la prima volta non è che sia adatta a capirci molto, del sesso. Lo si deve vivere e scoprire col tempo.
    A Layne S. piace questo intervento

  5. #35
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tu stessa avevi detto che non ti piacerebbe se tuo fratello minore uscisse con donne nettamente più grandi, e avevi detto che anche coetanei potrebbero pensarla diversamente
    ...Perchè ci sono ventenni e ventenni. Cielo, la mia vicina di scrivania in ufficio è una donna di 36 anni e proprio non riesco ad immaginarmela insieme ad un ventenne. Così come ci saranno altre ragazzi/e miei coetanei che hanno la stessa opinione.

    In generale, non sono mai stata fan delle differenze d'età: ci saranno anche diciannovenni che sognano di incontrare il quarantenne dei loro sogni, ma io no, anche per i motivi detti da Temperance. Fasi della vita diverse, esperienze diverse, esigenze diverse.
    Poi per carità, non tutti sono uguali, ma come detto prima... Avrò il diritto di avere una mia opinione, ed esporla educatamente a mio fratello o a chiunque altro?
    A Temperance piace questo intervento

  6. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non è questione di moralità o esperienza, è semplicemente questione di differenza di età. Avere una relazione con una persona molto più grande o piccola comporta vivere anche la relazione in maniera diversa, perché un 35enne non vivrà la storia come una 20enne, vorranno cose diverse, a lungo andare. Se parliamo solo di un'avventura il discorso è diverso, conta la scopata e basta. La qualità della scopata magari è migliore se fatta con una persona che ha esperienza, ma io sono dell'idea che è bello scoprire il sesso con un coetaneo, invece che farlo con una persona più esperta solo per imparare qualcosa. Qualcosa poi è da vedere, la prima volta non è che sia adatta a capirci molto, del sesso. Lo si deve vivere e scoprire col tempo.
    esistono anche le relazioni non impegnative, possono essere disposte ad averle sia quello più giovane che quella più vecchia anche se per motivazioni diverse

    d'altra parte anche fra due coetanei le relazioni possono essere vissute in maniera diversa, esistono orde di coppie che stanno assieme con mentalità e concezioni diverse su tante cose

  7. #37
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ma non ho capito.. perché una 15enne no?
    Cioè, per allenamento di cosa?
    Per l'ipotetica donna della tua vita?
    Lo trovo un ragionamento assurdo.
    Come se poi, una volta imparato con una donna fosse finita lì.
    Ogni donna è diversa, come ogni uomo è diverso, si cresce insieme, e non è che poi sei al riparo da eventuali gaffe.
    Bah,
    A Layne S. piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Quanto è fondamentale il sesso anale?
    Da fabmal nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 11/10/2015, 13:09
  2. Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 30/12/2011, 21:27
  3. quanto conta il sesso?
    Da Blacko nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 10:22
  4. Il sesso dei computer.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 19:19
  5. Le italiane e il sesso
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/4/2005, 15:42