ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree21Mi piace

Domanda riguardante il sesso

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Parlando da venticinquenne, direi che una venticinquenne (e suppongo ancor più una trentenne), non è una diciottenne e non vuole esserlo.

    A me uno/a di 30 che va con uno/a di 15 mi fa abbastanza schifo... Ma spero che tu non la prenda sul personale, Sou.
    ma mica è quello il mio obiettivo nè vado io a cercarle, solo che io non butto via niente se si presenta l'occasione, è come per il maiale

    poi le 16 enni di cui parlo io non sono oche ingenue, nè sembrano tali, uno vedendole potrebbe pensare benissimo che abbiano 19 anni
    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    OP, ti consiglio di aspettare qualche anno: non c'è niente di male ad essere attratto da persone più grandi, ma la vedo molto molto difficile trovare una donna adulta sana di mente che vada a letto con i quindicenni. Se tu fossi già un giovane adulto (almeno 18-19 anni) non ci vedrei niente di male in una differenza di 10 anni, ma qualsiasi persona decente ci penserebbe due volte prima di infilarsi in situazioni spinose con un ragazzino di prima superiore.
    nella società odierna non si contano le persone (anche donne) non perfettamente sane di mente, e anche di 30 e 40 anni eh, e per fortuna, sai che noia sarebbe altrimenti?

    non deve per forza andare a letto coi 15 enni (o il 14 enne del mio avatar ) ma rimane con qualche rotella fuori posto per come gestisce le relazioni
    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    PS: per il discorso legalità, prima dei 16 anni è comunque illegale. Prima di dire "si vabbè, leggi bigotte", immaginatevi per un secondo che uno di 30 stia cercando di andare a letto con vostra figlia di 14, e poi ditemi.
    un conto è la morale e la percezione comune di un comportamento, un altro è la legge

    che io sappia è legale dai 14 anni in italia, che è in realtà abbastanza permissiva sulla questione dell'età del consenso, anche se ci sono parecchi vincoli https://it.wikipedia.org/wiki/Et%C3%...enso_in_Italia
    Ultima modifica di Sousuke; 17/6/2015 alle 16:24

  2. #22
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quando avevo 22 anni ebbi una relazione con una donna di 36. E per i miei amici ero un figo.
    Se ora che ne ho 38 guardo una 19enne, come minimo chiamano i Carramba. Com'è sto fatto?

  3. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    mentalità maschilista, il giovane che va con l'adulta è un dritto, ma l'opposto rende lei una poco di buono

  4. #24
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    che io sappia è legale dai 14 anni in italia, che è in realtà abbastanza permissiva sulla questione dell'età del consenso, anche se ci sono parecchi vincoli https://it.wikipedia.org/wiki/Et%C3%...enso_in_Italia
    Hai ragione, è 14 anni: ricordavo 16 con le dovute restrizioni (insegnanti ecc) e pensavo che queste decadessero solo passata la maggiore età.
    Per tutto il resto del discorso, come al solito, un gigantesco: e quindi?

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Quando avevo 22 anni ebbi una relazione con una donna di 36. E per i miei amici ero un figo.
    Se ora che ne ho 38 guardo una 19enne, come minimo chiamano i Carramba. Com'è sto fatto?
    Non so in che mondo tu viva, ma non penso ci sia il minimo problema con uno di 38 che esce con una di 19.
    Confesso che la cosa non mi piacerebbe, e non sarebbe nemmeno piaciuta ai miei genitori se lo avessi fatto, ma se ci ha scritto addirittura un libro Moccia, non dev'essere una cosa poi così trasgressiva...
    A Temperance e alfio61 piace questo intervento

  5. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sì ma se diventa una sua abitudine gireranno voci strane su quella 19 enne...
    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Per tutto il resto del discorso, come al solito, un gigantesco: e quindi?
    quindi ritengo il non essere lei una sana di mente una qualità, da valorizzare

    e va valutato se una sembra davvero in tutto una di 16 anni

  6. #26
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non so in che mondo tu viva, ma non penso ci sia il minimo problema con uno di 38 che esce con una di 19.
    Confesso che la cosa non mi piacerebbe, e non sarebbe nemmeno piaciuta ai miei genitori se lo avessi fatto, ma se ci ha scritto addirittura un libro Moccia, non dev'essere una cosa poi così trasgressiva...
    Faccio finta tu non abbia nominato Moccia perché in fondo meriti una risposta. Io lo so che non c'è niente di male se a 38 anni esco con una ventenne. Ma lo so io, tu, forse qualcun altro. Per il resto delle persone (non che me ne freghi eh) la line di pensiero comune è "Guarda lì, 40 anni e se la fa con le ragazzine".

    Cosa che a ruoli invertiti era non solo accettata, ma addirittura "consigliata". Comunque il giorno che uscirò con una giovincella te lo farò sapere

  7. #27
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Scusa ma "consigliata" da chi? Da altri decerebrati ventenni?

    Non puoi impedire alle persone di avere un'opinione. Se mio zio di 50 anni uscisse con una di 25 avrei tutto il diritto di considerarla una cosa inappropriata. Gli amici di mio zio invece sono liberi di pensare che è un vecchio volpone e riempirlo di pacche sulle spalle, visto che abbiamo già chiarito che lui e la ragazza sono due adulti e non stanno facendo niente di male.

    Allo stesso modo, se mio fratello minore (che ha 21 anni) stesse con una di 36 gli farei presente che la cosa non mi piace. E' chiaro che altri maschi ventunenni probabilmente avranno un'opinione diversa dalla mia, lui è una persona adulta ed è libero di ascoltare chi gli pare. Se poi gli ipotetici figli 15enni della sua partner lo schifano, o i miei genitori lo diseredano, anche questi sono loro diritti e lui deve prendersi le proprie responsabilità.

    Su Moccia suppongo che tu non abbia capito quello che volevo (ironicamente) dire.
    A Temperance e MagicCarpet piace questo intervento

  8. #28
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non puoi impedire alle persone di avere un'opinione. Se mio zio di 50 anni uscisse con una di 25 avrei tutto il diritto di considerarla una cosa inappropriata. Gli amici di mio zio invece sono liberi di pensare che è un vecchio volpone e riempirlo di pacche sulle spalle, visto che abbiamo già chiarito che lui e la ragazza sono due adulti e non stanno facendo niente di male.

    Allo stesso modo, se mio fratello minore (che ha 21 anni) stesse con una di 36 gli farei presente che la cosa non mi piace. E' chiaro che altri maschi ventunenni probabilmente avranno un'opinione diversa dalla mia, lui è una persona adulta ed è libero di ascoltare chi gli pare.

    Su Moccia suppongo che tu non abbia capito quello che volevo (ironicamente) dire.
    Sì che ho capito, e ironicamente ti ho risposto. Relax

  9. #29
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Scusa ma "consigliata" da chi? Da altri decerebrati ventenni?

    Non puoi impedire alle persone di avere un'opinione. Se mio zio di 50 anni uscisse con una di 25 avrei tutto il diritto di considerarla una cosa inappropriata. Gli amici di mio zio invece sono liberi di pensare che è un vecchio volpone e riempirlo di pacche sulle spalle, visto che abbiamo già chiarito che lui e la ragazza sono due adulti e non stanno facendo niente di male.

    Allo stesso modo, se mio fratello minore (che ha 21 anni) stesse con una di 36 gli farei presente che la cosa non mi piace. E' chiaro che altri maschi ventunenni probabilmente avranno un'opinione diversa dalla mia, lui è una persona adulta ed è libero di ascoltare chi gli pare. Se poi gli ipotetici figli 15enni della sua partner lo schifano, o i miei genitori lo diseredano, anche questi sono loro diritti e lui deve prendersi le proprie responsabilità.
    in base a cosa dici che sono decerebrati? è frutto di morale personale o di un accertamento sullo stato mentale?

    prendersi le proprie responsabilità perchè prevale la loro morale sulla sua? io dico che invece deve prevalere la sua su quella degli altri

    la tua o la mia opinione non contano nulla, conta solo il pensiero dominante e ciò influenzerà inconsapevolmente anche quello minoritario

  10. #30
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Come al solito non ho capito un cazzo, rispondo solo alla prima frase:
    è ovvio che se chiedi ad altri ventenni cosa ne pensano del fatto che un ventenne si scopi una di 35 avrai tendenzialmente risposte simili. Per il ventenne è una cosa figa, per i suoi amici (più o meno al suo livello di maturità) è una cosa figa.

    I genitori, gli insegnanti, il nonno del ventenne (o altri adulti che lo circondano) potrebbero pensarla diversamente. Ribadisco, il ventenne è maggiorenne, ed è libero di pensarla come gli pare e di ascoltare chi preferisce (anche se sentire più campane è sempre un segno di apertura mentale).

    Così come la ventenne che esce con quello di 35 potrebbe ricevere pareri contrastanti dalle sue coetanee o dai propri genitori. Poi io ne ho 25, e con uno sopra i 35 non ci uscirei mai, non siamo tutti uguali.


    Del resto non volevo fare questo esempio, ma anche se chiedi ai bambini di seconda elementare ti risponderanno che la cosa più figa del mondo è l'orologio delle tartarughe ninja con dentro le gomme da masticare...
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto è fondamentale il sesso anale?
    Da fabmal nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 11/10/2015, 14:09
  2. Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 30/12/2011, 22:27
  3. quanto conta il sesso?
    Da Blacko nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 11:22
  4. Il sesso dei computer.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 20:19
  5. Le italiane e il sesso
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/4/2005, 16:42