E qui i vaffanculo potrebbero moltiplicarsi
E qui i vaffanculo potrebbero moltiplicarsi
non esiste solo la vecchiaia e l'adolescenza, ma anche altre fasi intermedie,
la 40 enne non è una 18 enne mentalmente, anche nella concezione/gestione delle relazioni di cui qui si parla, si spera
vaboh dai rega.. stavolta sousou ha ragione.. non siamo dei pensionati ma nemmeno dei giovani..
quando iniziano a chiamarti signore inizi a rendertene conto.
poi pure mia sorella che ha quasi 50 anni se gli do della vecchia si offende, però...
Parlando da venticinquenne, direi che una venticinquenne (e suppongo ancor più una trentenne), non è una diciottenne e non vuole esserlo.
A me uno/a di 30 che va con uno/a di 15 mi fa abbastanza schifo... Ma spero che tu non la prenda sul personale, Sou.
Personalmente, a 25 ci penserei due volte per andare con uno di 18 (anche se alla fin fine la differenza non è così esagerata); e se lo facessi non sarebbe di certo per "sentirmi giovane"... Se uno mi piace, mi piace e basta; anzi avrebbe molte più probabilità di piacermi se dimostrasse almeno un paio d'anni in più. L'idea di andare con un efebo imberbe non mi attira proprio.
OP, ti consiglio di aspettare qualche anno: non c'è niente di male ad essere attratto da persone più grandi, ma la vedo molto molto difficile trovare una donna adulta sana di mente che vada a letto con i quindicenni. Se tu fossi già un giovane adulto (almeno 18-19 anni) non ci vedrei niente di male in una differenza di 10 anni, ma qualsiasi persona decente ci penserebbe due volte prima di infilarsi in situazioni spinose con un ragazzino di prima superiore.
La riflessione della ninja mi pare corretta.
A 30 anni non si va con uno di 18 per sentirsi giovane, ci si va per trasgressione o per mettere alla prova il proprio fascino.
Se una donna a 30 anni ha bisogno di escamotage strani per sentirsi giovane, quando di fatto lo è a prescidere, significa che non è una donna ma è, è stata e sarà sempre una bimbaminkia.
"Efebo" sul dizionario Garzanti
"Imberbe" sul dizionario Garzanti
Ecco, uomo di poca fede!
Intendevo qualsiasi situazione sessuale con un ragazzino. Da donna adulta, proprio non riesco a pensare di andare con un 15enne, sono 10 anni meno di me, ed in una fascia d'età in cui pochi anni fanno una differenza ENORME.
Qui in UK si va all'uni a 18 anni, non dico che uno di 18 anni sia di molto più maturo, ma c'è una bella differenza: il 18enne potrebbe essere uno studente dell'uni (come me), potrei incontrarlo all'uni oppure in un pub (dove se sei minorenne non ti fanno neanche entrare). Potrebbe essere una persona che già vive da sola, lavora e amministra i suoi soldi.
Ribadisco che per me uno di 18 è già troppo piccolo (20 va bene), ma c'è una differenza ENORME con uno di prima/seconda superiore (o equivalente britannico).
Per altro, da potenziale madre, se scoprissi che mio figlio/a di 15 anni va a letto con uno/a di 30 non la prenderei per niente bene. A 18-19 anni, soprattutto se lui/lei è una persona indipendente, mi farebbe tutto un altro effetto.
PS: per il discorso legalità, prima dei 16 anni è comunque illegale. Prima di dire "si vabbè, leggi bigotte", immaginatevi per un secondo che uno di 30 stia cercando di andare a letto con vostra figlia di 14, e poi ditemi.