ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37
Like Tree21Mi piace

Domanda riguardante il sesso

  1. #11
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    E qui i vaffanculo potrebbero moltiplicarsi
    A Annie Lennox piace questo intervento

  2. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Per carità, ma dire che a 30 anni uno si possa sentire "più giovane" è come dire che una persona di 40 anni ha smesso di vivere.
    non ho detto che è vecchia dato che ce ne sono tante giovanili e più in forma di ventenni a quell'età,

    ma una donna di 30 e passa anni non penso che si senta come quando aveva 18 anni, e frequentare qualcuno più giovane può aiutare in tal senso

  3. #13
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non ho detto che è vecchia dato che ce ne sono tante giovanili e più in forma di ventenni a quell'età,

    ma una donna di 30 e passa anni non penso che si senta come quando aveva 18 anni, e frequentare qualcuno più giovane può aiutare in tal senso
    Ancora non mi è arrivata la pensione di invalidità, ma non si sa mai.

  4. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non esiste solo la vecchiaia e l'adolescenza, ma anche altre fasi intermedie,

    la 40 enne non è una 18 enne mentalmente, anche nella concezione/gestione delle relazioni di cui qui si parla, si spera

  5. #15
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    vaboh dai rega.. stavolta sousou ha ragione.. non siamo dei pensionati ma nemmeno dei giovani..
    quando iniziano a chiamarti signore inizi a rendertene conto.

    poi pure mia sorella che ha quasi 50 anni se gli do della vecchia si offende, però...

  6. #16
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Parlando da venticinquenne, direi che una venticinquenne (e suppongo ancor più una trentenne), non è una diciottenne e non vuole esserlo.

    A me uno/a di 30 che va con uno/a di 15 mi fa abbastanza schifo... Ma spero che tu non la prenda sul personale, Sou.
    Personalmente, a 25 ci penserei due volte per andare con uno di 18 (anche se alla fin fine la differenza non è così esagerata); e se lo facessi non sarebbe di certo per "sentirmi giovane"... Se uno mi piace, mi piace e basta; anzi avrebbe molte più probabilità di piacermi se dimostrasse almeno un paio d'anni in più. L'idea di andare con un efebo imberbe non mi attira proprio.

    OP, ti consiglio di aspettare qualche anno: non c'è niente di male ad essere attratto da persone più grandi, ma la vedo molto molto difficile trovare una donna adulta sana di mente che vada a letto con i quindicenni. Se tu fossi già un giovane adulto (almeno 18-19 anni) non ci vedrei niente di male in una differenza di 10 anni, ma qualsiasi persona decente ci penserebbe due volte prima di infilarsi in situazioni spinose con un ragazzino di prima superiore.

  7. #17
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    L'idea di andare con un efebo imberbe non mi attira proprio.
    oddio non so se esiste nel vocabolario ma spacca

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    OP, ti consiglio di aspettare qualche anno: non c'è niente di male ad essere attratto da persone più grandi, ma la vedo molto molto difficile trovare una donna adulta sana di mente che vada a letto con i quindicenni. Se tu fossi già un giovane adulto (almeno 18-19 anni) non ci vedrei niente di male in una differenza di 10 anni, ma qualsiasi persona decente ci penserebbe due volte prima di infilarsi in situazioni spinose con un ragazzino di prima superiore.
    in che senso spinose?

  8. #18
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    La riflessione della ninja mi pare corretta.

    A 30 anni non si va con uno di 18 per sentirsi giovane, ci si va per trasgressione o per mettere alla prova il proprio fascino.

    Se una donna a 30 anni ha bisogno di escamotage strani per sentirsi giovane, quando di fatto lo è a prescidere, significa che non è una donna ma è, è stata e sarà sempre una bimbaminkia.
    A Layne S. piace questo intervento

  9. #19
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    oddio non so se esiste nel vocabolario ma spacca
    "Efebo" sul dizionario Garzanti
    "Imberbe" sul dizionario Garzanti
    Ecco, uomo di poca fede!

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    in che senso spinose?
    Intendevo qualsiasi situazione sessuale con un ragazzino. Da donna adulta, proprio non riesco a pensare di andare con un 15enne, sono 10 anni meno di me, ed in una fascia d'età in cui pochi anni fanno una differenza ENORME.
    Qui in UK si va all'uni a 18 anni, non dico che uno di 18 anni sia di molto più maturo, ma c'è una bella differenza: il 18enne potrebbe essere uno studente dell'uni (come me), potrei incontrarlo all'uni oppure in un pub (dove se sei minorenne non ti fanno neanche entrare). Potrebbe essere una persona che già vive da sola, lavora e amministra i suoi soldi.
    Ribadisco che per me uno di 18 è già troppo piccolo (20 va bene), ma c'è una differenza ENORME con uno di prima/seconda superiore (o equivalente britannico).

    Per altro, da potenziale madre, se scoprissi che mio figlio/a di 15 anni va a letto con uno/a di 30 non la prenderei per niente bene. A 18-19 anni, soprattutto se lui/lei è una persona indipendente, mi farebbe tutto un altro effetto.

    PS: per il discorso legalità, prima dei 16 anni è comunque illegale. Prima di dire "si vabbè, leggi bigotte", immaginatevi per un secondo che uno di 30 stia cercando di andare a letto con vostra figlia di 14, e poi ditemi.
    A digitoergosum e Temperance piace questo intervento

  10. #20
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    ma io avevo apprezzato comunque

    - - - Aggiornamento - - -

    hai ragione scusa, avevo capito che intendessi spinose con ragazzi di 18 anni.

    anche io ci trovo una bella differenza, a 15 sei veramente un bambino, a 18 sei già un ometto.
    A Layne S. piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto è fondamentale il sesso anale?
    Da fabmal nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 11/10/2015, 13:09
  2. Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 30/12/2011, 21:27
  3. quanto conta il sesso?
    Da Blacko nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 10:22
  4. Il sesso dei computer.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 19:19
  5. Le italiane e il sesso
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/4/2005, 15:42