ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44
Like Tree16Mi piace

Fantasie sessuali con la cugina

  1. #21
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Eh se come dice scazzula é gnocca e ha delle belle tette é difficile non innamorarsi xd
    Ma dai! Adesso pure tu ti ci metti?!?!
    Questo è un complotto ai danni del mio sistema nervoso!!!!
    A Dade piace questo intervento

  2. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    la grammatica era corretta, come non mi sono arrampicato sugli specchi, semmai c'entra l'interpretazione e non la grammatica

    è ovvio che intendevo il soggetto per come si è descritto

    a questo proposito sarebbe interessante sapere se ha altre perversioni sulla cugina, se fa altre cose con altri suoi oggetti che gli capitano davanti
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io non capisco... Ho sempre visto mia cugina come mia sorella... E siamo anche più o meno coetanei, quindi sarebbe già più probabile l'interessamento, eppure no. E penso di capire che sia lo stesso anche per lei. Anche se siamo ovviamente ottimi amici e non sono nemmeno geloso se ha il ragazzo, ero solo preoccupato inizialmente. Ed ora sono scocciato perché è andata a vivere con lui e non trova mai il tempo di farmi una telefonata, la vedrò sì e no 3 volte l'anno anche se abita ancora a Lucca. Ma sta sempre col suo ragazzo, non si staccano. Però penso sia normale, quando si vuole bene ad una persona essere seccati perché non la si vede più tanto. Però perché innamorarsi della cugina? Con tutte le ragazze che esistono? Boh...
    perchè le perversioni e le trasgressioni contro l'etica dominante attirano

  3. #23
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    cercando di ignorare le solite puttanate credo che questo post di half shadow spieghi bene tutto

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io non capisco... Ho sempre visto mia cugina come mia sorella... E siamo anche più o meno coetanei, quindi sarebbe già più probabile l'interessamento, eppure no. E penso di capire che sia lo stesso anche per lei. Anche se siamo ovviamente ottimi amici e non sono nemmeno geloso se ha il ragazzo, ero solo preoccupato inizialmente. Ed ora sono scocciato perché è andata a vivere con lui e non trova mai il tempo di farmi una telefonata, la vedrò sì e no 3 volte l'anno anche se abita ancora a Lucca. Ma sta sempre col suo ragazzo, non si staccano. Però penso sia normale, quando si vuole bene ad una persona essere seccati perché non la si vede più tanto. Però perché innamorarsi della cugina? Con tutte le ragazze che esistono? Boh...
    se hai un rapporto tipo fratello - sorella (come ce l'ho pure io) significa che 6 legato (e ci sta che puoi rimanerci male se il rapporto x un motivo o x un altro si rompe)... però è un legame che non c'entra una sega con l'amore

    (se non hai fratelli/sorelle o cugine con cui 6 davvero legato come un fratello/sorella è difficile da capire... però è così)
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #24
    Calipso88
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ma74 Visualizza il messaggio
    Salve, sono un maschio etero single di 40 anni, si dalla adolescenza ho avuto una certa attrazione sessuale per mia cugina di nove anni piu grande e fino a qui tutto normale, poi con gli anni restando molto uniti ognuno ovviamente ha preso la sua strada (quindi ognuno col suo partner ecc ecc) . Essendo molto uniti abbiamo acquistato insieme qualche anno fa una casa al mare dove mi sono recentemente trasferito, un giorno riordinando casa ho trovato in un cassetto la sua biancheria intima e da allora sono riaffiorate in me tutte le perversioni che mi hanno accompagnato in passato anche oltre l adolescenza, da allora non penso che a lei in situazioni sessuali estreme (ad esempio sado maso o lesbo con lei ed altre donne ) non solo ho anche incominciato and indossare la sua biancheria intima quando ho voglia di masturbarmi, e non so come comportarmi ora con lei se farle capire il mio desiderio (tra di noi non abbiamo segreti) oppure aspettare che passi....
    Per caso sei fratello di Spettry???
    A digitoergosum piace questo intervento

  5. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    se hai un rapporto tipo fratello - sorella (come ce l'ho pure io) significa che 6 legato (e ci sta che puoi rimanerci male se il rapporto x un motivo o x un altro si rompe)... però è un legame che non c'entra una sega con l'amore

    (se non hai fratelli/sorelle o cugine con cui 6 davvero legato come un fratello/sorella è difficile da capire... però è così)
    Se hai un rapporto tipo fratello/sorella con tua cuginA/o, e in più questa è anche figa, una pippa su di lei è sicuro che te la fai u.u

  6. #26
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se hai un rapporto tipo fratello/sorella con tua cuginA/o, e in più questa è anche figa, una pippa su di lei è sicuro che te la fai u.u
    A 'sto punto inizio a pensare che vi fate le pippe anche sulle vostre sorelle.

    P.s. vi prego non ditemi che ho ragione.
    A digitoergosum piace questo intervento

  7. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    A 'sto punto inizio a pensare che vi fate le pippe anche sulle vostre sorelle.

    P.s. vi prego non ditemi che ho ragione.
    E' bruttissima mia sorella.

  8. #28
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Chiedi consiglio a @scazzula2 chi meglio di lui!
    Ho visto tardi questo topic, ma giuro che avrei risposto esattamente come ha risposto rossellina.
    A Dade piace questo intervento

  9. #29
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Ho visto tardi questo topic, ma giuro che avrei risposto esattamente come ha risposto rossellina.
    Rossellina o.o

  10. #30
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Rossellina o.o
    Ma non si chiamava Betta, Berta o un qualcosa del genere? O sono io che ho le allucinazioni? xD
    A Dade piace questo intervento

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In disco con la giacca o solo con la majettina...
    Da Fungo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 6:29
  2. Amore con la a minuscola
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/5/2005, 15:14
  3. Con la web-cam vede l'amico star male e lo fa salvare
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 12:36
  4. con la sigaretta tra le dita...
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 14:14
  5. calze con la riga
    Da pauline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/11/2004, 8:54