un bot può generare qualsiasi frase a caso preparata in precedenza da un gruppo precostituito, quindi anche una che sembra reale
la mia domanda era corretta, infatti è evidente che mi riferivo al soggetto descritto, e il rigore logico consiste anche nel comprendere il senso più probabile di un post
in ogni caso torniamo al caso in esame, siccome ho davvero tanta e troppa esperienza in rete questo mi puzza lontano un miglio di presa in giro, visto che è il suo primo post e descrive cose estreme da ricovero, tipicamente scritte in rete per giocare
poi per carità potrà anche essere vero, ma sarebbe un caso raro
Ahahah @Artemisia tu ci credi?xd
Io non capisco... Ho sempre visto mia cugina come mia sorella... E siamo anche più o meno coetanei, quindi sarebbe già più probabile l'interessamento, eppure no. E penso di capire che sia lo stesso anche per lei. Anche se siamo ovviamente ottimi amici e non sono nemmeno geloso se ha il ragazzo, ero solo preoccupato inizialmente. Ed ora sono scocciato perché è andata a vivere con lui e non trova mai il tempo di farmi una telefonata, la vedrò sì e no 3 volte l'anno anche se abita ancora a Lucca. Ma sta sempre col suo ragazzo, non si staccano. Però penso sia normale, quando si vuole bene ad una persona essere seccati perché non la si vede più tanto. Però perché innamorarsi della cugina? Con tutte le ragazze che esistono? Boh...