ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 201
Like Tree169Mi piace

Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?

  1. #131
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeus79 Visualizza il messaggio
    Forse il nostro amico è rimasto scottato ma posso garantire che ci sono ancora ragazze superficiali che guardano più alla confeziine che al contenuto e al tenore di vita che puoi loro gagarantire. Ne ho trovate pure io ma non posso fare di tutta l erba un fascio.

    Un conto è guardare al tenore di vita che il proprio uomo ha e puo dare alla propria donna, e un altro è uscire solamente con tutti coloro che sono ricchi, anche se cessi astronomici, solo per farsi mantenere in tutto...così fa veramente ribrezzo, eppure è vero ci sono tante donne che vivono così... ma ci sono anche tanti uomini che si fanno mantenere, io non credevo ma ho un amico (che è indubbiamente un bel ragazzo) si fa mantenere in tutto per tutto da due donne che stanno in due città differenti e ha pure un figlio. E lui classico 40enne tamarro palestrato fa la bella vita, sempre che deve apparire, ogni due anni cambia un auto, mi sembra il lapo della situazione... ahaha.. non è tanto diverso dalle donne che la danno per farsi mantenere...io onestamente preferisco essere come sono, anche se nell'ombra, non mi piace apparire...poi giustamente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, io mi auguro di trovare ancora una ragazza seria...

  2. #132
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma a me sconcerta il fatto che uno fidanzato -almeno da quel messaggio ho dedotto sia così, poi magari sbaglio- parli così: quindi la sua ragazza sta con lui solo perchè sta messo niente male economicamente?
    Di ragazze superficiali ce ne sono, ma dire che tutte, o comunque la maggioranza di loro, son così è paradossale.
    A lunantica e Lantis piace questo intervento

  3. #133
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Ma svegliatiiii Sousuke!!!
    lo sono già fin troppo, ribadisco che è l'estetica uno dei fattori che stimolano di più (per scopare non serve essere ricchi), poi vengono le convenienze economiche anche se inducono di più alle corna

    infatti io parlavo di qualunque tipo di rapporto, da quando accettarne uno così e sfruttarlo significa essere poco svegli? semmai di solito viene visto come l'opposto, e meno sveglio chi si fa delle paranoie

    io prendo atto della realtà ed esalto ciò che tu contesti ovvero il cinismo, parlavo di sfruttamento reciproco, da cui entrambi traggono vantaggi

    non sono sentimentale, per me la coppia anche fissa è un casuale incastro fra bisogni egoistici che l'altro soddisfa reciprocamente (sono inclusi anche obiettivi di vita/interessi condivisi), non sono contrario alle relazioni basate sulle convenienze di entrambi, d'altra parte molte che nascono coi sentimenti poi diventano così, e queste coppie possono durare più di quelle basate sui sentimenti

    semmai è la concezione che traspare dalle tue parole che potrebbe indurre a pensare tu abbia dei desideri da idealista meno realizzabili, se tu hai una concezione relazionale con dei limiti, quindi una morale più rigida ed escludi alcuni rapporti è una questione solo di mentalità, non di danni o meno soddisfazione
    Quote Originariamente inviata da Zeus79 Visualizza il messaggio
    Forse il nostro amico è rimasto scottato ma posso garantire che ci sono ancora ragazze superficiali che guardano più alla confeziine che al contenuto e al tenore di vita che puoi loro gagarantire. Ne ho trovate pure io ma non posso fare di tutta l erba un fascio.
    ma certo che ci sono ancora ragazze che guardano di più all'aspetto fisico che al portafoglio, è fisiologico e direi istintivo/naturale, sono molte così ed è giusto che selezionino così

    non per questo però sono superficiali, semmai sono più sfacciate, perchè bisogna sempre vedere se quella che si dichiara profonda e interessata a storie sentimentali poi lo è davvero
    Quote Originariamente inviata da Calipso88 Visualizza il messaggio
    Ti sei salvato in extremis Imok
    anche voi donne non siete santarelline, spesso dietro alla storia dei sentimenti e alle idealizzazioni si nascondono i medesimi desideri prosaici degli uomini

  4. #134
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 23/7/2014
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Ad essere sinceri,

    mia moglie mi dice sempre che la lunghezza non è così importante e che preferisce la grossezza, tanto è vero che quando usiamo dei giochini, più di quel tanto non entrano, ma va fuori di capa se sono belli grossi. Baci a tutti da Mauro

  5. #135
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    si vede che la stimola di piu e riesce ad avere l orgasmo vaginale... il più intenso per la donna...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lo sono già fin troppo, ribadisco che è l'estetica uno dei fattori che stimolano di più (per scopare non serve essere ricchi), poi vengono le convenienze economiche anche se inducono di più alle corna

    infatti io parlavo di qualunque tipo di rapporto, da quando accettarne uno così e sfruttarlo significa essere poco svegli? semmai di solito viene visto come l'opposto, e meno sveglio chi si fa delle paranoie

    io prendo atto della realtà ed esalto ciò che tu contesti ovvero il cinismo, parlavo di sfruttamento reciproco, da cui entrambi traggono vantaggi

    non sono sentimentale, per me la coppia anche fissa è un casuale incastro fra bisogni egoistici che l'altro soddisfa reciprocamente (sono inclusi anche obiettivi di vita/interessi condivisi), non sono contrario alle relazioni basate sulle convenienze di entrambi, d'altra parte molte che nascono coi sentimenti poi diventano così, e queste coppie possono durare più di quelle basate sui sentimenti

    semmai è la concezione che traspare dalle tue parole che potrebbe indurre a pensare tu abbia dei desideri da idealista meno realizzabili, se tu hai una concezione relazionale con dei limiti, quindi una morale più rigida ed escludi alcuni rapporti è una questione solo di mentalità, non di danni o meno soddisfazione

    ma certo che ci sono ancora ragazze che guardano di più all'aspetto fisico che al portafoglio, è fisiologico e direi istintivo/naturale, sono molte così ed è giusto che selezionino così

    non per questo però sono superficiali, semmai sono più sfacciate, perchè bisogna sempre vedere se quella che si dichiara profonda e interessata a storie sentimentali poi lo è davvero

    anche voi donne non siete santarelline, spesso dietro alla storia dei sentimenti e alle idealizzazioni si nascondono i medesimi desideri prosaici degli uomini

    Scusa ma tu sei fidanzato? No perchè parli che sembra che sai tutto sulle donne, da come scrivi sembri uno sciupa femmine e poi ti si guarda l'avatar e sembri un baccalà... sei piu brutto di me, quindi se per te conta solo l'estetica allora a te non ti ha mai cacato nessuna? Scusa la franchezza...
    A Layne S. piace questo intervento

  6. #136
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu sei fidanzato? No perchè parli che sembra che sai tutto sulle donne, da come scrivi sembri uno sciupa femmine e poi ti si guarda l'avatar e sembri un baccalà... sei piu brutto di me, quindi se per te conta solo l'estetica allora a te non ti ha mai cacato nessuna? Scusa la franchezza...
    quello che ho scritto non è solo per me o per un ipotetico sciupafemmine, descrivo quello che vedo in giro, mica sono nato ieri, ho esperienza, in giro ci sono più coppie con coglionazzi carini che bruttini intelligenti e ricchi, già questo è più che sufficiente per dedurre che conta molto l'estetica, e poi interviene in subordine la convenienza

    per il resto direi che di solito non sono considerato brutto, nè un baccalà anche in rete, saranno state tutte cieche (non è necessario essere fidanzati in ogni momento per uscire con una)
    Ultima modifica di Sousuke; 13/3/2015 alle 17:07

  7. #137
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mauro76ss Visualizza il messaggio
    mia moglie mi dice sempre che la lunghezza non è così importante e che preferisce la grossezza, tanto è vero che quando usiamo dei giochini, più di quel tanto non entrano, ma va fuori di capa se sono belli grossi. Baci a tutti da Mauro
    E brava la moglie di mauro !!!

  8. #138
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quello che ho scritto non è solo per me o per un ipotetico sciupafemmine, descrivo quello che vedo in giro, mica sono nato ieri, ho esperienza, in giro ci sono più coppie con coglionazzi carini che bruttini intelligenti e ricchi, già questo è più che sufficiente per dedurre che conta molto l'estetica, e poi interviene in subordine la convenienza

    per il resto direi che di solito non sono considerato brutto, nè un baccalà anche in rete, saranno state tutte cieche (non è necessario essere fidanzati in ogni momento per uscire con una)

    Allora mi sa che io e te viviamo su pianeti diversi, perchè io invece in giro vedo anche tante ragazze carine che stanno con ragazzi bruttini...poi è relativo il concetto...poi è normale che se sei figo le ragazze si fanno avanti loro o comunque non ricevi molti rifiuti a meno che sei una testa di quiz... pero di solito chi è figo e sa di piacere diventa stronzetto e si approfitta delle situazioni e sopratutto usa le ragazze a suo piacimento e piu lui si comporta cosi piu queste gli muoiono dietro perchè lo vorrebbero tutto per loro e invece lui se le caga a malapena... ho l esempio lampante di un amico che fa cosi...diciamo che si gode per bene i suoi 24 anni e po lo invidio eheheh...


    Ps: poi non so se sono io ma a volte a ballare trovo che ci siano anche tanti ragazzi che sembrano un po effeminati, l'altra sera c'era uno in bagno che mi guardava e mi sorrideva mentre mi parlava, all'inizio pensavo fosse ubriaco, ma poi stava diventando pesante e me lo sono scollato...spero di essermi sbagliato...altrimenti inizio ad avere paura...

  9. #139
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    saranno anche tante in valore assoluto quelle che stanno coi bruttini, ma sono di più quelle che stanno coi carini, dato che è irrealistico pensare che la maggior parte siano filosofe e che il solo carattere attiri spesso più dell'aspetto fisico, o che la maggior parte dei bruttini fidanzati siano ricchi

    le stronzette che usano ci sono anche tra le ragazze, finchè c'è chiarezza non vedo il problema, e proprio il fatto che lo stronzetto carino piaccia dimostra quanto conti l'estetica, questo vale anche nei fidanzamenti dato che mica tutti hanno come obiettivo quello di sposarsi (ma anche se ci fosse non sarebbe una garanzia di selezione, dato che ci sono tante coppie sposate con uomini belli palesemente inadatti a una vita coniugale), anzi
    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Comunque che domande banali
    A me i piselli esageratamente grandi non piacciono.
    Chiaro che tocca saperci fare, ognuno è diverso e vale per entrambi i sessi.
    Insomma... tocca prenderci le misure un attimino
    quindi sei un'ammiratrice del pisello che si adegua, non dell'anaconda impositore e plagiante
    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    Questo topic è da degno del forum alfemminile o yahoo answers
    il topic aveva un tono scherzoso, e infatti l'avevo aperto nella sezione off-topic

    comunque i discorsi di questo tipo su culo, pene, vagina etc... sono abbastanza diffusi su molti forum
    Ultima modifica di Sousuke; 14/3/2015 alle 17:39

  10. #140
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    pero di solito chi è figo e sa di piacere diventa stronzetto e si approfitta delle situazioni e sopratutto usa le ragazze a suo piacimento e piu lui si comporta cosi piu queste gli muoiono dietro perchè lo vorrebbero tutto per loro e invece lui se le caga a malapena... ho l esempio lampante di un amico che fa cosi...diciamo che si gode per bene i suoi 24 anni e po lo invidio eheheh...
    tutto giusto tranne che sia necessario essere fighi.. fondamentalmente qualsiasi donna ti sbava dietro se la prendi "a pedate", sottolineo il modo di dire non intendo prenderla a calci

    io non sono figo, per niente, ma praticamente ogni volta che mi sono comportato da stronzo ho ottenuto quel che volevo..
    A rebel86 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Conta di più la morte del polpo o quella di un giovane in carcere?
    Da Zeitgeist nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 10:03
  2. Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 13:57
  3. Per le donne: la cosa che vi fa eccitare di più?
    Da *Domy* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/4/2009, 16:34
  4. Le donne si sposano più per convenienza
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 16:06
  5. Compiti per le vacanze...sempre di più un palla !!
    Da Adri.Pa_93 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 0:21