Yes, ovviamente però posso parlare solo per me.
C'è anche chi viene prima se stimolato analmente, ma non è una cosa da omosessuali. Anzi, è più probabile che l'uomo provi piacere con la stimolazione anale piuttosto che la donna.
Yes, ovviamente però posso parlare solo per me.
C'è anche chi viene prima se stimolato analmente, ma non è una cosa da omosessuali. Anzi, è più probabile che l'uomo provi piacere con la stimolazione anale piuttosto che la donna.
Come al solito mi scoccio di leggere tutti i commenti e dico la mia sulla questione. In riferimento semplicemente ai rapporti sessuali tra fidanzati o coniugi che, si presuppone, si amino io potrei probabilmente "giustificare" la simulazione di un orgasmo femminile, pensateci. Quando si fa l'amore con una persona che si ama non si cerca tanto il piacere personale quanto il benessere dell'altra persona (non é retorica romanzesca). Un orgasmo simulato da parte della donna (fatto bene, é chiaro) può dare all'uomo forse più soddisfazione, compiacimento e autostima. Io la vedo così poi oh mi sbaglierò non linciatemi..
Penso che una donna scelga di fingere l'orgasmo per evitare discussioni con il partner ("Perchè non riesci a venire? Non hai voglia?") oppure come già detto precedentemente se l'amplesso non è particolarmente "stuzzicante" e si vuole che finisca in fretta.
Io personalmente non ho mai finto, se non ho voglia di fare l'amore non lo faccio.
In passato mi sono concessa per "quieto vivere", ma per me l'amplesso si riduceva a qualcosa di meccanico e non riescivo a venire. Questa cosa è capitata col mio ex, in un periodo in cui litigavamo spesso, quindi non c'ero con la testa, non avevo voglia di farlo (con me fare la pace facendo sesso non ha mai funzionato ).
Per questo condivido la riflessione di @Jean Grey sull'orgasmo femminile e sulla sua natura più complessa rispetto a quello maschile...
si è bello dare piacere e scoprire tutto del partner, ma è bello anche farlo come piace a me e sfogarmi, quindi in un certo senso uso il suo corpo anche per me...è una forma egoistica vista così ma si fa...poi è bello anche stuzzicarsi, farsi le coccole, litigare senza motivo e poi fare pace...un po di pepe ci vuole
Significa che probabilmente non ti hanno mai stimolato correttamente (poi, vabbè, se sei fissato con l'equivalenza "anale=da froci" non avrai mai modo di sperimentare questo aspetto ).