Sono sempre stata curiosa dal punto di vista anatomico/organico e mi piacerebbe sapere cosa si prova a stare dall'altra parte, ad essere uomo ed entrare in una donna, probabilmente si sente una parte di sé molto intima che scorre all'interno di un ambiente molto umido e caldo, se così è, dev'essere terribilmente piacevole.

Vorrei sentire le vostre testimonianze e descrizioni a riguardo.

Se non è di disturbo alle altre ragazze,raccontate da donne cosa si prova, andando a confermare o magari a sottolineare diversità e curiosità rispetto al mio modo di vivere il sesso, dato che essere di sesso femminile o maschile non basta di certo a considerarci tutte/tutti uguali ma soltanto più simili anatomicamente e in parte mentalmente.

Insomma cosa provate? descrivete dettagliatamente grazie.

Posso cominciare descrivendo io cosa provo, allora: ci si sente eccitate e desiderose di unirsi con l'altro, questa è la prova che c'è forte attrazione ed è il "via libera" perché il rapporto abbia luogo; all'inizio della penetrazione si avverte il calore dell'altro e una sensazione appagante di rilassamento mista a tensione estrema, durante il coito si sente scorrere l'altro dentro di sé,questo è bellissimo soprattutto se unito ai baci e agli sguardi, è bello accogliere in sé l'altro e tenerlo per un po' soltanto per sé, in sé, due corpi e Io che si uniscono, è come tenere in mano il Tao compatto e tremolante, incandescente, vivo. L'orgasmo è la fine di tutto,c'è un'esplosione di umori e di brividi piacevolissimi.
non ci trovo niente di vergognoso in tutto questo,anzi prezioso, puro, è ciò da cui siamo nati e che ci rende vivi e felici *-*