Ma perchè far finta? Meglio essere oneste e dare l'occasione di rifarsi
(Due piccionate con una fava )
uomo...maledetto uomo...non potrà mai fingere!!!
Mi è capitato di fingere. Nei casi in cui sapevo che non sarei venuta e volevo evitare scocciature, come una serie di domande o lui che si fa paranoie. Oppure perchè ci si aspetta qualcosa da me e non volevo deludere.
Mai finto, al massimo "durante" mostro un po' più gradimento del reale, ma poca roba, giusto perché è un incentivo eccitante per entrambi.
mi sa che tante donne fanno fatica a raggiungere l'orgasmo...è un dato di fatto...ma bisogna essere per forza dotati per farvi avere sempre il piacere tutte le volte? No perchè in giro si sente solo questo, si parla solo di misure... io credevo bastasse rientrare nella norma... chissa allora quante volte hanno preso x il culo me
Non penso proprio che l'orgasmo femminile sia una questione di misure, ma piuttosto "di testa".
quindi anche per voi c'è una parte "meccanica" che se stimolata bene durante il coito vi fa venire? Per me la parte piu sensibile del pene e dietro il glande ma penso sia per tutti i maschi...un mio amico mi ha raccontato che viene quando la tipa gli strizza i capezzoli, io sono morto quando me lha detto...sto frociazzo.. ma mentale cosa vuol dire? Ok la voglia, il piacere, i preliminari e tutto il resto ma durante la penetrazione cosa vi sprizza a mille?