ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 60
Like Tree24Mi piace

Perché una donna finge l'orgasmo?

rebel86
    Utente cancellato

Predefinito

se fingi vuol dire che vorresti ma non riesci a raggiungerlo, può essere un problema tuo e dell'inesperienza del compagno...in tal caso dovrebbero essere le fanciulle ad aiutarci a capire il loro corpo... poi vabbe c'è chi è portato per far sesso ed è ben messo e li la natura viene in suo soccorso... ma per il resto è solo questione di tecnica, esperienza e compatibilità...poi il piacere arriva...

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Qualche volta mi è successo, ma con partner "passeggeri", quando mi capitava di non godere con il mio fidanzato gliel'ho sempre detto. Da cosa dipenda non so, io l'ho fatto per due motivi: non dargli dispiacere e "sbrigarmi". Se il sesso non mi piace allora mi annoia.
    A Caska e Elaine Marley piace questo intervento

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

A me è successo in passato, ma non erano comunque persone alle quali potevi dire "non sto godendo perché....".
    Qualcuno proprio non vuol sentire ragioni, non vuole crescere, pensa già di conoscere il mondo femminile, come se una regola valida per una donna fosse la stessa per tutte.
    Ho finto esclusivamente perché non c'era il benché minimo interesse per la mia sessualità. Infatti con queste persone non è durata granché, e alla fine mi son ritrovata a dire anche cose spiacevoli, perché so fingere bene, ma non ne valeva manco la pena.
    A rebel86 piace questo intervento

rebel86
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    A me è successo in passato, ma non erano comunque persone alle quali potevi dire "non sto godendo perché....".
    Qualcuno proprio non vuol sentire ragioni, non vuole crescere, pensa già di conoscere il mondo femminile, come se una regola valida per una donna fosse la stessa per tutte.
    Ho finto esclusivamente perché non c'era il benché minimo interesse per la mia sessualità. Infatti con queste persone non è durata granché, e alla fine mi son ritrovata a dire anche cose spiacevoli, perché so fingere bene, ma non ne valeva manco la pena.

comunque è meglio dire non riesco a provare piacere a letto con te che dire cose piu spiacevoli...magari anche non veritiere che potrebbero complessare una persona nel sesso... voi donne avete il vantaggio di fare sempre piu esperienze degli uomini... e quindi non serve recriminare, se non ci piace bo finita...il sesso è un meccanismo importante dentro una potenziale coppia e non si puo giustificare se non funziona, non funziona e basta... e non serve trovare scuse o banalità, si tronca...

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    comunque è meglio dire non riesco a provare piacere a letto con te che dire cose piu spiacevoli...magari anche non veritiere che potrebbero complessare una persona nel sesso... voi donne avete il vantaggio di fare sempre piu esperienze degli uomini... e quindi non serve recriminare, se non ci piace bo finita...il sesso è un meccanismo importante dentro una potenziale coppia e non si puo giustificare se non funziona, non funziona e basta... e non serve trovare scuse o banalità, si tronca...
    ???
    A Temperance piace questo intervento

rebel86
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    ???

Avete piu relazioni e storie di un uomo nell'arco della vostra vita, nella stragrande maggioranza dei casi è così...poi è generico il mio discorso...le possibilità sono maggiori per la donna di fare esperienze, se vuole...

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Calipso88 Visualizza il messaggio
    molti sono imbecilli, pochi uomini veri!
    in tema di capacità mentale/serietà le mancanze sono equamente distribuite fra i due generi sessuali

altrimenti non ci sarebbero quelle che fingono anche quando hanno un palese atteggiamento fuori dal letto che fa pensare in tal senso

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in tema di capacità mentale/serietà le mancanze sono equamente distribuite fra i due generi sessuali

Curioso che tu ti sia sentito tirato in ballo

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Curioso che tu ti sia sentito tirato in ballo
    non per le capacità, ma perchè parlava degli uomini in generale, qualunque maschio lo sarebbe stato

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Era in un servizio delle iene quel ragazzinO che fingeva l'orgasmo con le zoccolette in discoteca?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima