Se tutto il corpo patisce il freddo, il corpo si concentrerà a riscaldare le parti vitali.
Se ti vai a freddare il cazzo il corpo penserà a riscaldare quella parte, il che vuol dire un maggior pompaggio del sangue. E se il sangue pompa lì il cazzo di drizza.
Me pare semplice.
si parlava in stato di riposo (in tale stato il freddo non aiuta anche se il corpo tenterà di tenere più calda quella zona), non quando va in erezione all'interno di un ambiente freddo
per drizzarsi mentre uno corre tranquillo all'aperto in un parco (con clima freddo) devono esserci le condizioni, non lo fa in automatico anche se il corpo riscalda quella parte,
questo a prescindere dal clima caldo o freddo
bisogna per esempio incrociarsi con una gnocca che fa jogging
Negli uomini caucasici normalmente il pene a riposo è molto piccolo ma in erezione aumenta notevolmente di dimensione, mentre in altre etnie come quella africana il pene a riposo è già molto grande, ma durante l'erezione non aumenta di molto.
Ci sono ovviamente le eccezioni ma un pene piccolo a riposo non è sinonimo di avercelo piccolo. Personalmente non mi baso sulla dimensione a riposo ma a quella in erezione!
secondo me è una scusa per quelli che ce l'hanno piccolo e vengono sgamati in doccia..
un pò come quelli che "ma l'importante è saperlo usare"...
E' tornata Peperina per caso?
quale secondo voi la misura giusta ?che canoni usate come metro di paragone? tutti questi attori hard tipo rocco siffredi e simili hanno davvero una marcia in piu , o sono solo dei falsi miti?