ciò che conta è il risultato finale... il resto nn è che cambi molto per noi..magari cambia per voi che in doccia vi prendete male per il passerino quasi invisibile a riposo..tutto lì
ciò che conta è il risultato finale... il resto nn è che cambi molto per noi..magari cambia per voi che in doccia vi prendete male per il passerino quasi invisibile a riposo..tutto lì
Credo dipenda dall'elasticità della pelle. Ho avuto a che fare con peni che in erezione erano normali, non grandi ma 'sessabili' citando il tuo termine....ma a riposo erano minuscoli e col freddo anche un pò rattrappiti.
Non credo dipenda dall'elasticità, ma proprio dalla costituzione e dal dna
Però, effettivamente, la prima volta che si fa sesso, se è piccolo a riposo e diventa più grande di quel che una si aspetta, non può che rimanere piacevolmente stupita u.u
Ma vale solo alla prima volta, per l'effetto sorpresa
ah lo so che negli spogliatoi si fanno queste e altre discussioni simili, le erezioni possono cambiare a seconda dei soggetti ma senza esagerazioni
vabbè....ovvio che le erezioni non sono tutte uguali e hanno crescita diversa, d'altronde al mondo ci sono miliardi di peni