ciò che conta è il risultato finale... il resto nn è che cambi molto per noi..magari cambia per voi che in doccia vi prendete male per il passerino quasi invisibile a riposo..tutto lì
ciò che conta è il risultato finale... il resto nn è che cambi molto per noi..magari cambia per voi che in doccia vi prendete male per il passerino quasi invisibile a riposo..tutto lì
Credo dipenda dall'elasticità della pelle. Ho avuto a che fare con peni che in erezione erano normali, non grandi ma 'sessabili' citando il tuo termine....ma a riposo erano minuscoli e col freddo anche un pò rattrappiti.
![]()
Non credo dipenda dall'elasticità, ma proprio dalla costituzione e dal dna
Però, effettivamente, la prima volta che si fa sesso, se è piccolo a riposo e diventa più grande di quel che una si aspetta, non può che rimanere piacevolmente stupita u.u
Ma vale solo alla prima volta, per l'effetto sorpresa![]()
ah lo so che negli spogliatoi si fanno queste e altre discussioni simili, le erezioni possono cambiare a seconda dei soggetti ma senza esagerazioni
vabbè....ovvio che le erezioni non sono tutte uguali e hanno crescita diversa, d'altronde al mondo ci sono miliardi di peni![]()