ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75
Like Tree53Mi piace

Ma che razza di mondo è?!

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalisi Visualizza il messaggio
    Questa è una cazzata cosmica, il sesso non è solo fisico ma ha un grosso impatto sulla psiche, soprattutto di un adolescente alle prime armi...
    meglio far sperimentare le cose anzichè riempirli di divieti che possono nel tempo solo creare paranoie, insicurezze o reazioni estreme opposte

    se una 14 enne/16 enne, con sviluppo puberale completo, facesse sesso con un suo coetaneo o uno di qualche anno più grandi lui (che ne so, un 17 enne)

    l'unico impatto sulla sua psiche sarebbe il godimento o un senso di sfogo/liberazione, anche se magari entrambi sono imbecilli e non esperti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    ida e half shadow: prendete esempio.
    la maggior parte delle persone (ragazze comprese) mica sono buone altruiste disponibili etc..., ma anche se possono essere corrette sono comunque materialiste egoiste e sfruttano le occasioni, ognuno tira l'acqua al suo mulino, a modo suo

    quindi io dico che invece è meglio essere diffidenti, così si evitano anche delusioni

    a meno che si abbia davanti una persona che materialmente dimostra di essere differente
    Ultima modifica di Sousuke; 29/8/2014 alle 18:32

  2. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma non è vero che gli uomini preferiscono le zoccole, come non lo è chi fa sesso presto. Uno fa sesso quando se lo sente, c'è chi sente di volerlo fare con la persona che ha conosciuto a 14 anni come chi si sente di farlo con quello che ha conosciuto a 20 anni. Non a tutte la verginità pesa.
    A Lantis, Angol Mois e Zood piace questo intervento

  3. #33
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Non è molto maturo vedere tutto il mondo marcio in base a delle esperienze negative, lo si può pensare nel momento, ma poi a mente fredda uno deve ragionare e rialzarsi, generalizzare non è neanche intelligente
    Io sono stato mollato per uno che ha la Bentley e sembra 10 anni più vecchio di com'è, ma non penso che tutte le donne siano troie materialiste e opportuniste
    Già, però se una persona ha avuto soltanto esperienze negative ed è una persona debole, è più difficile ragionare così anche a mente fredda. Credo che anche le persone più forti se hanno sempre delusioni, consecutive, possano avere un crollo psicologico e scoraggiarsi. Non li giustifico, ma li capisco.
    Un caso isolato è più superabile, rispetto a chi ne ha avuti tanti.
    Preciso, io la penso come te, non bisogna generalizzare......ma se hai provato solo scarpe scomode nella vita, non te le vuoi più mettere.

  4. #34
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Già, però se una persona ha avuto soltanto esperienze negative ed è una persona debole, è più difficile ragionare così anche a mente fredda. Credo che anche le persone più forti se hanno sempre delusioni, consecutive, possano avere un crollo psicologico e scoraggiarsi. Non li giustifico, ma li capisco.
    Un caso isolato è più superabile, rispetto a chi ne ha avuti tanti.
    Preciso, io la penso come te, non bisogna generalizzare......ma se hai provato solo scarpe scomode nella vita, non te le vuoi più mettere.
    Ma piuttosto che stare scalzo, è comunque meglio provarle finchè non le trovi comode e ti vanno bene......hai fatto un paragone che 'calza' a pennello

  5. #35
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ovviamente non sei anormale, come altri ti hanno ripetuto...il corpo è tuo e ci fai quello che vuoi.
    Ma non esagerare dall'altro verso: non è che chi scopa a 14 anni è troia, non è che gli uomini vogliono solo le donne facili, non è che siamo in un'epoca di degenerazione e perversione (il sesso, anzi, trent'anni fa si faceva senza pensieri per malattie e blablabla, lascia stare le apparenze delle famiglie per bene).
    Tu fai bene a farlo quando vuoi e con chi vuoi, nessuno deve giudicarti. Ma tu non devi giudicare

  6. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Preciso, io la penso come te, non bisogna generalizzare......
    ah, esistono tanti francescani altruisti in giro? e pochi egoisti materialisti anche fre le ragazze?

    io non le vedo tutte queste francescane buone come il pane in giro

    tutti non sono così, ma molti sì

  7. #37
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    mi dispiace che hai incontrato ragazzi idioti,ci son passata io e anche un sacco di altre ragazze, ma troverai l'eccezione! e ci sono anche ragazze che non pensano a tenersi la propria verginità e la danno via come se nulla fosse. Ma le eccezioni esistono, e credimi non sono neanche poche. Diciamo la verità,un ragazzo apprezza sempre la ragazza vergine,non perchè vergine in sè,ma perchè se è vergine c'ha pensato due volte prima di darla alla cazzo. Adesso non entro nel mega discorso che potrebbe saltar fuori da sta frase,non voglio essere male interpretata XD,c'è anche chi la da a uno perchè al momento lo ama e poi si mollano.. non parlo di questo caso qui,sia chiaro. U.U Ma un ragazzo può far tanto lo scemo ma alla ragazza seria che non cede la sua verginità o che comunque non si concede mai facilmente prima o poi darà molta importanza...nessun uomo sposerebbe mai un'oca giuliva XD!

  8. #38
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    mi dispiace che hai incontrato ragazzi idioti,ci son passata io e anche un sacco di altre ragazze, ma troverai l'eccezione! e ci sono anche ragazze che non pensano a tenersi la propria verginità e la danno via come se nulla fosse. Ma le eccezioni esistono, e credimi non sono neanche poche. Diciamo la verità,un ragazzo apprezza sempre la ragazza vergine,non perchè vergine in sè,ma perchè se è vergine c'ha pensato due volte prima di darla alla cazzo. Adesso non entro nel mega discorso che potrebbe saltar fuori da sta frase,non voglio essere male interpretata XD,c'è anche chi la da a uno perchè al momento lo ama e poi si mollano.. non parlo di questo caso qui,sia chiaro. U.U Ma un ragazzo può far tanto lo scemo ma alla ragazza seria che non cede la sua verginità o che comunque non si concede mai facilmente prima o poi darà molta importanza...
    se tu stessa dici che sono eccezioni per quale motivo uno non dovrebbe generalizzare parlando di una maggioranza? le eccezioni confermano la regola

    deve aspettare che arrivi il santo o vivere, adeguarsi di conseguenza con un atteggiamento diffidente e sospettoso, altrettanto egoista e cattivo?
    nessun uomo sposerebbe mai un'oca giuliva XD!
    ma se ci sono un sacco di coppie sposate con delle oche, forse perchè ricca o bella

    lo stesso vale a parti invertite

  9. #39
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se tu stessa dici che sono eccezioni per quale motivo uno non dovrebbe generalizzare parlando di una maggioranza? le eccezioni confermano la regola

    deve aspettare che arrivi la santa o vivere, adeguarsi di conseguenza con un atteggiamento diffidente e sospettoso, altrettanto egoista e cattivo?
    naaaaaaaaaaaaaaaah XD perchè adeguarsi a un mondo egoista eccetera e abbassarsi a quello che lei non vuol fare e non condivide? non è mai tardi per perdere la verginità! ormai la verginità è vista quasi come una roba di cui sbarazzarsi, invece no, se lei vuole aspettare un uomo migliore è giusto che aspetti, non bisogna adeguarsi alla maggioranza,specie se per lei sta maggioranza sbaglia. Se tutti si buttano da un ponte non lo fai anche tu.. XD (esempio scemo,ma x far capire )

  10. #40
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    naaaaaaaaaaaaaaaah XD perchè adeguarsi a un mondo egoista eccetera e abbassarsi a quello che lei non vuol fare e non condivide? non è mai tardi per perdere la verginità! ormai la verginità è vista quasi come una roba di cui sbarazzarsi, invece no, se lei vuole aspettare un uomo migliore è giusto che aspetti, non bisogna adeguarsi alla maggioranza,specie se per lei sta maggioranza sbaglia. Se tutti si buttano da un ponte non lo fai anche tu.. XD (esempio scemo,ma x far capire )
    intendo che se i ragazzi fanno gli stronzi con lei, che lo faccia anche lei con loro

Discussioni simili

  1. TEST PER RAGAZZE: "che razza di uomo è?"
    Da Livia Petrizzetti nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/4/2012, 18:25
  2. Ma che schifo l'ultima Miss Mondo
    Da Yoda nel forum Off Topic
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 9:04
  3. che razza di orgasmo è ? :O
    Da SailorMoon nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 11:25
  4. Che vita di m***a!!!(scusate la parola ma è cosi)
    Da soulsinger93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 15:43