io sono per fare sesso il prima possibile nell'adolescenza, ma ognuno fa come gli pare
ignorali, fai sesso quando trovi quello giusto per te
io sono per fare sesso il prima possibile nell'adolescenza, ma ognuno fa come gli pare
ignorali, fai sesso quando trovi quello giusto per te
Ma cosa te ne frega di cosa pensano gli altri? sono tutti anomali per quanto mi riguarda, io vedo persone di 30 anni che prendono in giro la gente come se ne avesse 11, questo si che non è normale. Io pure ho fatto sesso tardi, fino a 18 anni nemmeno avevo dato il primo bacio, ma sti caxxi! bisogna vivere la vita secondo i propri tempi, non quelli degli altri.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Secondo me devi semplicemente vivere la tua età con estrema serenità. Certe cose sono passi importanti e quindi fai bene a non accontentarti mai di poco e sopratutto di cercare il vero amore per questo genere di situazioni. Arriverà ma occorre che tu sia serena
Parlare di 'mondo' perchè hai avuto a che fare con qualche idiota, insomma, esageri. Continua a pescare e un pesce buono lo trovi. E poi mangiatelo.
Farlo prima non significa essere più fighi, meglio farlo quando si è pronti... e a 13 14 anni spesso non lo si è.