Hahahahahaah!!!!potresti...oddio...non lo sò...
Hahahahahaah!!!!potresti...oddio...non lo sò...
voglio precisare che non sono il tipo era uno sposato oltretutto
è tutta una cosa di sensibilità...a me credo che un po' di zucchero non farebbe niente. Cmq per quanto riguarda l'aspirapolvere io ho provato ma si gode poco, e poi non è riuscita bene perché avevo il tubo dell'aspirapolvere più piccolo del mio coso e non mi entravaOriginariamente inviata da Lemon_111
Il modo migliore è x le seghe è avere una insieme a te...nn trovate?
Originariamente inviata da klara
non mangierò mai più un kinder fetta al lattte in vita mia.....
quel signore di padova stava facendo giochini erotici con la moglie... ma cos'ha uusato, un aspirapolvere industriale ??
Troppo da ridere però!!!! mi dispiace per lui ma poteva anche evitare di accenderla!!!
hai provato a farle mentre la tua ragazza ti osserva? a volte non è "come" si fanno, ma la "situazione" che c'è intorno a renderle SPECIALI
Originariamente inviata da !ANDREA!
ma spererei che ti rimanesse incastrato qualche volta!!
Originariamente inviata da Robbiee
ma ke caxxo di domande fai!!??!! cmq prova a mettere sul pene una crema alla menta e poi fatti una sega......ci godrai il doppio...te lo assicuro xk ho gia provato a farlo cn il mio ragazzo tempo fa....fammi saxe cm va
ps: 1 crema simile potrebbe averla tua madre nell'armadietto....prova a controllare!
Ti assicuro che funziona: fai in modo di eccitarti al massimo,fino a non starci più dentro,poi,quando sei al culmine,resisti più che puoi,non venire assolutamente prima di 5/7 minuti,ma mantieni viva l'eccitazione continuando a toccarti...poi lasciati venire tranquillamente e...ta-da,almeno il doppio in piacere e in sborra....