E 'idea che Fabio Volo abbia semplicemente copiato una "ricetta del piacere" da un libro del Rinascimento no eh? Questo tipo di autoerotismo era praticato da non mi ricordo più chi nel '500 '600...Originariamente inviata da MEGA
E 'idea che Fabio Volo abbia semplicemente copiato una "ricetta del piacere" da un libro del Rinascimento no eh? Questo tipo di autoerotismo era praticato da non mi ricordo più chi nel '500 '600...Originariamente inviata da MEGA
quando ero alle medie tra le varie caz**te era uscita quella di masturbarsi usando due bistecche calde..ma non mi sembra una buona idea..e spero che nessuno l'abbia mai fatto!!
Originariamente inviata da marduk
no comment...
Mi dici come si chiama?Originariamente inviata da MEGA
mi pare si intitoli esco a fare 2 passi... l'ho letto qualke hanno fa e devo dire ke è molto interessante: è una sorta di sua autobiografia e di descrizione degli anni 80 in cui ha vissuto... davvero molto bello...
GrazieOriginariamente inviata da MEGA
con la torta di mele calda come in american pie 1!
in una notte di luna piena ti metti a testa in giù e inizzi a frustarti il membro con una forchetta sporca di maionese.
quando è bello rosso inizzi.
Originariamente inviata da Robbiee
prendi la cordicella, la avvolgi in senso antiorario al pisello e dai un bello stattone.
per la motosega funziona benissimo, ma ti raccomando ad avvolgere il tutto in senso antiorario altrimenti non parte.
l'altro sistema che onestamente funziona molto meglio è farsele fare, ma a quel punto non serve più la sega ma ben altro
PS. vacci piano con le seghe che ti rovini gli occhi 8)