Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da imok
Casa:
Letto, pavimento, scale, doccia, vasca, divano, poltrona, tavolo, lavastoviglie, lavatrice, angoli vari e se non sbaglio basta.
Macchina:
Sedili posteriori, sedili anteriori, cofano, portiere sia dx che sx in piedi e preliminari durante la guida.
Altrove:
Stazione dentro e fuori, prato, spiaggia, scogli, bagni di pub, bagni di ristoranti, bagni di discoteche, terrazze varie, scalinata ospedale, letto ospedale, treno, ascensore e non ricordo altro per ora.
1 in un letto con 4 ragazze, con brigitta bulgari nel suo camerino, con mia zia LOREDANA BONTEMPI da lei sul letto
2 con zia
3 mi manca la gatta nera eeeeee poi ah si la canalis
penso se queste cose erano vere me dovevate fare admin ufficiale del sito O.o
peccato che nn è così buuuuuu
xò una cosa ce stà di vero ghghghg
nella prima cosa che ho scritto, quella che parla di loredana! xò vale solo x la parentela ghghghhg
uhuhu che zietta compare di skikki LOL
1letto mio,letto suo,letto dell hotel al mare,poltrona camera mia,piscina da lui,piscina da me,spiaggia deserta di notte,barca,macchina...Originariamente inviata da SquoPelleDiLuna
2in spiaggia deserta di notte
3in un prato verde sulle colline..
1-IN CHE POSTI LO AVETE FATTO?
alluuura in camera del mio ragazzo sul suo lettuccio...(ha un letto incassato, [si dice così?], non sapete quante botte ho preso alla mensola di sopra ); sul divano di casa mia e sul letto dei miei ...(il mio ragazzo è molto tradizionalista... )
2-DOVE VI è PIACIUTO DI +?sul divano di casa mia...ne abbiamo fatte di cotte e di crude quella sera !!
3-DOVE VORRESTE FARLO?io vorrei farlo sulla spiaggia, ma il nostro sogno rimane in una baita davanti ad un caminetto acceso su un tappeto tutto peloso e non dimentichiamoci la neve fuori dalla finestra !!
Beh nn proprio fatto cmq..
Sul suo bellissimo letto enormeeee
2-DOVE VI è PIACIUTO DI +?
Eh sempre la
3-DOVE VORRESTE FARLO?
Nella piscina a casa d mio zio senza dubbiooo ovviamente cn l'acqua calda dentro!eddaje
letto di mia mamma, albergo, sotto la doccia, sul lavandino del bagno dell'albergo, nello scompartimento di 1 treno, nell'ascensore(ma solo 1 po***no!),
2- DOVE VI è PIACIUTO DI +?
assolutamente nel treno
3- DOVE VORRESTE FARLO?
inaspettatamente in 1posto poco convenzionale!
1. Letto mio, letto suo, divano a casa sua con il fratello al piano di sopra, scrivania in camera sua, sedie varie, garage, tavolo da disegno, macchina (sedili anteriori, posteriori, cofano, sopra alla macchina)
2. Sul divano... c'era suo fratello che poteva scendere da un momento all'altro
3. In un ascensore.. o in un cinema/teatro completamente vuoti..
ma un posto neutro non esiste x te???wow complimentiOriginariamente inviata da LimiteEsente
Originariamente inviata da SquoPelleDiLuna