è nomale che quando mi stimoli il punto g oppure quando il mio ragazzo mi penetra e va a toccarlo provo fastidio? dovrei provare piacere.. è normale??
è nomale che quando mi stimoli il punto g oppure quando il mio ragazzo mi penetra e va a toccarlo provo fastidio? dovrei provare piacere.. è normale??
In queste cose occorre delicatezza se si vuole far godere la partner, altrimenti si rischia veramente di provocare fastidio e non soddisfazione.
Non ne ho idea, non so nemmeno se esista davvero questo punto G
non è che confondi il punto g con il clitoride?
Se stiamo intendendo lo stesso punto e' probabile che venga stimolato troppo precocemente. Per ottenere il massimo effetto da quella zona la stimolazione deve avvenire solo ad elevati livelli di eccitazione (un po' come il clitoride). E preferibilmente assieme al clitoride. E prima chiedigli il permesso...
ti pare che non sappia distinguere il clitoride dal punto g?? O.o
---------- Messaggio aggiunto alle 15:48 ----------
cioè non so come spiegarlo.. quando il mio ragazzo mi penetra trovo fastidio, alcune volte piacere con fastidio, sarà perchè sono le prime volte che lo faccio? xò bo è da 1 anno che lo facciamo.. anche quando una volta mi continuava a fare i ditalini tipo dopo 1 quarto d'ora l'ho fatto smettere xk m dava fastidio.. che è diverso dal dolore..
Il punto G non esiste.
Il punto G è una cosa personale, è un punto che stimolato in un certo modo ti fa provare piacere. E non è standard per tutte le donne.
Lo dicevo pure io u.u
Cmq dipende da vari fattori. L'orgasmo non si raggiunge solo tramite clitoride, c'è l'orgasmo vaginale e quello anale anche.
Se sei ancora alle prime armi penso che tu non abbia nulla da temere. Devi solo imparere a capire come ti piace.
Magari stai su di lui e prova a muoverti...o dici a lui come muoversi quando senti che provi piacere...