ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

questionario casuale

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito questionario casuale

    qualche domanda a caso:



    1)-scrivi la frase che più ti descrive:
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi:
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione?
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente?
    5)-sei infastidito/a da questo?
    6)-la cosa più bella che possano fare per te?
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare?
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"?
    9)-la parola "basta"?
    10)-la parola "piacere"?
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è?
    12)-hai mai la sensazione di essere solo?
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente?
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente?
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere?
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso?
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito?
    18)-credi di essere una persona responsabile?
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora.
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce?
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente?
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare?
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a?
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso?
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere?
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso?
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto?
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole?
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni?
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme?
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai?
    32)-quale momento non dimenticherai mai?
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta?
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti?
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere?
    36)-quale età è stata più bella fin'ora?
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto....
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test:



    ciao a tutti spero vi piaccia :smt039

  2. #2
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito Re: questionario casuale

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    qualche domanda a caso:

    1)-scrivi la frase che più ti descrive: fallire ancora, falllire meglio
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi: non cerco.
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione? a ava
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente? sempre
    5)-sei infastidito/a da questo? si
    6)-la cosa più bella che possano fare per te? farmi sentire bella fuori e dentro
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare? essere invadenti
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"? mia sorella
    9)-la parola "basta"? la pasta
    10)-la parola "piacere"? la parmigiana di melenzane
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è? sarò ingrassata?
    12)-hai mai la sensazione di essere solo? no
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente? si
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente? si
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere? topolino
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso? dopo pranzo
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito? d'oh
    18)-credi di essere una persona responsabile? si
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora. no
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce? che me ne fotte?
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente? la scrittrice beona come bukowski
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare? filosofia spicciola
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a? sbudaus
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso? le spalle ben disegnate
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere? le gambe corte
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso? la tristezza allegra
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto? bacini
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole? parole...ma che domanda è???
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni? la luna
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme?
    londra
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai? amici
    32)-quale momento non dimenticherai mai? la mia nascita
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta? salutare mio zio
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti? per andarlo a salvare
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere? quello scelto con amore
    36)-quale età è stata più bella fin'ora? 19 anni, 15, 21
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto.... io giudico ti amo ma tu non mi noti nemmeno...
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test:
    sei un buon amante?



    ciao a tutti spero vi piaccia :smt039

  3. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: questionario casuale

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    qualche domanda a caso:

    1)-scrivi la frase che più ti descrive: Non riesco a trovare una frase adatta
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi: Beh, diciamo che si deve trattare di un ragazzo con quel tocco di originalità e, perchè no, follia, che lo distingua dal gruppo.
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione? Alla mia migliore amica
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente? Sì, continuamente. E mi dà un immenso fastidio.
    5)-sei infastidito/a da questo? Immensamente.
    6)-la cosa più bella che possano fare per te? Smettere di abbandonare e maltrattare gli animali, i cani specialmente.
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare? Abbandonare i cani in modo scandaloso, come quell' "Uomo" che ha gettato via il cane dal finestrino...
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"? Da piccola avevo un orsacchiotto grigi al quale ero molto affezzionata. Poi, mentre andavo a fare una gita in montagna con i miei, ci siamo fermati davanti ad un rusceletto per lavarci le mani ed io avevo incautamente lasciato l'orso di peluche vicino all'acqua... Quando rialzai il viso la corrente se l'era portato via e da allora non l'ho più visto...
    9)-la parola "basta"? Mi fa venire in mente il ragazzo di cui ero innamorata.
    10)-la parola "piacere"? Quando si incontrano nuove persone, quando di solito si dice il proprio nome seguito da "Piacere".
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è? Ho fame!
    12)-hai mai la sensazione di essere solo? Qualche volta.
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente? Spesso.
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente? Un immenso fastidio. Non mi piace essere toccata.
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere? Tutti quelli di King e Feist.
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso? La sera.
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito? "Se volevi scattarmi una fotografia, potevi anche chiamarmi, che io venivo, così almeno smettevi di sporgerti in continuazione".
    18)-credi di essere una persona responsabile? Lo spero.
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora. Sì, penso di sì.
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce? Boh, non ne ho idea.
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente? Il Pilota di F1... Non che non sia conveniente, ma difficilmente riuscirò a fare carriera in questo campo, anche perchè sono una ragazza e poi, ci vogliono soldi.
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare? I libri di Harry Potter. Ed i film che hanno fatto di questa saga. Non smetterei mai di continuare a criticare quest'ultimo.
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a? Boh, non ho un argomento preciso... La prima cosa che mi viene in mente.
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso? Occhi verdi in primis, ma anche un bel sederino ci sta.
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere? Non mi piace vedere un ragazzo basso... Non che sia colpa loro, ma non mi piacciono molto quelli bassini...
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso? La gentilezza e la dolcessa.
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto? Non lo so, non ho mai espresso apertamente il mio affetto per una persona.
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole? Parole sicuramente.
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni? Ai piedi del ruscello nel quale ho perso il mio orsetto. Era un posto fantastico.
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme? Boh, non me ne intendo molto.
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai? Non perdono coloro che tradiscono la mia fiducia.
    32)-quale momento non dimenticherai mai? Quando i miei amici animali hanno inondato d'amore e d'affetto la nostra casa... L'amore che ho provato nella mia prima cotta... L'amicizia ormai finita con una persona speciale...
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta? Vorrei rivivere le emozioni che provavo con la mia migliore amica Roberta.
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti? Vorrei tornare indietro ed impedire di rovinare un'amicizia a causa di maliziose parole pronunciate dal mio ragazzo ed a causa della mia stupidità per cascarci in pieno...
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere? Qualunque regalo fatto con le mani della persona che mi fà il regalo.
    36)-quale età è stata più bella fin'ora? Dai due anni ai dieci. Poi è stato tutto un completo schifo.
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto.... No, non so che dire!
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test: Non ho una particolare domanda



  4. #4
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: questionario casuale

    1)-scrivi la frase che più ti descrive:Chi pratica lo zoppo comincia a zoppicare
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi:Chi ha detto che lo zucchero è dolce?
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione?Agli amici
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente?No
    5)-sei infastidito/a da questo?Affatto
    6)-la cosa più bella che possano fare per te?Dimostrare di volermi bene
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare?Toccarmi il naso
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"?Infanzia
    9)-la parola "basta"?Ultima storia
    10)-la parola "piacere"?Stefania
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è?Stefania,sempre
    12)-hai mai la sensazione di essere solo?molte volte
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente?no mai
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente?a volte
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere?mhmh
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso?Il giorno
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito?TI amo...
    18)-credi di essere una persona responsabile?quanto basta
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora.me la caverei, ma certo non sono completo
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce?infastidisce
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente?Elettricista
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare?La vita
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a?Kualsiasi basta ke sia a carattere serio
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso?Mani/piedi finemente curate/i
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere?Denti sporchi
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso?Saper parlare ed un nn so che di dolce
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto?Morboso
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole?Entrambi
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni?Nel bosco
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme?In campeggio
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai?anche un bacio
    32)-quale momento non dimenticherai mai?Quel giorno di luglio...
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta?La nascita
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti?Per i prossimi 3 anni
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere?Stefania
    36)-quale età è stata più bella fin'ora?15anni
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto....
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il testk...



    ciao a tutti spero vi piaccia :smt039 [/quote]

  5. #5
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: questionario casuale

    1)-scrivi la frase che più ti descrive: non lo so
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi: l'ho già trovata
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione? alla mia migliore amica
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente? si
    5)-sei infastidito/a da questo? abbastanza
    6)-la cosa più bella che possano fare per te? essere sinceri
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare? prendermi in giro
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"? infanzia
    9)-la parola "basta"?
    10)-la parola "piacere"? il cioccolato
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è? dipende dalla mattina
    12)-hai mai la sensazione di essere solo? si
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente? se è gente ke conosco no
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente? mi darebbe molto fastidio
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere? tre metri sopra il cielo
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso? pomeriggio
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito? tante
    18)-credi di essere una persona responsabile? si
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre? spero di si
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce? mi incuriosisce
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente? nessuno
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare? dipende dalla persona
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a? tutto...
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso? deve essere alto
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere? niente in particolare
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso? la sincerità
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto? dipende dal momento
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole? parole
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni? a parigi
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme? al mare
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai? del mio ragazzo
    32)-quale momento non dimenticherai mai? l'estate dell'anno scorso
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta? boh
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti? ritornerei a 3 anni fa e non rifarei una cosa di cui mi sono pentita
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere? l'affetto
    36)-quale età è stata più bella fin'ora? 16
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto....
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test:

  6. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito Re: questionario casuale

    qualche domanda a caso:

    1)-scrivi la frase che più ti descrive:sbagliando si impara
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi:nn cerco
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione?a matteo
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente?spessissimo
    5)-sei infastidito/a da questo?a volte si
    6)-la cosa più bella che possano fare per te?nn saprei
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare?prendermi per i culo
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"?quello chemi ha regalato matte
    9)-la parola "basta"?mia mamma
    10)-la parola "piacere"?matte marco
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è?cambia sempre
    12)-hai mai la sensazione di essere solo?si
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente?no
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente?si
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere?3msc
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso?dipende
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito?fra noi nn ce mai stato nulla
    18)-credi di essere una persona responsabile?abbastanza
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora.si
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce?incuriosisce
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente?boh
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare?di marco e moda
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a?di qnt lo amo
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso?bel viso
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere?barba
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso?dolce
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto?coccole
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole?entrambi
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni?il mio posto segreto
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme?casa mia
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai?che il mio raga mi tradisse
    32)-quale momento non dimenticherai mai?qnd litigo cn marco
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta?marco:"vuoi stare cn me?"
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti?tornare indietro di tre anni
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere?un anello di diamanti
    36)-quale età è stata più bella fin'ora?nessuna
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto....john ti adorooooooooo
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test:hai gia fatto l amore?????



    [color=#FF6688]ciao a tutti spero vi piaccia :smt039 [/color[/b]

  7. #7
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: questionario casuale

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    qualche domanda a caso:

    1)-scrivi la frase che più ti descrive:amor de me vida amame
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi:la stessa
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione? ai miei amici
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente? si
    5)-sei infastidito/a da questo? un pò
    6)-la cosa più bella che possano fare per te?tantissime coccole
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare?mettermi sotto i loro piedi
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"?quando me ne hanno regalato uno
    9)-la parola "basta"?io ke grido
    10)-la parola "piacere"?io e......
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è?la voglia di vivere
    12)-hai mai la sensazione di essere solo?no
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente?no
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente?si
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere?ciao andrea
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso?nn c'è
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito? conti troppo per me
    18)-credi di essere una persona responsabile?hmmm abbastanza
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora.no
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce?mi incuriosisce e rallegra
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente?la parrucchiera
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare?il sesso
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a?la qualsiasi
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso?nn c'è ne in particolare
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere?buh
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso?nn c'è
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto?nn lo so
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole?cn ttt e due
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni?nn lo so
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme?in un posto divertente
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai?quello del mio fida e delle mie amiche
    32)-quale momento non dimenticherai mai?quelli passati cn il mio ex e cn la mia amica
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta?l'emozione di baciare il mio ex
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti?nessuna
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere?nn c'è
    36)-quale età è stata più bella fin'ora?quella ke sto passando io cioè quella delle prime esperienze.........
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto....nn so a ki dedicarlo perkè nn c'è una persona in partocolare a cui mi sn legata tantissimo
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test:



    ciao a tutti spero vi piaccia :smt039

  8. #8
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1)-scrivi la frase che più ti descrive: bo
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi: bo
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione? my friend
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente?si
    5)-sei infastidito/a da questo?si
    6)-la cosa più bella che possano fare per te? dipende da ki la dv fare...
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare? cm sopra
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"? io e il my fid abbracciati sotto le stelle
    9)-la parola "basta"? litigata...
    10)-la parola "piacere"? incontro speciale
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è? il mio amore
    12)-hai mai la sensazione di essere solo?si
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente? qnd sn incazzata
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente?si
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere? 3msc
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso? smp
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito? tnt
    18)-credi di essere una persona responsabile? si
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora. ora no...in futuro...
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce? incuriosisce
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente? bo
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare?ragazzi
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a? bo
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso?okki intensi
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere? bo
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso? dolcezza,simpatia e allegria
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto? dipende a ki esprimerlo...
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole? entrambi
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni? bo
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme? bo
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai? di 1 amika
    32)-quale momento non dimenticherai mai? 1bacio
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta? baciare tommy
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti? bo
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere?bo
    36)-quale età è stata più bella fin'ora? qst
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto.... boooooooooooooooooooo
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test:



    ciao a tutti spero vi piaccia

  9. #9
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito Re: questionario casuale

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    qualche domanda a caso:

    1)-scrivi la frase che più ti descrive:Questa è la mia vita se entri kiedimi il permesso...
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi:vivi e lascia vivere....
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione?migliore amica
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente?sì
    5)-sei infastidito/a da questo?in parte sì
    6)-la cosa più bella che possano fare per te?essere se stessi
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare?mettere apposto le mie cose,xkè poi nn le trovo più
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"?quand'ero piccola,avevo un orsetto ke ho rotto xkè con la forbice gli ho aperto la pancia ke dolce angioletto ke ero :smt059
    9)-la parola "basta"?litigio
    10)-la parola "piacere"?
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è?guardo il cel...
    12)-hai mai la sensazione di essere solo?no
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente?boh dipende
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente?sì un nervoso pazzesco
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere?nn so..
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso?la mattina dopo la moca di caffè
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito?la notte di san lorenzo quando sei caduta per terra ho espesso un desiderio...scritta in un modo un po' bruttino...ma più ke la frase mi ha colpito ki me l'ha detta....
    18)-credi di essere una persona responsabile?sì...
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora.ORA NO
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce?nessuna delle due...è una bella cosa...
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente?nn ne ho idea....ma vorrei viaggiare tanto
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare?tutto
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a?nn so...gli argomenti mi escono da soli...
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso?begli okki
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere?sopracciglia troppo folte
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso?deve riuscire a farmi ridere....tanto
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto?un abbraccio forte...
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole?Prima parole,poi vengono i fatti
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni?segreto
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme?Rimini o riccione
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai?tradire la mia fiducia...
    32)-quale momento non dimenticherai mai?tanti...
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta?non lo so...
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti?Dire un'ultima volta alla mia migliore amica ke le voglio bene...
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere?Mah...sinceramente dei regali nn mi è mai importanto grankè,nn sn molto materiale...Dipende come me lo fa e ki me lo fa...
    36)-quale età è stata più bella fin'ora?tutte le età sono belle
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto....
    Jhon sei leso
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test: ti piacciono le fragole???



    ciao a tutti spero vi piaccia :smt039

  10. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: questionario casuale

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    qualche domanda a caso:

    1)-scrivi la frase che più ti descrive: Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori

    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi: il destino si è messo contro di me? Peggio per lui

    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione? Me stesso e la musica, di solito....
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente? Parecchie volte
    5)-sei infastidito/a da questo? Sì, perchè di solito non è per buoni motivi...
    6)-la cosa più bella che possano fare per te? amarmi davvero
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare? tradirmi.....
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"? Nessuno, non ho praticamente mai "usato" orsetti o pupazzi

    9)-la parola "basta"? Seccatura
    10)-la parola "piacere"? carezze
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è? Dipende dall'ora in cui mi sveglio....se troppo presto "Porca eva, ho ancora sonno"....se troppo tardi "Porca eva sono in ritardo"....se normale "Porca eva, anche oggi devo muovere il c**o"...

    12)-hai mai la sensazione di essere solo? Sì, ma spesso non è una sensazione...
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente? Se la gente è troppa, sì

    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente? Sul momento mi irrigidisco, ma poi passa

    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere? "Le porte dell'infinito", di Fredrik Pohl

    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso? Variabile
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito? Bello, ma non quanto te
    18)-credi di essere una persona responsabile? Se voglio sì
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora. No, perchè non voglio esserlo. Lo sarei se proprio dovesse capitare....

    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce? Quale pensiero?
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente? Non saprei

    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare? Qualunque, praticamente
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a? Quelli che capitano

    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso? Qualche chilo in più

    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere? Qualche chilo in meno...

    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso? Fedeltà
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto? Un bacio appassionato, se ad una ragazza

    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole?
    Dipende da quello che mi viene in mente in quel momento

    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni? Casa mia ...no scherzo....segreto

    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme?
    Gardaland

    31)-quale tradimento non perdoneresti mai? Qualunque...
    32)-quale momento non dimenticherai mai? la mia morte....non vivrò nulla dopo, quindi mi rimarrà più impressa

    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta? essere speciale per qualcuno

    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti? Se funziona anche per il futuro, voglio andare avanti di due o tre mesi....

    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere? un bel libro o un bel cd musicale

    36)-quale età è stata più bella fin'ora? Attorno a questa

    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto....
    Ti aspetto, luly....

    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test: Cosa ci trovi in questo test ?



    ciao a tutti spero vi piaccia :smt039

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ok il posto e giusto! (piccolo questionario)
    Da SquoPelleDiLuna nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/7/2011, 2:30
  2. questionario tatuaggio
    Da cinzy_ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 14:50