Originariamente inviata da
Liqua
qualche domanda a caso:
1)-scrivi la frase che più ti descrive: Non riesco a trovare una frase adatta
2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi: Beh, diciamo che si deve trattare di un ragazzo con quel tocco di originalità e, perchè no, follia, che lo distingua dal gruppo.
3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione? Alla mia migliore amica
4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente? Sì, continuamente. E mi dà un immenso fastidio.
5)-sei infastidito/a da questo? Immensamente.
6)-la cosa più bella che possano fare per te? Smettere di abbandonare e maltrattare gli animali, i cani specialmente.
7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare? Abbandonare i cani in modo scandaloso, come quell' "Uomo" che ha gettato via il cane dal finestrino...
8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"? Da piccola avevo un orsacchiotto grigi al quale ero molto affezzionata. Poi, mentre andavo a fare una gita in montagna con i miei, ci siamo fermati davanti ad un rusceletto per lavarci le mani ed io avevo incautamente lasciato l'orso di peluche vicino all'acqua... Quando rialzai il viso la corrente se l'era portato via e da allora non l'ho più visto...
9)-la parola "basta"? Mi fa venire in mente il ragazzo di cui ero innamorata.
10)-la parola "piacere"? Quando si incontrano nuove persone, quando di solito si dice il proprio nome seguito da "Piacere".
11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è? Ho fame!
12)-hai mai la sensazione di essere solo? Qualche volta.
13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente? Spesso.
14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente? Un immenso fastidio. Non mi piace essere toccata.
15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere? Tutti quelli di King e Feist.
16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso? La sera.
17)-che frase ti ha lasciato più stupito? "Se volevi scattarmi una fotografia, potevi anche chiamarmi, che io venivo, così almeno smettevi di sporgerti in continuazione".
18)-credi di essere una persona responsabile? Lo spero.
19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora. Sì, penso di sì.
20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce? Boh, non ne ho idea.
21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente? Il Pilota di F1... Non che non sia conveniente, ma difficilmente riuscirò a fare carriera in questo campo, anche perchè sono una ragazza e poi, ci vogliono soldi.
22)-l'argomento di cui ti piace più parlare? I libri di Harry Potter. Ed i film che hanno fatto di questa saga. Non smetterei mai di continuare a criticare quest'ultimo.
23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a? Boh, non ho un argomento preciso... La prima cosa che mi viene in mente.
24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso? Occhi verdi in primis, ma anche un bel sederino ci sta.
25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere? Non mi piace vedere un ragazzo basso... Non che sia colpa loro, ma non mi piacciono molto quelli bassini...
26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso? La gentilezza e la dolcessa.
27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto? Non lo so, non ho mai espresso apertamente il mio affetto per una persona.
28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole? Parole sicuramente.
29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni? Ai piedi del ruscello nel quale ho perso il mio orsetto. Era un posto fantastico.
30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme? Boh, non me ne intendo molto.
31)-quale tradimento non perdoneresti mai? Non perdono coloro che tradiscono la mia fiducia.
32)-quale momento non dimenticherai mai? Quando i miei amici animali hanno inondato d'amore e d'affetto la nostra casa... L'amore che ho provato nella mia prima cotta... L'amicizia ormai finita con una persona speciale...
33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta? Vorrei rivivere le emozioni che provavo con la mia migliore amica Roberta.
34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti? Vorrei tornare indietro ed impedire di rovinare un'amicizia a causa di maliziose parole pronunciate dal mio ragazzo ed a causa della mia stupidità per cascarci in pieno...
35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere? Qualunque regalo fatto con le mani della persona che mi fà il regalo.
36)-quale età è stata più bella fin'ora? Dai due anni ai dieci. Poi è stato tutto un completo schifo.
37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto.... No, non so che dire!
38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test: Non ho una particolare domanda