ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

questionario casuale

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: questionario casuale

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    qualche domanda a caso:

    1)-scrivi la frase che più ti descrive:nn basta vincere ma bisogna essere i migliori
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi:
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione?a tt qll ke mij vogliono bene
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente?nn spesso
    5)-sei infastidito/a da questo?no
    6)-la cosa più bella che possano fare per te?farmi una carezza
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare?buttare le mani
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"?peluche
    9)-la parola "basta"?il giorno in cui diro basta questa storia nn funziona questa storia nn ha storia
    10)-la parola "piacere"?
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è?inizia 1 altra giornata
    12)-hai mai la sensazione di essere solo?no
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente?no
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente?no
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere?ho voglia di te
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso?pranzo
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito? ''forse doveva andare cosi?''
    18)-credi di essere una persona responsabile?si
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora.si
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce?nessuno dei due... e' la vita
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente?poliziotto
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare?pallavolo
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a?d tt
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso?occhi dolci
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere?troppi peli
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso?dolcezza
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto?bacio
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole?parole prima fatti dopo
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni?3msc
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme?odissea 2000 ma cn loro mi diverto ovunque
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai?tt
    32)-quale momento non dimenticherai mai?il1 bacio
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta?tante
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti?per vedere cm saro tra 20 anni
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere?un ti amo
    36)-quale età è stata più bella fin'ora?13
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto....credo ke geppo 75 sia il + saggio
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test:
    6 felice?


    ciao a tutti spero vi piaccia :smt039



  2. #12
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito Re: questionario casuale

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    qualche domanda a caso:

    1)-scrivi la frase che più ti descrive: non pentirti di quello che hai fatto, se quando l'hai fatto eri felice
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi: fuori come una casa in campagna
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione? alle mie amiche
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente?abbastanza
    5)-sei infastidito/a da questo?non sempre
    6)-la cosa più bella che possano fare per te?un gesto di follia
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare?starmi attaccati
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"?un coso di gomma da mangiare
    9)-la parola "basta"?magnia la pasta magnia i fasoi e scureza finche te voi
    10)-la parola "piacere"?biscio
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è?porco culo devo alzarmi
    12)-hai mai la sensazione di essere solo?si
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente?dipende che gente
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente?non + di tanto
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere? io non ho paura
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso? booooo
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito? se vuoi ti insegno la mia di lingua
    18)-credi di essere una persona responsabile?no
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora. no
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce? incuriosisce
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente?avvocato
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare? nuoto e macchine
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a?nuoto macchine cazzate
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso? occhi furbi
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere? le spalle cadenti
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso?fuori come una casa in campagna
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto?dirlo
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole?fatti
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni?in un posto speciale
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme?in centro
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai?
    32)-quale momento non dimenticherai mai? primo bacio
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta?un suo sguardo
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti?
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere?lui
    36)-quale età è stata più bella fin'ora?14
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto....
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test: cos hai risposto alla domanda 31 -.-



    ciao a tutti spero vi piaccia :smt039

  3. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: questionario casuale

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    qualche domanda a caso:

    1)-scrivi la frase che più ti descrive: HO PROVATO PER GIOCO MA ERA TROPPO BELLO PER SMETTERE..
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi: L'ASPETTATIVA è LA FORMA DI PIACERE PIù PURA
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione? PRIMA AVREI CHIAMATO ANDREA, ORA IL MIO RAGAZZO
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente? NO
    5)-sei infastidito/a da questo? NO
    6)-la cosa più bella che possano fare per te?STARMI ACCANTO
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare? SPARIRE
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"? BOH
    9)-la parola "basta"? BOH
    10)-la parola "piacere"?MMMM
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è? KE PALLE.. ORA INVECE è ABBASTANZA DIVERSO
    12)-hai mai la sensazione di essere solo? NO
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente?A VOLTE
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente?NO
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere?I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso? MATTINA
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito? TROPPE
    18)-credi di essere una persona responsabile?SI
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora. ORA COME ORA NO
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce? MI INCURIOSISCE
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente? NESSUNO
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare?BOH
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a? BOH DI TUTTO
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso? UN BEL SORRISO
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere? UN BRUTTO SORRISO
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso?PAZIENZA
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto? BOH
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole?DIPENDE
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni? CASA MIA
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme?CASA MONTAGNA
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai?SIA IN AMORE KE IN AMICIZIA
    32)-quale momento non dimenticherai mai?LA PRIMA VOLTA
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta? "LEGATI DENTRO.. ISOLATI IN QUEL SILENZIO.. "
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti? 14 ANNI, NON ANDREI A CASA DI UN RAGAZZO
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere?UNA SCRITTA SU UN MURO
    36)-quale età è stata più bella fin'ora? 16/18
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto.... ANDR1 NEL FORUM SI SENTE LA TUA MANCANZA..
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test: CHE HAI FATTO OGGI?



    ciao a tutti spero vi piaccia :smt039

  4. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: questionario casuale

    qualche domanda a caso:

    1)-scrivi la frase che più ti descrive: Per me il difficile non esiste, e l'impossibile richiede solamente un po' più di tempo :smt003
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi: bella, intelligente, ricca, servizievole, non troppo longeva. Non è proprio una frase, vabbè
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione? A me stesso
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente? qualche volta
    5)-sei infastidito/a da questo? no
    6)-la cosa più bella che possano fare per te? non so.. regalarmi un assegno da 10 milioni di euro? direi che sarebbe una cosa bella sì sì
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare? uccidermi
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"? nessuno
    9)-la parola "basta"? mah
    10)-la parola "piacere"? boh
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è? devo trovare la forza per alzarmi da qui devo trovare la forza per alzarmi da qui..
    12)-hai mai la sensazione di essere solo? non mi pare
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente? sempre
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente? sì
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere? nessuno, quando ne inizio uno l'obiettivo è finirlo presto
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso? non ce n'è uno in particolare
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito? che ne so
    18)-credi di essere una persona responsabile? non troppo
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora. sì
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce? mi incuriosisce
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente? tutti quelli che mi piacciono sono convenienti
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare? cinema
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a? quello che capita
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso? un bel viso
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere? il grasso
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso? vedi domanda n. 2 dai
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto? un abraccio? boh
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole? fatti
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni? in cima alla statua della Libertà
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme? nella villa di playboy
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai? boh
    32)-quale momento non dimenticherai mai? nessuno
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta? non lo so
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti? andrei nel futuro, nel futuro il più lontano possibile per vedere a che punto sono
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere? vedi domanda n.6
    36)-quale età è stata più bella fin'ora? penso 9-10 anni
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto.... vi odio tutti
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test: no



    ciao a tutti spero vi piaccia :smt039 bellissimo

  5. #15
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1)-scrivi la frase che più ti descrive: sei bellissima
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi: sei più dolce dello zukkero
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione? alle amike
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente? a volte si
    5)-sei infastidito/a da questo? si...
    6)-la cosa più bella che possano fare per te? dire ti amo pensandolo davvero!
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare? toccarmi i capelli!!!
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"? il mio compleanno e il mio ex
    9)-la parola "basta"? un ragazzo cn cui sn stata
    10)-la parola "piacere"? tutti gli amici ke ho conosciuto
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è? a come mi divertirò la sera cn gli amici
    12)-hai mai la sensazione di essere solo? si...
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente? no
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente? mi da fastidio e potrei anke tirargli un bello skiaffo!
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere? Tre metri sopra il cielo
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso? la mattina appena mi alzo!
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito? grazie di esistere!
    18)-credi di essere una persona responsabile? si molto
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora. penso di si...........
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce? incurioscisce, xkè dovrebbe rattristarmi!
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente? fotografa
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare? ragazzi
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a? di tutto!
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso? il culo
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere?
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso? dolce e simpatico
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto? coccole e baci
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole? fatti!
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni? Tre metri sopra il cielo
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme? a ballare
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai? essere lasciata x un'altra
    32)-quale momento non dimenticherai mai? la morte del mio nonnino
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta? abbracciare mio nonno...
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti? x rimediare tutti gli sbagli...
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere? tutto il bene del mondo
    36)-quale età è stata più bella fin'ora? questa!
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto....nn so...ti voglio bene!
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test: secondo te sn simpatica?

  6. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: questionario casuale

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    qualche domanda a caso:

    1)-scrivi la frase che più ti descrive:nessuno è perfetto
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi:una xsona l'ho trovata..nn è esattamente cm vorrei...ma è troppo importante x me
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione?a una mia amica
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente?si
    5)-sei infastidito/a da questo?è odioso
    6)-la cosa più bella che possano fare per te?volermi bene
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare?toccarmi dove so io
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"?qnd ho buttato un orsetto nel water
    9)-la parola "basta"? sgridata
    10)-la parola "piacere"? teo
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è?ke palle...un altro giorno inizia...
    12)-hai mai la sensazione di essere solo?si
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente?si
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente?si
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere?bho
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso?appena sveglia
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito? ti amo all'infinito
    18)-credi di essere una persona responsabile?ehm... ceeerto
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora. penso
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce?mi incuriosisce
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente?
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare?raccontare le cazzate fatte durante le vacanze
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a?di noi
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso?gli okki
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere?bo
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso? sincerità
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto?un abbraccio
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole?entrambi
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni?nn lo so...lascerei decidere a lui..
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme?al mare tipo rimini
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai?
    32)-quale momento non dimenticherai mai?tutti i momenti passati con il mio raga
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta?nn lo so...ce ne sono tante
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti? x nn dire le cazzate ke ho detto
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere? una grazia da parte dei miei...nn mandarmi piu a scuola
    36)-quale età è stata più bella fin'ora? bho...x ora questa
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto....
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test:cm va? (ke fantasia eh? )



    ciao a tutti spero vi piaccia :smt039 bello!!

  7. #17
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: questionario casuale

    1)-scrivi la frase che più ti descrive:VIVI IN TUTTA TRANQUILLITà
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi:AMA E LASCIATI AMARE
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione?AMICI
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente?SI
    5)-sei infastidito/a da questo?SI
    6)-la cosa più bella che possano fare per te?ESSERE MIEI AMICI
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare?OBBLIGARMI O CONTRADDIRMI
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"?QUANDO ERO PICCOLA
    9)-la parola "basta"? A OGGI
    10)-la parola "piacere"?IERI
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è?CHE ORE SONO
    12)-hai mai la sensazione di essere solo?SI
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente?SI
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente?DA FASTIDIO
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere?IL GRIDO DEL GABBIANO
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso?MATTINA
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito?TVB DA UNO CHE NN ME LO ASPETTAVO
    18)-credi di essere una persona responsabile?SI
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora.NO
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce?MI INCURIOSISCE
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente?CANTANTE
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare?RAGAZZI
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a?DI TUTTO
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso?BEI OCCHI
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere?NON CURATO
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso?SENSIBILITà
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto?ABRACCIOE BACIO
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole?ENTRAMBE
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni?AL MARE
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme?A CASA
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai?CON UNA AMICA
    32)-quale momento non dimenticherai mai?QUANDO HO INCONRATAO IL MIO RAGA
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta?L'ABBRACCIO DI UNO MIO EX AMICO
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti?TORNEREI IN DIETRO DI 6 ANNI E BLOCCHEREI UNA SITUAZIONE
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere?CANE
    36)-quale età è stata più bella fin'ora?BOH
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto....HEY MACHBET COME VA?? è UNA VITA CHE NN TI SENTO HAI MESOìSO IN PRATICA IL MIO CONSIGLIO??
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test:SEI UNA PERSONA SENSIBILE?




    ciao a tutti spero vi piaccia :smt039 [/quote]

  8. #18
    Matricola FdT
    Donna 48 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 9/6/2008
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Iscrizione: 09-10-2005
    Messaggi: 1,554
    Visita il suo blog


    questionario casuale

    qualche domanda a caso:

    1)-scrivi la frase che più ti descrive: un cuore in tempesta
    2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi: lo vorrei + presente
    3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione? qualcuno che c sta passando
    4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente? ogni tanto
    5)-sei infastidito/a da questo? abbastanza (a - che nn sia un tipo interessante )
    6)-la cosa più bella che possano fare per te? nn creda possano farlo gli altri
    7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare? spiare le mie conversazioni o sindacare le mie scelte
    8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"? i pupazzi
    9)-la parola "basta"? quando sono stremata!
    10)-la parola "piacere"? il pensiero d lui
    11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è? a volte bello o brutto..ma semxe su d lui
    12)-hai mai la sensazione di essere solo? si
    13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente? se sono nervosa e sovrapensiero
    14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente? se è casuale no!
    15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere? adesso come adesso nn ho volgia d legger libri
    16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso? questa!!
    17)-che frase ti ha lasciato più stupito? nessuna
    18)-credi di essere una persona responsabile? c provo
    19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora. nn lo so
    20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce? sinceramente se dopo il lavoro mi ritrovassi accanto il mio lui, sarebbe un toccasana
    21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente? volantinaggio
    22)-l'argomento di cui ti piace più parlare? amore
    23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a? del + e del -
    24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso? bellezza
    25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere? l'ambiguità
    26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso? vorrei che fosse sincero
    27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto? chi c passa lo sà!
    28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole? si
    29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni? in riva al mare a guardare il tramonto o in famiglia
    30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme? shopping
    31)-quale tradimento non perdoneresti mai? potrei dire tante cose, ma poi quando sono lì cambia tutto
    32)-quale momento non dimenticherai mai? la serata trascorsa con lui
    33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta? il suo arrivo
    34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti? forse il passato..x rivedere alcune cose..
    35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere? da parte sua
    36)-quale età è stata più bella fin'ora? tutte uguali
    37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto....saluto tutti in quanto nn conosco nessuno
    38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test: è una domanda strana..ma se vi capitasse una tragedia..tipo lutto sentimentale..quando c mettereste prima d trovarne un'altra??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ok il posto e giusto! (piccolo questionario)
    Da SquoPelleDiLuna nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/7/2011, 2:30
  2. questionario tatuaggio
    Da cinzy_ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 14:50