Originariamente inviata da
Liqua
qualche domanda a caso:
1)-scrivi la frase che più ti descrive: HO PROVATO PER GIOCO MA ERA TROPPO BELLO PER SMETTERE..
2)-la frase che descriverebbe meglio la persona che cerchi: L'ASPETTATIVA è LA FORMA DI PIACERE PIù PURA
3)-ti è successo qualcosa di davvero brutto a chi ti rivolgi per un po' di consolazione? PRIMA AVREI CHIAMATO ANDREA, ORA IL MIO RAGAZZO
4)-ti capita spesso di sentirti fissato/a dalla gente? NO
5)-sei infastidito/a da questo? NO
6)-la cosa più bella che possano fare per te?STARMI ACCANTO
7)-la cosa più fastidiosa che potrebbero fare? SPARIRE
8)-che ricordo,immagine o momento ti riporta la parola "orsetto"? BOH
9)-la parola "basta"? BOH
10)-la parola "piacere"?MMMM
11)-la mattina il primo pensiero che solitamente ti prende qual'è? KE PALLE.. ORA INVECE è ABBASTANZA DIVERSO
12)-hai mai la sensazione di essere solo? NO
13)-ti capita di infastidirti quando sei in mezzo alla gente?A VOLTE
14)-essere toccato senza vedere chi è a farlo anche se lo fa casualmente?NO
15)-il libro che non vorresti mai smattere di leggere?I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO
16)-il momento della giornata in cui di solito sei più nervoso? MATTINA
17)-che frase ti ha lasciato più stupito? TROPPE
18)-credi di essere una persona responsabile?SI
19)-pensi che saresti un buon padre/madre?anche ora come ora. ORA COME ORA NO
20)-sforzati un po' immagina di tornare una sera a casa magari dopo il lavoro dopo poco arriva tua moglie/marito...questo pensiero ti rattrista o ti incuriosisce? MI INCURIOSISCE
21)-quale lavoro vorresti fare ma escludi perchè poco conveniente? NESSUNO
22)-l'argomento di cui ti piace più parlare?BOH
23)-l'argomento di cui ti paice più parlare quando esci con un ragazzo/a? BOH DI TUTTO
24)-una caratteristica fisica che ti piace trovare nell'altro sesso? UN BEL SORRISO
25)-quella che non riesci a sopportare e non ti piace vedere? UN BRUTTO SORRISO
26)-una caratteristica caratteriale che ricerchi nell'altro sesso?PAZIENZA
27)-un modo per esprimere sinceramente il tuo affetto? BOH
28)-preferisci esprimere il tuo interesse per una persona con fatti o parole?DIPENDE
29)-il posto dove vorresti portare una persona a cui tieni? CASA MIA
30)-il posto dove vorresti portare tutti i tuoi amici/che per divertirvi insieme?CASA MONTAGNA
31)-quale tradimento non perdoneresti mai?SIA IN AMORE KE IN AMICIZIA
32)-quale momento non dimenticherai mai?LA PRIMA VOLTA
33)-qual'è l'emozione che vorresti rivivere un'altra ultima volta? "LEGATI DENTRO.. ISOLATI IN QUEL SILENZIO.. "
34)-se avessi l'opportunità di usare per una sola occasione un'ipotetica macchina del tempo per quale la useresti? 14 ANNI, NON ANDREI A CASA DI UN RAGAZZO
35)-il regalo più bello che potresti mai ricevere?UNA SCRITTA SU UN MURO
36)-quale età è stata più bella fin'ora? 16/18
37)-di qualcosa a qualche altro utente del forum,solo ad uno,cogli l'occasione per qualcosa che non sia un semplice saluto.... ANDR1 NEL FORUM SI SENTE LA TUA MANCANZA..
38)-scrivi qui una domanda a cui vuoi risponda la prossima persona che fa il test: CHE HAI FATTO OGGI?
ciao a tutti spero vi piaccia :smt039