A me piace guardare gli altri che lo fanno, soprattutto se son 2 maschi
A me piace guardare gli altri che lo fanno, soprattutto se son 2 maschi
No, non può decisamente mancare. Per entrambi eh..
ciao... io dico che una coppia che non pratica il 69 completo ...si nasconde dietro una inutile e pericolosa ipocrisia di peccato...fare l'amore senza rapporto orale è come mangiare una banana con la buccia....buona ma amara ...prima o poi altre l'apriranno perciò meglio condividere pienamente tutto ..io a te e te a me...
Preferisco farlo più che riceverlo, però pure quando lo faccio non se ne parla di stare lì chissà quanto eh...insomma preferisco il rapporto vero e proprio
Ti dirò, fino a quando non l'ho ricevuto non ho capito perchè agli uomini piaccia così tanto star li a farsi fare un pompino.
Poi l'ho capito.
Non ti accorgi del tempo che passa, anzi. Stai li, sdraiata, tranquilla e pacifica, e ti godi il momento.
Cosa c'è di meglio? Non serve nemmeno che ti muovi XD
Ma infatti io ad esempio non è che non godo. Come forse già detto il mio ex mi faceva sesso orale da brivido e avevo orgasmi eccezionali. Ma nonostante tutto non vedevo l'ora di sentirmelo dentro. Sentivo che me ne mancava un pezzo. E ora idem.
Credo per l'uomo sia un po' diverso. Cioè alla fine una bocca può sostituire a sensazione un organo femminile. Invece cosa c'è che ti simula un pene? 2/3 dita? un vibratore? Buh