mi piace tantissimo riceverlo e tantissimo farlo. E secondo me è fondamentale nel rapporto sessuale,certo ci si arriva dopo un pò,di sicuro non succede nelle prime volte,ma dopo 7 anni come nel mio caso è di regola,a volte è bello fare anche solo quello.
direi mega quote!
@Jo Constantine lasciamo stare dai.
Io la trovo una cosa molto bella, a farla e a riceverla.
Però diciamo che a resistenza non vado forte. Dopo un po' che lo ricevo mi prende troppa voglia di farlo.
Invece il mio ragazzo potrebbe starci le ore a riceverlo e farlo.
Vabbè ma per me è normale anche fare solo quello.
Cioè, ci sta che si faccia sesso orale o manuale e poi fine, senza passare al sesso. Però preferisco in quel caso fare solo io a lui e poi io aspetto la gran scopata per soddisfarmi. Eeeeeeeeeh
Questo argomento l'ho trattato più volte in altri topic.
Mi piace tantissimo farlo e riceverlo non ne parliamo. Il sesso orale nel mio elenco della vita non deve mancare.. MAI. E si a volte si può anche solo far quello, perchè se fatto bene dà un sacco di soddisfazione.
ad esempio, a me l'orgasmo da sesso orale piace molto di più di quella generato dal rapporto completo.
Mi piace fare, ma per alcune mie pare mentali non riesco a godermi a pieno il ricevere. Mi piace, ovvio, ma non riesco a venire.
mi piace tantissimo sia farlo che riceverlo! Non credo riuscirei a stare con un uomo che si rifiutasse di farmelo, per me è fondamentale e mi piace quasi più del sesso vero e proprio...