Secondo me è importante anche come fase di preliminari, infatti mi sorgeva un dubbio: secondo voi donne se lo fate la prima volta con un uomo e la prima volta nei preliminari va di bocca vi sembra strano o è normale ?! Perche io come preliminari lo farei sempre però ci sono anche quelle a cui pare "poco romantico" e alle prime volte non sai mai chi hai davanti.
Dal mio canto ricordo orgasmi da pompino bellissimi come orgasmi da vagina altrettanto belli, direi che molto dipende dal momento. Ce da dire che non sembra ma un pompino fatto male non ti fa venire mai, quindi bisogna anche saperlo fare. Credo che sia la stessa cosa anche quando la lecchi, se lo sai fare esce bene senno..
Beh, le prime due-tre volte io e il mio ragazzo non lo abbiamo sesso orale nei preliminari.
Anche perché le prime volte non li facevamo proprio, presi dalla passione.
Non so quanto tempo sia passato, comunque non tantissimo e abbiamo iniziato a fare i preliminari, includendo quindi il sesso orale.
Esatto il mio dubbio è proprio quello, che qualcuna alle prime volte la potesse vedere come una cosa "strana". Anzi il mio dubbio non è che la possa vedere come una cosa troppo intima ma che la veda come una cosa diciamo "poco romantica" per le prime volte. Solo che io la vedo come una cosa normale nei preliminari, che per altro mi piace fare.
Non oso immaginare che mondo (di merda) sarebbe, senza il sesso orale.