A 6 anni sono stato circonciso e da allora il mio glande è sempre completamente scoperto. Fino a 1 paio d’anni fa la cosa nn mi ha causato problemi. Come credo tutti i raga fanno, verso gli 11 anni ho incominciato anch’io a masturbarmi senza difficoltà. I problemi sono iniziati verso i 15 anni sentendo alcuni discorsi di amici ke riferivano delle loro esperienze cn le ragazze, in particolare di quando si facevano masturbare. Raccontavano come era eccitante il movimento ke faceva scendere la pelle lungo il pene lasciando nudo il glande. Da allora ho cominciato a crearmi dei complessi pensando ke cn me una ragazza nn avrebbe potuto compiere questa azione. Per questo motivo nn ho mai avuto il coraggio di mostrarmi nudo davanti a una ragazza, per il timore del suo giudizio negativo, nonostante le dimensioni rientrano nella media. E cos’ continuo a sfogarmi sempre da solo.
In questo forum ci sono ragazze ke hanno conosciuto o stanno regolarmente cn ragazzi circoncisi? Come vivete le vostre esperienze quando si tratta di stimolare il vostro partner cn il pene nn proprio come natura l’ha fatto?