ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 77

Circonciso

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Circonciso

    A 6 anni sono stato circonciso e da allora il mio glande è sempre completamente scoperto. Fino a 1 paio d’anni fa la cosa nn mi ha causato problemi. Come credo tutti i raga fanno, verso gli 11 anni ho incominciato anch’io a masturbarmi senza difficoltà. I problemi sono iniziati verso i 15 anni sentendo alcuni discorsi di amici ke riferivano delle loro esperienze cn le ragazze, in particolare di quando si facevano masturbare. Raccontavano come era eccitante il movimento ke faceva scendere la pelle lungo il pene lasciando nudo il glande. Da allora ho cominciato a crearmi dei complessi pensando ke cn me una ragazza nn avrebbe potuto compiere questa azione. Per questo motivo nn ho mai avuto il coraggio di mostrarmi nudo davanti a una ragazza, per il timore del suo giudizio negativo, nonostante le dimensioni rientrano nella media. E cos’ continuo a sfogarmi sempre da solo.
    In questo forum ci sono ragazze ke hanno conosciuto o stanno regolarmente cn ragazzi circoncisi? Come vivete le vostre esperienze quando si tratta di stimolare il vostro partner cn il pene nn proprio come natura l’ha fatto?

  2. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non credo sia un problema...l'importante è come lo usi!!

  3. #3
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    come dice katie nn e' un problema

  4. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    nn so dirti xké nn mi é mai capitata qst situazione...cmq nn credo sia un problema..

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    al massimo è eccitante per te ma nn per lei... quindi nn vedo che strani problemi tu debba porti

  6. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    nn so dirti xké nn mi é mai capitata qst situazione...cmq nn credo sia un problema..

  7. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma.. circonciso vuol dire che tutta la pelle che "si muove" non c'è?

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma.. circonciso vuol dire che tutta la pelle che "si muove" non c'è?
    Sì, è proprio così nel caso di circoncisione totale come nel mio caso. Poi xrò c'è quella parziale ke elimina solo l'estremità del prepuzio e il glande risulta appunto solo parzialmente sempre scoperto.
    A me avevano fatto quella parziale ma dopo 7 giorni dall'intervento la sfiga, ke ci vede benissimo, era appostata dietro l'angolo: x un'infezione mi hanno riportato in ospedale e lì senza neanke anestesia locale mi hanno operato di nuovo. Cmq ritornando alla tua domanda, il resto del pene è normalissimo solo ke nn c'è + il gusto visivo e tattile di vederlo e farlo scorrere come fanno e dicono i miei amici. Dalle risp avute xrò la cosa nn dovrebbe importare molto alle ragazze, pertanto devo cercare di superare il mio complesso e tentare.... Farò sapere
    bye bye

  9. #9
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie lo stesso. Bye

  10. #10
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    al massimo è eccitante per te ma nn per lei... quindi nn vedo che strani problemi tu debba porti
    credo ke hai ragione. Ti ringrazio. Ciao

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. BREVE, NO. CIRCONCISO, SI’!
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 13:53