Ciao Danboy, anche il mio ragazzo è circonciso come te e io lo trovo cmq bellissimo e non ci sono assolutamente mai stati problemi fin dall'inizio. Vai tranquillo vedrai che la ragazza che si innamorerà di te lo amerà tanto Ciao
Ciao Danboy, anche il mio ragazzo è circonciso come te e io lo trovo cmq bellissimo e non ci sono assolutamente mai stati problemi fin dall'inizio. Vai tranquillo vedrai che la ragazza che si innamorerà di te lo amerà tanto Ciao
Circoinciso è bello!!!
Anche il mio ragazzo è circonciso ed ha uno storia più o meno simile alla tua!
Non c'è assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi al contrario .. secondo me è molto meglio.. mooolto molto meglio
Non farti problemi e vivi trANQUILLO!!
io tremo all idea di essere circonciso ma cosi nn e piu sensibile? ce se io tocco con il dito la pelle di sotto mi fa un misto tra male e fastidio (pensa a una sega!!)e quindi nn so a me piace come ce lo e ne sn felice (l importante e questo XD).
x le ragazze nn penso sia un problem poi boh nn ho mai kiesto un parere ank perke nn conosco nessuno crconciso.
ora pero mi dovete spiegare perke dicono ke circonciso sia piu pulito e una cosa ke n capisco
mi dispiace per te. io ho provato a masturbarmi avendo la pelle del pene scesa ma con la pelle che scende e sale si provano mozioni maggiori comunque mi dispice consolati sapendo che le persone circoncise hanno maggiore igine.
ma... domanda ai circoncisi... insomma, la pelle del glande è sensibilissima... nn si sente male a tenerlo scoperto nelle mutande?
io sono circonciso e ti assicuro che non c'è nessun problema.... anzi....
fidati appena avrai l'occasione di usare il tuo amico mi saprai dire e vedrai che ho ragione
sono stato con un ragazzo circonciso. la cosa non mi ha creato assolutamente nessun problema.
sta tranquilla e credimi, nessuno avrà pregiudizi nei tuoi confronti!