ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 77

Circonciso

  1. #11
    Matricola FdT
    35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cazzo beato te...io desidero la circoncisione...

  2. #12
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me è meglio... ^_^

  3. #13
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexyboy
    ca**o beato te...io desidero la circoncisione...
    Io nn mi lamento x averlo circonciso, anzi dal punto di vista igienico è il massimo xrò kiedevo se questa "menomazione" può generare nelle ragazze un certo atteggiamento ......diciamo così di "rifiuto". Sai oggi basta nn corrispondere al modello standard ke è facile ke ti considerino "anormale" E te xkè vorresti essere circonciso? Bye

  4. #14
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    x curiosità...come mai ti hanno circonciso?...e poi sapevo ke solitamente si fa appena nati....
    cmq nn penso ci siano problemi..

  5. #15
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    x curiosità...come mai ti hanno circonciso?...e poi sapevo ke solitamente si fa appena nati....
    cmq nn penso ci siano problemi..
    Hai ragione, di solito questo "semplice" intervento ...sic! lo fanno sui bambini appena nati. Nel mio caso mia madre nn sapeva ke pediatra ascoltare. Uno diceva ke durante la crescita con un po' di esercizio manuale la pelle in eccesso si sarebbe ritirata. Un altro diceva ke bisognava risolvere subito la questione! Mia madre ha deciso di seguire il primo consiglio. Rsultato: a 6 anni non si era modificato nulla perciò........ bisturi infermiera!!!

  6. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    we capo... puoi anche smetterla con i complessi perchè nn ce n'è assolutamente il motivo...
    sono anche io nella tua stessa situazione e non ho avuto mai nessun problema... vai tranquillo e non vergognarti di nulla... sei assolutamente normale... non esiste solo la masturbazione (fatta da sè o da qualcun'altra)

  7. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo precedente era circonciso fin da piccolo per problemi che aveva avuto.
    E lo abbiamo fatto sempre senza problemi. Vai tranquillo!

  8. #18
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    we capo... puoi anche smetterla con i complessi perchè nn ce n'è assolutamente il motivo...
    sono anche io nella tua stessa situazione e non ho avuto mai nessun problema... vai tranquillo e non vergognarti di nulla... sei assolutamente normale... non esiste solo la masturbazione (fatta da sè o da qualcun'altra)
    Perfetto. Finalmente qualcuno ke mi dà coraggio. Thanks

  9. #19
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danboy
    Io nn mi lamento x averlo circonciso, anzi dal punto di vista igienico è il massimo xrò kiedevo se questa "menomazione" può generare nelle ragazze un certo atteggiamento ......diciamo così di "rifiuto". Sai oggi basta nn corrispondere al modello standard ke è facile ke ti considerino "anormale" E te xkè vorresti essere circonciso? Bye
    stai tranq... io credo ke se una ragazza sia innamorata di te nn baderà certo alle dimensioni(a parte se nn ce l'hai km un nano ..ma sn casi un po rari ) o se il tuo cazzo è circonciso o meno...vai tranq ke sfondi

  10. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sarei curiosa di vederno uno circonciso
    Non nè ho mai visto uno e non ho mai capito il pezzo a cui è stato fatto zac

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. BREVE, NO. CIRCONCISO, SI’!
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 12:53