Ma quelli che vengono fuori col preservativo lo fanno di propria volontà o perché glielo impone la lei?
Ma quelli che vengono fuori col preservativo lo fanno di propria volontà o perché glielo impone la lei?
io l'ho sempre fatto con il preservativo ank xk abbiamo cominciato da poco e ank se lo usiamo gli dico sempre di venire fuori perchè ho una caga k si rompe il preservativo mentre lui sta venendo dentro..
sarò una cagasotto ma io così m sento più sicura ank xk vi ripeto k sarà la 10 volta k lo faccio
No... senza dubbio MENO sicuro... ma fu lei a decidere così... vedendo, anzi...sentendo quello che era successo... decise di fregarsene del preservativo...
posso dire solo questo... io avrei fatto qualsiasi cosa mi avesse chiesto. Trovavo eccessiva la cosa del venire fuori con il preservativo... ma dopo quella volta, nn più...
Del resto, sarei stato felice di ingravidarla... penso anche lei... penso che se fosse successo, forse saremmo insieme ancora oggi... ma erano altri tempi... era il 1989...ahahahah... nn vorrei qualcuno pensasse che dopo lei... il nulla... ahahah... per fortuna no... solo che lei mi è rimasta nel cuore...
C'è stato un periodo dopo che è venuto dentro col preservativo e si è rotto che avevo paura e lo facevo venire fuori. Ora tranquillamente dentro con preservativo.
Di solito io vengo dentro, o in bocca o sul seno...ancke se preferisco essere masturbato durante l'eiaculazione!
Vengo sempre dove mi viene chiesto!!!Respect!!!!