ragazzi è normale ho 12 anni ke quando mi faccio le seghe xD.... lo sperma esce una 2 goccie appena!!?? e ho una voglia matta di fare sesso ca**O????????????????????????????????????????????? ?????!!!!!!!!!!!
ragazzi è normale ho 12 anni ke quando mi faccio le seghe xD.... lo sperma esce una 2 goccie appena!!?? e ho una voglia matta di fare sesso ca**O????????????????????????????????????????????? ?????!!!!!!!!!!!
Tu non stai bene.
Se te ne fai 10 al giorno comunque e' ovvio che ti escono 2 gocce appena...che dici? Le facciamo caricare le palle?!?
Ma anche no.
Il tuo programma giornaliero delle seghe non e' che mi interessa molto.
vabe allora nn giudicare damo ke nn le faccio +... e anke prima nn me le facievo tante in quel modo era x dire intorno a quella cifra come dire (6)
Esorcizzatelo.
Guarda io sono una femmina, quindi non parlo per esperienza, ma congetturando un attimo su quanto hai detto e documentandomi sono giunta a questa conclusione... per il tuo "problema" cito le testuali parole di wikipedia "Il momento dell'eiaculazione può essere controllato, indossando un profilattico di forte spessore o un tipo specifico definito "ritardante". È possibile, all'approssimarsi del momento liberatorio, tenere in prossimità del glande un fazzoletto nel quale vengano a raccogliersi gli schizzi di sperma che segnalano la conseguita soddisfazione carnale. Esiste anche una controversa tecnica di controllo dell'eiaculazione consistente nel premere sul perineo, un punto circa a metà strada fra lo scroto e l'ano, poco prima di eiaculare: quest'azione può spingere lo sperma dentro la vescica, e a lungo termine porterebbe secondo alcuni a danni dovuti alla pressione sui nervi e sui vasi sanguigni del perineo[senza*fonte].
Si dice orgasmo asciutto quello raggiunto trattenendo l'eiaculazione (o di chi è troppo giovane per eiaculare)."
Perciò ecco spiegato tutto, ho sei tu a causare l'arresto dell'eiaculazione o la tua età ... per la storia del sesso... è normale alla tua età, ormai non sei più, almeno sessualmente, un bambino.
ehi, Jo Costantine, dovresti essere tu l'esorcista ... o mi sbaglio COSTANTINE
Di nulla Quando un maschio ha quesiti sul suo corpo chieda sempre a una donna ... di solito si informano di più sul corpo altrui ... ... no scherzo, non lo sapevo prima di dirtelo ... comunque veramente di nulla
a 12 anni mi pare sia normale che ne esca poco...poi dipende quanto te lo meni