ma se venite fuori su cosa venite... io odio usare i fazzolettini perkè ci si deve fermare e prenderli... ma mi da fastidio sporcare x lo + se sono in macchina.. voi ke fate come fate?
ma se venite fuori su cosa venite... io odio usare i fazzolettini perkè ci si deve fermare e prenderli... ma mi da fastidio sporcare x lo + se sono in macchina.. voi ke fate come fate?
be' fatti venire in bocca
Originariamente inviata da claudia-bionda
Originariamente inviata da tiramolla
dentro, uso la pillola!
fuori senza profilattico dentro solo in particolari momenti del mese..
se sei in macchina abbassi il finestrino e finisci il lavoroOriginariamente inviata da mukele
cmq sempre fuori anke con il preservativo...meglio non fidarsi troppo
Originariamente inviata da alessia star
dentro... già vorrebbe farlo col coito interrotto se lo faccio anke venir fuori m ammazza...
Non riesco a capire quelli che lo fanno col preservativo e vengono fuori... non so ma io non mi sono mai fatta tutti questi problemi, il preservativo l'ha sempre messo bene e non si è mai rotto o sfilato... Poi dicono che se si rompe il preservativo lui dovrebbe accorgersene, perchè cambia la sensibilità... perchè allora farlo venire fuori??
boh forse xkè li rimettono di nuovo....nn sò....cmq io vengo dentro ma lei usa la pillola....Originariamente inviata da .:* Stefy *:.