Ma io pensavo fosse più per il fatto che dal pisello si fa la pipì e quindi fa schifo, boh sinceramente non so spiegarmelo, ero curiosa, mi terrò la curiosità ç_ç
È per questo che prima di ogni pompino mi faccio un bel bidè con acqua calda u.u
Non è che una è obbligata a farlo se mi ama, semplicemente se non lo fa non andimao d'accordo.. lei ha i suoi gusti e le sue esigenze? io ho le mie.. dov'è il punto di incontro? un tot mensile?
più che altro che c'è di male a fare sesso orale? Capisco chi è contro l'anale per mille motivi, tra cui in primis il fatto che fa male, ma perchè no al sesso orale?perchè non è igienico? è come se una si rifiutasse di baciare perchè-ipotizzo- ha paura di beccarsi l'ebv...ma per favore..
Eh a saperlo! Son sparite tutte!
A su questo pensavo che fosse una favoletta ma proprio oggi ho scoperto che ci sono donne che a 30 anni, hanno paura a nominarlo.
Nonsolo, ma ho una collega che ancora sta cercando di capire come usarla : come dice un proverbio chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane .....la cosa mi inquieta un po?