ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 100
Like Tree79Mi piace

Problemi con sesso orale

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maureen_ Visualizza il messaggio


    Ma PERCHE'?
    Due persone non possono amarsi lo stesso?

    Mah.. certi commenti mi lasciano davvero perplessa.

    Ok, capisco che a te (dico "a te" riferendomi a tutti in generale) possa piacere e dare leggermente fastidio che la tua compagna non voglia farlo ma che cazzo, se vi amate, io penso che questa non sia la cosa più importante.
    Lei ti ama, ti rispetta, ti fa stare bene, ti fa tornare il sorriso dopo una brutta giornata.. e tu pensi solo al fatto che non vuole fare sesso orale? In una coppia non bisogna costringere l'altro a fare qualcosa che non vuole. Non è amore questo.

    Io direi che il problema non ce l'ha lei ma tu.
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non sapevo nemmeno io che sesso orale fosse fondamentale per due che si amano
    Onestamente se entrambi non hanno problemi nel non farlo non ci vedo nulla di male, ognuno ha il diritto di fare quello che si sente di fare, non capisco perchè in una relazione bisogna adattarsi alla massa solo perchè la maggioranza ha scelto in un determinato modo. Sicuramente l'amore non si basa su questo, tra l'altro visto che è un sentimento soggettivo, i commenti come:
    "Se non fai questo al tuo compagno, non lo ami" sono discorsi privi di fondamento.
    Chi decide cosa è giusto o sbagliato? ognuno vive i rapporti umani come meglio crede.
    Invece di sprecare tempo a scrivere 'ste lagne, potevate impegarlo per qualcosa di più produttivo... che ne so... L'estrazione di una cospiqua dose di proteine tramite bocca u.u
    A Paperoga piace questo intervento

  2. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Invece di sprecare tempo a scrivere 'ste lagne, potevate impegarlo per qualcosa di più produttivo... che ne so... L'estrazione di una cospiqua dose di proteine tramite bocca u.u
    Disse l'uomo che non batteva chiodo da mesi U_U
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  3. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Disse l'uomo che non batteva chiodo da mesi U_U
    Io sono nel mio periodo zen u.u
    Non voglio rotture di coglioni, se questo vuol dire vivere nell'astinenza ben venga u.u
    Però intanto scaglio perle di saggezza a ogni respiro u.u
    A Artemisia piace questo intervento

  4. #34
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Prima di convincere lei devi convincere la sua amica del cuore fidata fidatissima amicissima talmente amica che si incrociano il mignolo quando si fanno le promesse e farle capire di che il sesso orale è cosa buona. Per induzione anche la tua ragazza capirà che il sesso orale è cosa buona.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  5. #35
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maureen_ Visualizza il messaggio


    Ma PERCHE'?
    Due persone non possono amarsi lo stesso?

    Mah.. certi commenti mi lasciano davvero perplessa.

    Ok, capisco che a te (dico "a te" riferendomi a tutti in generale) possa piacere e dare leggermente fastidio che la tua compagna non voglia farlo ma che cazzo, se vi amate, io penso che questa non sia la cosa più importante.
    Lei ti ama, ti rispetta, ti fa stare bene, ti fa tornare il sorriso dopo una brutta giornata.. e tu pensi solo al fatto che non vuole fare sesso orale? In una coppia non bisogna costringere l'altro a fare qualcosa che non vuole. Non è amore questo.

    Io direi che il problema non ce l'ha lei ma tu.
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non sapevo nemmeno io che sesso orale fosse fondamentale per due che si amano
    Onestamente se entrambi non hanno problemi nel non farlo non ci vedo nulla di male, ognuno ha il diritto di fare quello che si sente di fare, non capisco perchè in una relazione bisogna adattarsi alla massa solo perchè la maggioranza ha scelto in un determinato modo. Sicuramente l'amore non si basa su questo, tra l'altro visto che è un sentimento soggettivo, i commenti come:
    "Se non fai questo al tuo compagno, non lo ami" sono discorsi privi di fondamento.
    Chi decide cosa è giusto o sbagliato? ognuno vive i rapporti umani come meglio crede.
    Riuscireste a concepire un rapporto d'amore in cui mancano i baci?
    Ecco, per me è inconcepibile esattamente nello stesso modo un rapporto d'amore in cui manca il sesso orale. Questo perchè quando si ama davvero una persona e la si desidera totalmente il sesso orale viene naturale e spontaneo. E non è seguire la massa o l'opinione della maggioranza. E' qualcosa di innato in noi, che scatta automaticamente quando una persona ci piace tanto. Poi la mia opinione è ancora più estrema. Ovvero credo che chi rifiuta di fare e farsi fare sesso orale col proprio partner abbia dei disagi emotivi/psicologici nel vivere la sfera intima e sessuale. Il piacere è qualcosa di assolutamente naturale, quando una persona sceglie di privarsene allora ci dev'essere qualcosa che non va.

  6. #36
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ma io non capisco cosa ci troviate di schifoso per non farlo!
    A Ioria piace questo intervento

  7. #37
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma io non capisco cosa ci troviate di schifoso per non farlo!
    Più che su questo, è nel non farselo fare che vedo la pazzia più totale O.O
    A Joy Turner e Jamila piace questo intervento

  8. #38
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quando si ama davvero non si fa solo sesso orale, si ingoia pure u.u
    A Joy Turner e Ioria piace questo intervento

  9. #39
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma io non capisco cosa ci troviate di schifoso per non farlo!
    Non lo capisco neanche io ma se a questa ragazza non piace è un reato? Mah.. Se pensate solo a questo rimanete alle storie da una botta e via, così non correte rischi che l'altro abbia queste "mancanze".. lasciate perdere l'amore vero che non avete le basi per mandarlo avanti.

  10. #40
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maureen_ Visualizza il messaggio


    Non lo capisco neanche io ma se a questa ragazza non piace è un reato? Mah.. Se pensate solo a questo rimanete alle storie da una botta e via, così non correte rischi che l'altro abbia queste "mancanze".. lasciate perdere l'amore vero che non avete le basi per mandarlo avanti.
    Guarda, personalmente non corro questo rischio. Non potrei mai innamorarmi di qualcuno che non pratica sesso orale, perchè già da quello capirei come vive certe cose e quindi mi renderei conto che non fa per me. Poi oh ci sono persone per cui la sfera sessuale non è così fondamentale in una relazione. Cazzi loro. Son dei poveretti che non sanno quello che si perdono.
    A Joy Turner piace questo intervento

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Donna minaccia uomo con un coltello per avere del sesso orale...
    Da Annie Lennox nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 21:34
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  3. Piacere nel Sesso Orale Attivo.
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 21:13
  4. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:23