Prima di convincere lei devi convincere la sua amica del cuore fidata fidatissima amicissima talmente amica che si incrociano il mignolo quando si fanno le promesse e farle capire di che il sesso orale è cosa buona. Per induzione anche la tua ragazza capirà che il sesso orale è cosa buona.
Riuscireste a concepire un rapporto d'amore in cui mancano i baci?
Ecco, per me è inconcepibile esattamente nello stesso modo un rapporto d'amore in cui manca il sesso orale. Questo perchè quando si ama davvero una persona e la si desidera totalmente il sesso orale viene naturale e spontaneo. E non è seguire la massa o l'opinione della maggioranza. E' qualcosa di innato in noi, che scatta automaticamente quando una persona ci piace tanto. Poi la mia opinione è ancora più estrema. Ovvero credo che chi rifiuta di fare e farsi fare sesso orale col proprio partner abbia dei disagi emotivi/psicologici nel vivere la sfera intima e sessuale. Il piacere è qualcosa di assolutamente naturale, quando una persona sceglie di privarsene allora ci dev'essere qualcosa che non va.
Ma io non capisco cosa ci troviate di schifoso per non farlo!
Quando si ama davvero non si fa solo sesso orale, si ingoia pure u.u
Non lo capisco neanche io ma se a questa ragazza non piace è un reato? Mah.. Se pensate solo a questo rimanete alle storie da una botta e via, così non correte rischi che l'altro abbia queste "mancanze".. lasciate perdere l'amore vero che non avete le basi per mandarlo avanti.
Guarda, personalmente non corro questo rischio. Non potrei mai innamorarmi di qualcuno che non pratica sesso orale, perchè già da quello capirei come vive certe cose e quindi mi renderei conto che non fa per me. Poi oh ci sono persone per cui la sfera sessuale non è così fondamentale in una relazione. Cazzi loro. Son dei poveretti che non sanno quello che si perdono.