ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 100
Like Tree79Mi piace

Problemi con sesso orale

  1. #41
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    uhm... io sinceramente conosco diversi ragazzi dai racconti delle amiche a cui il sesso orale piace riceverlo ma non farlo...
    Almeno lei è coerente, anche se probabilmente non le piace ricevere perché non si vuole sentire costretta a dare.

    Comunque non è detto che nel corso della loro storia la situazione non cambi. Per il sesso orale ci vuole più intimità. Magari non ha avuto questo tipo di esperienze prima e si vergogna... piccoli passi bisogna dare il tempo
    Non si può passare direttamente al "o me lo succhi o ti mollo" XD

  2. #42
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    Non si può passare direttamente al "o me lo succhi o ti mollo" XD
    Invece sì, così capisci subito se vale la pena o meno perderci tempo.

  3. #43
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Invece sì, così capisci subito se vale la pena o meno perderci tempo.

    Te l'ho detto, secondo me specie se si è giovani e/o alle prime esperienze, si deve lasciare il tempo di maturare il rapporto fisico...

  4. #44
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Più che su questo, è nel non farselo fare che vedo la pazzia più totale O.O
    Ma quello lo capisco di più u.u
    Quote Originariamente inviata da Maureen_ Visualizza il messaggio


    Non lo capisco neanche io ma se a questa ragazza non piace è un reato? Mah.. Se pensate solo a questo rimanete alle storie da una botta e via, così non correte rischi che l'altro abbia queste "mancanze".. lasciate perdere l'amore vero che non avete le basi per mandarlo avanti.
    La mia era una domanda interessata, volevo sapere per capire -.-'''

  5. #45
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Questo topic è pieno di battute carine (soprattutto da parte del popolo maschile ) se ci si limita a considerarle battute.

    Io penso che non ci sia niente di male (come ha detto Jean Grey) a dire che non si può considerare di avere una relazione con una persona che ha una concezione del sesso e dei gusti sessuali diversi dai propri. In realtà è un discorso più generale, penso sempre che sui temi importanti della vita ci voglia concordia, nella coppia.

    Diverso è dire che debba essere così per tutti, e diverso pure è dire "poveri mentecatti, non sapere cosa vi perdete" (sto citando a memoria sempre Jean, ma questo è il succo anche di altri post): la sessualità è una cosa molto individuale e NON è uguale per tutti. Dura da accettare, ma NON tutti hanno la stessa voglia, o hanno voglia di fare le stesse cose.
    Può una persona amare il sesso anale/orale al punto da non poter rinunciare a uno dei due o a nessuno dei due? Sì.
    Può avere una relazione stabile e duratura con una persona che invece non è disposto a praticarne? No.
    La cosa è sostituibile con qualunque pratica (nell'ambito del "normale", per le parafilie il discorso è diverso).

    Fermo restando che secondo me la cosa giusta è essere più aperti di mente possibile (nel sesso, come a tavola, come nella vita in generale), non vedo perchè dovrei essere così chiusa mentalmente da pensare che dev'essere così per tutti.
    Non sono senza cuore, ma nemmeno una nazista del sesso (nè di nient'altro), se qualcuno ha dei desideri che non posso esaudire, o non è disposto ad esaudire i miei, non porto rancore e vado per la mia strada.

    EDIT: volevo anche dire che non voglio neanche passare all'opposto come Maureen: se per me, o per chiunque altro, la componente X del rapporto è fondamentale, ho tutto il diritto di avere un partner che lo condivida.
    Quello che non ho il diritto di fare è cercare di cambiare qualcuno per farlo a mia immagine e somiglianza, o farlo assomigliare per forza alla mia idea di "normalità".

  6. #46
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Riuscireste a concepire un rapporto d'amore in cui mancano i baci?
    Ecco, per me è inconcepibile esattamente nello stesso modo un rapporto d'amore in cui manca il sesso orale. Questo perchè quando si ama davvero una persona e la si desidera totalmente il sesso orale viene naturale e spontaneo. E non è seguire la massa o l'opinione della maggioranza. E' qualcosa di innato in noi, che scatta automaticamente quando una persona ci piace tanto. Poi la mia opinione è ancora più estrema. Ovvero credo che chi rifiuta di fare e farsi fare sesso orale col proprio partner abbia dei disagi emotivi/psicologici nel vivere la sfera intima e sessuale. Il piacere è qualcosa di assolutamente naturale, quando una persona sceglie di privarsene allora ci dev'essere qualcosa che non va.
    Magari una cosa che a te da piacere a un altra persona può dare fastidio, io non giudico il tuo modo di vivere l'amore e onestamente è normale che ognuno scelga il suo, quindi allo stesso tempo non mi permetterei mai di giudicare le relazioni altrui, quello che proviamo è soggettivo una persona può amare un altra persona anche se non vuole praticargli sesso orale.
    Se entrambi le parti sono d'accordo, non ci vedo nulla di malsano.
    No davvero non capisco, se una persona non si adatta a qualcosa che per gli altri è normale deve subito essere definita una con "problemi e disagi psicologici?" , scusa ma secondo me è una schiocchezza, ognuno ha i suoi difetti, limiti, ognuno è diverso, magari una cosa che per te può causare piacere per un altra non è cosi, magari a chi non piace il sesso orale, può piacere qualcos'altro che a te non piace (sempre in abito sessuale), quindi credo che prima di definire qualcuno "anormale" bisogna prendere in considerazione molte cose.
    Per fortuna non l'unico modo per darsi piacere e se a uno dei due non sta bene, nessuno obbliga nessuno a vivere una situazione del genere.
    A Layne S. piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #47
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Fermo restando che secondo me la cosa giusta è essere più aperti di mente possibile (nel sesso, come a tavola, come nella vita in generale), non vedo perchè dovrei essere così chiusa mentalmente da pensare che dev'essere così per tutti.
    Non sono senza cuore, ma nemmeno una nazista del sesso (nè di nient'altro), se qualcuno ha dei desideri che non posso esaudire, o non è disposto ad esaudire i miei, non porto rancore e vado per la mia strada.
    Io non ho mai detto che DEVE essere così per tutti. Mi sembra piuttosto ovvio il fatto che in questo ambito c'è una varietà immensa di esigenze e comportamenti. Si tratta di cose così personali che ognuno la vive come si sente. Di certo io non impongo la mia visione agli altri. Cioè, CAZZI LORO. Però dall'accettare al condividere ce ne passa...!!! Io ho semplicemente detto che neppure mi piacerebbe una persona che non fa/si fa fare sesso orale, è una cosa che non concepisco. Poi il fatto che non sanno cosa si perdono, dai. E' pura verità. Io non ho mai parlato di cambiare qualcuno e farlo a mia immagine e somiglianza. Sono più sulla filosofia vivi e lascia vivere. Cioè cavoli tuoi se non lo fai. Però certo, le nostre strade non si incroceranno mai.

  8. #48
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io non ho mai detto che DEVE essere così per tutti. Mi sembra piuttosto ovvio il fatto che in questo ambito c'è una varietà immensa di esigenze e comportamenti. Si tratta di cose così personali che ognuno la vive come si sente. Di certo io non impongo la mia visione agli altri. Cioè, CAZZI LORO. Però dall'accettare al condividere ce ne passa...!!! Io ho semplicemente detto che neppure mi piacerebbe una persona che non fa/si fa fare sesso orale, è una cosa che non concepisco. Poi il fatto che non sanno cosa si perdono, dai. E' pura verità. Io non ho mai parlato di cambiare qualcuno e farlo a mia immagine e somiglianza. Sono più sulla filosofia vivi e lascia vivere. Cioè cavoli tuoi se non lo fai. Però certo, le nostre strade non si incroceranno mai.
    Magari hanno provato e gli ha fatto schifo, quindi se provi a metterti un pò nei loro panni, capirai subito che non si stanno perdendo nulla, se non piace qualcosa questo pensiero nemmeno viene a crearsi. Ad esempio c'è chi piace il sesso anale, però ad altre ragazze crea problemi e fastidi, quindi di rimando non lo fanno, eppure anche questa pratica può essere molto piacevole.
    E cosi altre cose, esistono dei limiti in tutto, esiste una propria soggettività anche in questo, non c'è nulla di anormale, almeno io non lo vedo. Te sei libera di scegliera la persona con cui stare e se per te il sesso orale è fondamentale in una relazione è giusto che tu faccia le tue scelte anche in base a questa cosa, non ci vedo nulla di strano.
    A Layne S. piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #49
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Magari hanno provato e gli ha fatto schifo, quindi se provi a metterti un pò nei loro panni, capirai subito che non si stanno perdendo nulla, se non piace qualcosa questo pensiero nemmeno viene a crearsi. Ad esempio c'è chi piace il sesso anale, però ad altre ragazze crea problemi e fastidi, quindi di rimando non lo fanno, eppure anche questa pratica può essere molto piacevole.
    Guarda, il mio punto di vista è molto differente. Secondo me ogni pratica racchiude un potenziale di piacere (non mi riferisco alle cose estreme eh). Bisogna imparare a viverlo però. Prendi il sesso anale: le prime volte probabilmente non ti piacerà per nulla, ma con la persona giusta magari scoprirai di poter provare un piacere immenso. Idem con il sesso orale. Provi e ti fa schifo. E i motivi per cui ti ha fatto schifo possono essere decine, non semplicemente il fatto che la pratica in sè non ti piace. Ma magari in un'altra circostanza te lo lasci fare e ti ricredi. Non ti è mai capitato di incontrare una persona con cui hai fatto cose mai fatte prima e che pensavi di non voler fare mai?!?
    Poi ci sono persone che provano una volta, gli fa schifo (e i motivi possono essere più diversi come ho detto prima), concludono che quella cosa non fa per loro, e scelgono di privarsene. Questo è essere chiusi mentalmente. Quindi sì, continuo a sostenere che non sanno cosa si perdono.

  10. #50
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Guarda, il mio punto di vista è molto differente. Secondo me ogni pratica racchiude un potenziale di piacere (non mi riferisco alle cose estreme eh). Bisogna imparare a viverlo però. Prendi il sesso anale: le prime volte probabilmente non ti piacerà per nulla, ma con la persona giusta magari scoprirai di poter provare un piacere immenso. Idem con il sesso orale. Provi e ti fa schifo. E i motivi per cui ti ha fatto schifo possono essere decine, non semplicemente il fatto che la pratica in sè non ti piace. Ma magari in un'altra circostanza te lo lasci fare e ti ricredi. Non ti è mai capitato di incontrare una persona con cui hai fatto cose mai fatte prima e che pensavi di non voler fare mai?!?
    Poi ci sono persone che provano una volta, gli fa schifo (e i motivi possono essere più diversi come ho detto prima), concludono che quella cosa non fa per loro, e scelgono di privarsene. Questo è essere chiusi mentalmente. Quindi sì, continuo a sostenere che non sanno cosa si perdono.
    Mah io ho conosciuto persone che ci hanno riprovato e che si forzavano di farlo anche se non volevano e anche dopo che hanno iniziato una nuova relazione le cose non sono cambiate, quindi non capisco perchè una persona debba forzarsi e essere definita chiusa mentalmente. Ci sono persone che provano piacere e eccitazione con lo scambio di coppia, io non lo farei mai e quindi in teoria mi starei perdendo qualcosa, quindi sono chiusa mentalmente?.
    C'è chi pratica la sadomia, magari c'è gente a cui piace e fa letteralmente impazzire secondo il tuo ragionamento bisognerebbe provare anche questo per sapere se piace, tra l'altro pratiche estreme fino a un certo punto, visto che ci sono persone che ne traggono piacere in modi più assurdi, ognuno ha una percezione diversa di sessualità. Poi ci sono persone come dici tu che all'inizio non piaceva e poi si sono riscoperte ma non è sempre cosi che capita, io te l'ho detto è troppo soggettivo e ci sono tante cose da valutare in un rapporto tra due persone che il discorso potrebbe risultare infinito. Io continuo ad accettare ogni modo di vivere un rapporto, anche se magari non tutti li condivido, ma alla fine sono scelte di vita e sono scelte personali, se non crea problemi a nessuno, non ci vedo nulla di male.
    A Layne S. piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Donna minaccia uomo con un coltello per avere del sesso orale...
    Da Annie Lennox nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 21:34
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  3. Piacere nel Sesso Orale Attivo.
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 21:13
  4. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:23