mi fate morire xD
mi fate morire xD
@Randagio che ne so non sono biologa o altro
Però durante l'ovulazione gli odori devono essere chiaramente più forti per il richiamo della natura
Ma non significa che gli odori forti siano puzze.
Penso dipenda anche dall'alimentazione e forse pure dall'utilizzo o meno della pillola. Che ne so
Quando si usa la pillola non si ha ovulazione quindi sarà sempre uguale, ma l'ambiente diventa sfavorevole agli spermatozoi, più acido, quindi si credo che la pillola influenzi l'olezzo xD
Beh, ti capisco.
A mio avviso, praticare il sesso orale è il modo più intenso per amare sessualmente il proprio partner.
E non è necessario che ci sia l'amore a livello di sentimenti.
Credo che il sesso orale praticato sia un modo "speciale" per far stare bene il proprio compagno.
Perchè non porta la parità di rapporto, nonè un "ti do e mi dai", è un "ti faccio stare bene".
Non so se si capisce, quello che intendo.
Credo che quando il partner si rifiuti così categoricamente di farlo è un sentirsi in qualche modo "rifiutati", e non è bello.
detto questo, non è che si possa far molto: se non si sente, secondo me non è giusto forzare la mano, in nessun modo.
Sinceramente o rispetti i suoi tempi e speri che cambi l'approccio, o ne fai a meno.
I feel sorry for you, my friend.
Caro amico...il sesso orale è uno dei preliminare più belli ed eccitanti di tutti...molti affermano che un buon sesso orale può arrecare lo stesso piacere di un rapporto completo....cerca di trovare il momento dove siete sereni e rilassati...e con delicatezza e tatto parlale...dille che tu la vuoi e la desiderei al 100%...vuoi tutto di lei!!dille che provare per capire non costa nulla...magari inizia tu a farlo su di lei e secondo me cambierà idea...anzi sicuramente!!buona fortuna :-)
se fatto bene è anche meglio del completo!