Visualizzazione stampabile
-
amaro?vomito?
sarà una cosa soggettiva perchè secondo me è dolce e sinceramente io lo sento buonissimo..:oops:
mja se on ti piace diglielo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dirty_Princess
veramente più che il sapore a me rode il culo xk dopo non ti baciano! cioè *****, non solo fa schifo è roba tua e manco me baci!?
Questa mi è nuova :| col mio ragazzo non è mai successo, non ha problemi a baciarmi subito dopo, anzi, è lui a farlo.. e viceversa se ricevo sesso orale io :)
-
Quote:
Valmont
Sì beh, così avrà uno sperma buonissimo, ma in compenso gli viene il diabete. :lol: Comunque secondo me ognuna deve essere libera di fare quello che vuole. Se a te fa schifo ingoiarlo, non farlo. Il piacere, l'uomo, lo riceve prima e durante l'orgasmo... una volta venuto, che tu ingoi o sputi, a lui dovrebbe importare poco. E se ha qualcosa da ridire, ricordagli che ci sono anche le ragazze che non vogliono neanche farlo il sesso orale... :D
Comunque i maschietti che si fanno fare queste cose e poi hanno schifo di baciare la propria ragazza, mi fanno davvero imbestialire. E' roba tua! Uno fa tanto per convincere una ragazza che non c'è niente di male o di così schifoso, e poi sei tu il primo ad averne schifo? Bah!
ma cosa c'entra che è roba mia, sentire sapore di ***** sulle labbra non è piacevole per quanto mi riguarda, ma io sono anche uno che non obbliga o spinge le partner a fare certe cose che nn vengono naturali... quindi resto comunque coerente
-
Quote:
JonesIlSuonatore
amaro?vomito?
sarà una cosa soggettiva perchè secondo me è dolce e sinceramente io lo sento buonissimo..:oops:
mja se on ti piace diglielo
Io lo sento salato XD
-
nn so cm t è venuto in mente d ingoiarlo...ke skifo!!!d solito ha 1 saporaccio ke t fa venire da vomitare, x nn parlare della consistenza viscida,xò cmq puoi far arrivare il tuo ragazzo in boka e poi lo sputi, ho sempre fatto cosi d solito, a parte quello del ragazzo cn cui faccio sesso,ke ha 1 buon sapore,anke 1 pò dolce
-
è come una medicina.. magari ha un sapore non buono.. ma fa bene alla pelle!!
-
Quote:
metallico
è come una medicina.. magari ha un sapore non buono.. ma fa bene alla pelle!!
:shock:
e dove l'avresti letta sta chicca?:roll:
-
Quote:
steil12
ma cosa c'entra che è roba mia, sentire sapore di ***** sulle labbra non è piacevole per quanto mi riguarda, ma io sono anche uno che non obbliga o spinge le partner a fare certe cose che nn vengono naturali... quindi resto comunque coerente
Se io amo una persona, non le farei mai fare qualcosa che a me non piace. Nemmeno se è lei a volerlo. Cercherei di proteggerla. Se mi fa schifo bere lo sperma, non glielo faccio bere nemmeno alla mia ragazza! Nemmeno se lei me lo chiedesse per cercare di compiacermi. Questa è coerenza. Dire "se lo beve lei va bene, ma a me fa schifo", questa non è coerenza... è opportunismo. Poi per fortuna il mondo è libero e ognuno vive come vuole... :P
-
Quote:
nuvolablu
:shock:
e dove l'avresti letta sta chicca?:roll:
a 26 anni dovresti cogliere l'ironia...
-
Quote:
metallico
a 26 anni dovresti cogliere l'ironia...