Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
claudia-bionda
Non devi fare le cose che nn ti senti
cmq x il sapore fagli mangiare tanta cioccolata o robe dolci :P:lol:
Sì beh, così avrà uno sperma buonissimo, ma in compenso gli viene il diabete. :lol: Comunque secondo me ognuna deve essere libera di fare quello che vuole. Se a te fa schifo ingoiarlo, non farlo. Il piacere, l'uomo, lo riceve prima e durante l'orgasmo... una volta venuto, che tu ingoi o sputi, a lui dovrebbe importare poco. E se ha qualcosa da ridire, ricordagli che ci sono anche le ragazze che non vogliono neanche farlo il sesso orale... :D
Comunque i maschietti che si fanno fare queste cose e poi hanno schifo di baciare la propria ragazza, mi fanno davvero imbestialire. E' roba tua! Uno fa tanto per convincere una ragazza che non c'è niente di male o di così schifoso, e poi sei tu il primo ad averne schifo? Bah!
-
-
Gusto sperma
Già che ci siamo, avete mai avuto a che fare in qualche modo con la pipì?
Io sì...
Ciao a tutti!!!
-
Quote:
outflash
Già che ci siamo, avete mai avuto a che fare in qualche modo con la pipì?
Io sì...
Ciao a tutti!!!
Certo che ci ho avuto a che fare! Da piccolo la facevo nel pannolone! Poi sono passato al vasino. Poi ci fu il salto di qualità quando sconfissi la paura di cadere nel water...:|
-
Non mi offenderei se sputasse lo sperma. E' una cosa che viene da corpo di un altro. Il principio è lo stesso di fare pipì in bocca.....bleah!
-
-
se nn ti piace sputa, nn vedo il problema.
cmq secondo me ha il retro gusto di lievito. :roll:
-
Quote:
jeco69
Digli di farsi delle iniezioni di cioccolato nelle palle ke magari la situazione migliora....:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol: TROPPO BELLO
Quote:
stratofiddler
ps: anche alcuni medicinali aiutano a renderlo dolce..
ma ovviamente non è il caso di assumerne per tali motivi..
potresti mandarmi in PM il nome di questi medicinali?
Quote:
Vins87
ora provo anche io con l'ananas..così, per curiosità..ma a me il gusto dello sperma va bene anche così :lol:
porcio!
-
Quote:
Sweeney
Non mi offenderei se sputasse lo sperma. E' una cosa che viene da corpo di un altro. Il principio è lo stesso di fare pipì in bocca.....bleah!
la pipi è sterile, puoi berla
:x
-
scs ma se nn t piace diglielo e basta lui kapirà se t ama:)