Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
antobabypunk
ma alla fine...quale mancanza di rispetto scusa???
metti in gioco il rispetto solo DOPO avergli fatto una pompa???
O_o
e mentre avevi il (scusate eh...)suo ***** in bocca(scusate di nuovo)non pensavi al rispetto nei tuoi di confronti???????????
mah....
Sono d'accordo che sputarlo non sia affatto una mancanza di rispetto, ma meno con il resto del discorso. Mettere il ***** in bocca (scusate... XD) ad una ragazza, è una mancanza di rispetto solo se lo si fa contro la sua volontà. Se è lei a volerlo fare per dare piacere al proprio fidanzato è tutt'altra cosa. Se ogni volta che fai sesso orale al tuo ragazzo tu la vivi così, forse dovresti smettere di farglielo... O_O
-
sono d'accordo con Valmont...fare sesso orale ad un ragazzo non vuole dire non avere rispetto di se stessi!
-
digli di bere succo all'ananas il sapore dipende dal alimentazione sai!!!
-
mettetevi d'accordo e trovate una soluzione, puoi sempre farti venire da un altra parte
-
Quote:
candy83
nn so cm t è venuto in mente d ingoiarlo...ke skifo!!!d solito ha 1 saporaccio ke t fa venire da vomitare, x nn parlare della consistenza viscida,xò cmq puoi far arrivare il tuo ragazzo in boka e poi lo sputi, ho sempre fatto cosi d solito, a parte quello del ragazzo cn cui faccio sesso,ke ha 1 buon sapore,anke 1 pò dolce
hahahahhahaha
che gente
ti fa skifo pero' lo fai??
che illogica sta cosa
-
Quote:
FaccinaScema
Cazzate :°°°°D ok ok..allora io vi dico così..assaggiate la cacca..non ha un sapore brutto..l'ho assaggiata!!! nn mi credereste manco morti XD
ehm...no xD
-
Beh, il sapore è davvero cattivo, (chi di noi maschi non ha mai provato il suo) io fossi in te lo sputerei, anche perchè non è una cosa brutta da fare :)
-
Quote:
L'Accanito
Beh, il sapore è davvero cattivo, (chi di noi maschi non ha mai provato il suo) io fossi in te lo sputerei, anche perchè non è una cosa brutta da fare :)
IO :|
-
Quote:
Mistake
IO :|
Aggiungi anche me...
-
sputalo... a me non piace proprio O.o