Visualizzazione stampabile
-
Per i maschietti.
Fatevi una bella insalata ricca di salvia..............:o
-
Quote:
Originariamente inviata da
bellydance91
vorrei sapere se è comune a tutte. . .
odio il sapore dello sperma, non mi piace, è amaro !!
il fatto è che quando faccio un pompino al mio ragazzo mi piace che mi venga in bocca, e trovo che sia una mancanza di rispetto sputarlo. . però dai, non è yogurt !!! che ne pensate? come posso risolvere la cosa ? io di solito lo ingoio, mi vengono i brividi, ma lo ingoio. . . ragazzi risposte anche da voi. . vi dispiacerebbe se la vostra ragazza dopo un certo periodo di tempo che lo ingoia vi dice che non ce la fa e vi chiede di sputarlo ???
no..tnt il piacere si prova lo stex..
ma se provi a continuare magari gli rimane lì su..
-
Quote:
Wittman
E pensa che dramma se capita sui seggiolini della macchina...
Non è bello neanche da pulire!!! :lol::lol:
lascia perdere, quella merda non va più via -.-
-
Quote:
TXUS
:o
Mi chiedo... come hanno fatto a testarne il gusto in laboratorio per arrivare al prodotto finale? avevano una squadra di assaggiatori?
-
Quote:
Balzorosso
:o
Mi chiedo... come hanno fatto a testarne il gusto in laboratorio per arrivare al prodotto finale? avevano una squadra di assaggiatori?
...inizio a rivalutare un po' il mio lavoro!!:lol::lol:
Azz' però...se c'era una squadra di assaggiatori ci doveva anche essere un gruppetto di "cavie" che hanno preso questa la pastiglia e fornivano la materia prima...O forse erano le stesse persone che facevano e testavano!??:|
-
beh, io umori femminili aromattizati al limone li avrei gustati volentieri... eh...eh...
-
non mi piace x niente e lo trovo insapore
-
esatto anche gli umori femminili han sapore non è prerogativa solo maschile ....
-
Non devi fare le cose che nn ti senti
cmq x il sapore fagli mangiare tanta cioccolata o robe dolci :P:lol:
-
Quote:
*LuNa RoSsA*
non mi piace x niente e lo trovo insapore
o non ti piace o è insapore :roll:
comunque ribadisco a me non sembra proprio così male come gusto :P