Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°_°Key_Out°_°
A me più che il sapore ciò che mi crea problemi è la consistenza.. :roll:
Mi sembra albume crudo, che a pensarci bene è la parte che preferisco dell'uovo ma non crudo..:oops:
Bleagh è viscido e colloso e si attaccano i filamenti alla lingua anche se ingoio con tremila kg di saliva..:cry:
E' un' pò come quando un pezzo di carne mangiato ti rimane collegato in bocca con un sottile filamento, e tutto penzola lungo la gola, causando principio di vomitino..:|
Key:lol:
mai successo niente di simile...al massimo un po con il liquido (quello si ferma un po in gola), ma non con lo sperma...
-
Ma se è saporitissimo!Io nn vi capisco :o
-
E' bello vedere che la tua donna dopo averti fatto un bel pompino,ti fa la scarpetta,il risucchio e l'ingoio totale,assaporando il gusto dello sperma.Cavolo che goduria max per me
-
io che sono un alcoolizzato all'ultimo pompino con ingoio la ragazza s'è ubriacata
-
Quote:
Don Rodriguez
io che sono un alcoolizzato all'ultimo pompino con ingoio la ragazza s'è ubriacata
ahaha:lol::lol::lol:
-
-
io l'ho assaggiato e mi sa di burro cacao classico!! :lol:
-
Quote:
armani
io l'ho assaggiato e mi sa di burro cacao classico!! :lol:
beh non so se la tua era una battuta o la verità, però i due sapori si assomigliano abbastanza in effetti
-
Quote:
L'Accanito
Beh, il sapore è davvero cattivo, (chi di noi maschi non ha mai provato il suo) io fossi in te lo sputerei, anche perchè non è una cosa brutta da fare :)
IO
-