L'unica cosa da fare e dire queste cose a lei.
Parlarne.
Comunque far finta di lasciarla perchè non ha voglia/per metterla alla prova è squallido.
L'unica cosa da fare e dire queste cose a lei.
Parlarne.
Comunque far finta di lasciarla perchè non ha voglia/per metterla alla prova è squallido.
Oppure ha il desiderio ma non sai tirare le leve giuste. E anche una cazzata enorme dire che lei non ha desiderio e accontentati del pacchetto, forse puo valere per qualcuno superficiale , ma se ci pensi bene e solo un modo consolatorio per noi maschi per farci una ragione quando non vogliamo impegnarci a fondo . Questa affermazione, che condivido, è vera e la prova si ha quando si mettono in pratica i consigli di esperti (trovo valido una trasmissione come sex terapy su cielo dove fanno vedere che il desiderio di coppia puo essere risvegliato e gli esperti ( un sessuologo e una piscologa) spiegano i meccanismi e consigli in tal senso a secondo delle situazioni o dello stato della coppia facendo capire che il desiderio e un fuoco che non si estingue ma è come tizzone cova nella cenere ma con un soffio puo ancora ravvivarsi ) ripetono ogni volta che il desiderio non è una cosa che muore nella routine ma un impegno a scoprire se stessi e il patner che va rinnovato ogni giorno .
Io penso che quando non c'è desiderio reciproco allora la coppia non funziona bene....
Aspettate, la storia del "far finta di lasciarla" era per vedere se ci tiene a me e come reagiva, non centra il desiderio lì, ho semplicemente associato la mancanza di desiderio (o mooolto rara) al fatto di tenerci, ma non che facevo finta per il desiderio eh... comunque ho pensato, forse sono io che pretendo troppo? forse io ho in testa un ideale di donna porca eccetera, chiamiamola "da film" mentre non è così la realtà? ma dio cristo, vedo altre ragazze, amiche, che certe sono scatenate con i ragazzi, possibile che abbia preso io quella strana? commenti così a caldo i miei, poi ditemi voi come devo pensarla la faccenda, fatto sta che mi dispiace
Parlarle, già fatto, e la risposta è sempre la stessa: "non mi dai tempo di avere desiderio perchè ti avventi subito tu per primo", non è vero, dico sul serio, aspetto, mando segnali, ma niente...
Ieri sera abbiamo parlato dei miei pensieri, paranoie, ecco, e mi ha detto: tu crei problemi dove non ci sono, se una cosa la voglio fare la faccio, basta pensare che la faccio apposta, ti ho detto che sarò più sincera, la bocca è aperta anche per parlare, non solo per i pompini"... E' più una situazione scomoda la mia, forse sono veramente problemi miei inutili, non lo so, voi da esterni cosa dite, dopo quello che vi ho raccontato?
Ti dispiace non avere una ragazza porca con cui fare sesso sfrenato.
Io quando leggo queste cose rabbrividisco.
Se non altro per la finezza con cui ci si esprime al pensiero di fare l'amore con la propria ragazza.
Ma forse, sono io che ho una visione particolarmente dolce del rapporto, anche quando si tratta di sesso.
Comunque lei non e' una ragazza strana, credo semplicemente abbia una concezione diversa del sesso, rispetto alla tua.
Il fatto che a volte non voglia fare sesso o non voglia fare determinate cose (ho letto in altri post che usate anche giochi erotici, mi sembra quasi che a te non basti mai) non equivale a dire che non ci tiene o che non le piaci. Perche' influiscono molti fattori, per lo piu psicologici.
Ognuno vive a modo suo le proprie esperienze.
Lei non e' la 'porca' che vuoi avere nella vita, probabilmente non fa parte della sua persona esserlo e non e' giusto che lo diventi per te.
E' un comportamento egoistico il tuo.
Se la ami, la ami per come' e non solo per quello che potrebbe, eventualmente, darti.
Posso chiederti dove lo fate solitamente? Tu la conoscerai sicuramente meglio di me, però è possibile che l'eccesso di avventura (tu lo faresti dove capita) o l'eccesso di stabilità (sempre a casa) l'annoino. O forse, un'altra cosa che la blocca è la percezione che tu le stia troppo addosso e che non dai troppo peso ai preliminari.
Hai mai provato una 69 verticale? [Cit]
1. Cambia ragazza
2. Mettile le corna
3. Rivedi la tua libido e cerca di essere meno voglioso, ché tanto o cambi tu, o cambia lei . (In entrambi i casi è stupido, assurdo e cmq impossibile)
Credo che però tu ti faccia anche un sacco di paranoie. E' normale che se la tua ragazza non ama particolarmente certi giochetti li fa perchè fa piacere a te. Ed è anche normale che se non abbia tanta voglia, qualche volta lo faccia lo stesso perchè sa che fa piacere a te. Certo, se questa non c'ha mai voglia è un altro discorso, sarebbe il caso di parlarne - non lasciarla per vedere che succede, io al posto della tua ragazza, se l'avessi capito, ti avrei mollato per davvero - ma tu non starle tanto addosso.
Mi sembra di capire che i giochi erotici, ad esempio, interessano per lo più a te, quindi è normale che lei in quei casi non sappia prendere l'iniziativa, perchè è un mondo sconosciuto. Perchè non cerchi di coinvolgerla nella scelta dei giochetti, invece di portarglieli a casa e basta? Magari può trovare interessante qualcosa a cui tu manco hai pensato.
Con quanta frequenza, poi, le chiedi di fare "sesso a modo tuo"? E' importante anche questo. Possibile che tu preferisca farlo sempre, o comunque molto più spesso, come piace a te? Quando prendi l'iniziativa proponi sempre di farlo in posti/modi/con giochetti strani?
Leggo in giro un pò troppi "portarla al mio livello", "mi piacerebbe che", "vorrei che". Sei troppo concentrato su te stesso e quello che piace a te, a mio avviso.