ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree12Mi piace

Consigli piccanti su come fare l'amore diverso dal solito?

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    L'unica cosa da fare e dire queste cose a lei.
    Parlarne.

    Comunque far finta di lasciarla perchè non ha voglia/per metterla alla prova è squallido.
    A valavero piace questo intervento

  2. #12
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Infatti è una cazzata enorme. È lei che non ha il desiderio.
    È fatta così, purtroppo se la ami, ci tieni a lei e roba varia, devi prenderti il pacchetto completo. C'è poco che puoi fare.
    Oppure ha il desiderio ma non sai tirare le leve giuste. E anche una cazzata enorme dire che lei non ha desiderio e accontentati del pacchetto, forse puo valere per qualcuno superficiale , ma se ci pensi bene e solo un modo consolatorio per noi maschi per farci una ragione quando non vogliamo impegnarci a fondo . Questa affermazione, che condivido, è vera e la prova si ha quando si mettono in pratica i consigli di esperti (trovo valido una trasmissione come sex terapy su cielo dove fanno vedere che il desiderio di coppia puo essere risvegliato e gli esperti ( un sessuologo e una piscologa) spiegano i meccanismi e consigli in tal senso a secondo delle situazioni o dello stato della coppia facendo capire che il desiderio e un fuoco che non si estingue ma è come tizzone cova nella cenere ma con un soffio puo ancora ravvivarsi ) ripetono ogni volta che il desiderio non è una cosa che muore nella routine ma un impegno a scoprire se stessi e il patner che va rinnovato ogni giorno .
    A gigia piace questo intervento

  3. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io penso che quando non c'è desiderio reciproco allora la coppia non funziona bene....

  4. #14
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 4/9/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aspettate, la storia del "far finta di lasciarla" era per vedere se ci tiene a me e come reagiva, non centra il desiderio lì, ho semplicemente associato la mancanza di desiderio (o mooolto rara) al fatto di tenerci, ma non che facevo finta per il desiderio eh... comunque ho pensato, forse sono io che pretendo troppo? forse io ho in testa un ideale di donna porca eccetera, chiamiamola "da film" mentre non è così la realtà? ma dio cristo, vedo altre ragazze, amiche, che certe sono scatenate con i ragazzi, possibile che abbia preso io quella strana? commenti così a caldo i miei, poi ditemi voi come devo pensarla la faccenda, fatto sta che mi dispiace

    Parlarle, già fatto, e la risposta è sempre la stessa: "non mi dai tempo di avere desiderio perchè ti avventi subito tu per primo", non è vero, dico sul serio, aspetto, mando segnali, ma niente...
    Ieri sera abbiamo parlato dei miei pensieri, paranoie, ecco, e mi ha detto: tu crei problemi dove non ci sono, se una cosa la voglio fare la faccio, basta pensare che la faccio apposta, ti ho detto che sarò più sincera, la bocca è aperta anche per parlare, non solo per i pompini"... E' più una situazione scomoda la mia, forse sono veramente problemi miei inutili, non lo so, voi da esterni cosa dite, dopo quello che vi ho raccontato?

  5. #15
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Agasaballallaba Visualizza il messaggio
    Aspettate, la storia del "far finta di lasciarla" era per vedere se ci tiene a me e come reagiva, non centra il desiderio lì, ho semplicemente associato la mancanza di desiderio (o mooolto rara) al fatto di tenerci, ma non che facevo finta per il desiderio eh... comunque ho pensato, forse sono io che pretendo troppo? forse io ho in testa un ideale di donna porca eccetera, chiamiamola "da film" mentre non è così la realtà? ma dio cristo, vedo altre ragazze, amiche, che certe sono scatenate con i ragazzi, possibile che abbia preso io quella strana? commenti così a caldo i miei, poi ditemi voi come devo pensarla la faccenda, fatto sta che mi dispiace
    Ti dispiace non avere una ragazza porca con cui fare sesso sfrenato.
    Io quando leggo queste cose rabbrividisco.
    Se non altro per la finezza con cui ci si esprime al pensiero di fare l'amore con la propria ragazza.
    Ma forse, sono io che ho una visione particolarmente dolce del rapporto, anche quando si tratta di sesso.

    Comunque lei non e' una ragazza strana, credo semplicemente abbia una concezione diversa del sesso, rispetto alla tua.
    Il fatto che a volte non voglia fare sesso o non voglia fare determinate cose (ho letto in altri post che usate anche giochi erotici, mi sembra quasi che a te non basti mai) non equivale a dire che non ci tiene o che non le piaci. Perche' influiscono molti fattori, per lo piu psicologici.
    Ognuno vive a modo suo le proprie esperienze.
    Lei non e' la 'porca' che vuoi avere nella vita, probabilmente non fa parte della sua persona esserlo e non e' giusto che lo diventi per te.
    E' un comportamento egoistico il tuo.
    Se la ami, la ami per come' e non solo per quello che potrebbe, eventualmente, darti.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  6. #16
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Posso chiederti dove lo fate solitamente? Tu la conoscerai sicuramente meglio di me, però è possibile che l'eccesso di avventura (tu lo faresti dove capita) o l'eccesso di stabilità (sempre a casa) l'annoino. O forse, un'altra cosa che la blocca è la percezione che tu le stia troppo addosso e che non dai troppo peso ai preliminari.

  7. #17
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Hai mai provato una 69 verticale? [Cit]

  8. #18
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    1. Cambia ragazza
    2. Mettile le corna
    3. Rivedi la tua libido e cerca di essere meno voglioso, ché tanto o cambi tu, o cambia lei . (In entrambi i casi è stupido, assurdo e cmq impossibile)

  9. #19
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    1. Cambia ragazza
    2. Mettile le corna
    3. Rivedi la tua libido e cerca di essere meno voglioso, ché tanto o cambi tu, o cambia lei . (In entrambi i casi è stupido, assurdo e cmq impossibile)
    Direi che potrebbe mettere in atto il punto 1 e il punto 3.
    Il punto 2 e' assolutamente privo di senso ed evitabile.

  10. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Credo che però tu ti faccia anche un sacco di paranoie. E' normale che se la tua ragazza non ama particolarmente certi giochetti li fa perchè fa piacere a te. Ed è anche normale che se non abbia tanta voglia, qualche volta lo faccia lo stesso perchè sa che fa piacere a te. Certo, se questa non c'ha mai voglia è un altro discorso, sarebbe il caso di parlarne - non lasciarla per vedere che succede, io al posto della tua ragazza, se l'avessi capito, ti avrei mollato per davvero - ma tu non starle tanto addosso.
    Mi sembra di capire che i giochi erotici, ad esempio, interessano per lo più a te, quindi è normale che lei in quei casi non sappia prendere l'iniziativa, perchè è un mondo sconosciuto. Perchè non cerchi di coinvolgerla nella scelta dei giochetti, invece di portarglieli a casa e basta? Magari può trovare interessante qualcosa a cui tu manco hai pensato.
    Con quanta frequenza, poi, le chiedi di fare "sesso a modo tuo"? E' importante anche questo. Possibile che tu preferisca farlo sempre, o comunque molto più spesso, come piace a te? Quando prendi l'iniziativa proponi sempre di farlo in posti/modi/con giochetti strani?
    Leggo in giro un pò troppi "portarla al mio livello", "mi piacerebbe che", "vorrei che". Sei troppo concentrato su te stesso e quello che piace a te, a mio avviso.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Argomento diverso dal solito: telecronisti
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 4/4/2011, 12:54
  2. Consigli su come fare il PR
    Da Dubhe nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/11/2010, 11:58
  3. Come fare a conoscere una ragazza su Facebook?
    Da Anto9. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 16:43
  4. Consiglio urgente su come fare
    Da electrostyle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/11/2008, 10:08
  5. consigli su come trovare subito l'entrata??
    Da gouken nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 21:51