Originariamente inviata da
°LadyJey°
madò se mi fanno una cosa del genere a me col mio profilo lavorativo li ammazzo!
^^ bè innanzi tutto prova a portare in discoteca le persone che hai piu strette...l'amica di fiducia che ti accompagna ad esempio..ma ricorda: un pr non è uno che porta 2 persone a serata, il pr sa "muovere" la città
però per arrivare a quei livelli ce ne vuole...
ora avrai un nome per la lista, e qualche locale in cui te l'hanno messa....fai una cosa, creati un account di facebook alternativo in cui sponsorizzi solo i locali e la tua lista e inizia ad aggiungere gente che ti sembra discotecara...poi se riesci ad andare alle serate, con qualche amica che ti entra in lista...
fai le foto...mettile sul profilo lavorativo e taggali....anche li comincerà a girare la tag su pagine home di altre persone....da li in poi se avrai modo di conoscere anche clienti sconosciuti con la scusa che tu fai le foto e le pubblichi è piu facile che entrino con te( e ricordiamo pure che amici di questi tipi possono vedere le tag sulle foto DEL TUO ALBUM)
inoltre crea gli eventi e cerca in internet il codice java per invitare tutti senza star li a cliccare 3 ore...
divertiti a sponsorizzare le serate con volantini di tua creazione, con informazioni e tutto...crea un album (il mio si chiama Events) e li posti di volta in volta queste fotine (io le faccio con photoshop) e oltre che a postarle, tagga la gente inoltre credo che anche da voi, ogni circa 10 persone avete una drink card...privatene tu magari per dare il drink al cliente che ti ha portato 10 persone...se vede che con te beve gratis, vedrai che ci ritorna!altro consiglio...diffida di chi ti dice che vuole il tavolo e non conosci...fai in modo di avere un acconto prima di dire ai tuoi superiori "bloccate un tavolo"....credo t'abbiano detto che se lo blocchi e non vengono...lo paghi te!
spero di esser stata utile